Vi giungano i miei sinceri auguri per un...

Questo sopra, predetto da una sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Mercurio in questo anno passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno. Vostra sorella invece, passa dalla Circonvallazione alla Strada Provinciale e passa a Toro (cioè Mimmo lo sfregiato noto tutore del quartiere), e sosterà in quella zona per parecchio tempo. Vostra sorella si chiama Piero? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornato leggermente cambiato…
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l’autostrada. I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate di blu che prendete, sono adatte a curare la depressione…
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Un po’ di malumore serpeggia nel rapporto di coppia. Sarà dovuto forse, a quegli oggettini di gomma trovati nascosti in camera vostra. Forse serve per ravvivare il vostro menàge e comunque sarà sempre meglio di quella tanica di benzina che avete trovato l’ultima volta o
L’umore non sarà dei migliori, quest’anno. Già per carattere siete spesso incontentabili perché il vostro perfezionismo vi induce a non essere mai soddisfatti di quello che fate o che avete…
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Avete davanti a voi un anno di lunga riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici ed una persona con cui dividere l’alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, ed uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però, evitate di spacciare di fronte alla caserma dei Carabinieri.
Rallegratevi. Guardate avanti con la massima fiducia nel futuro perché quest’anno promette di essere davvero benevolo nei vostri confronti.
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni. Lavorerete in mezzo alla gente in una zona di grande passaggio e traffico. Tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance e sui loro volti noterete evidenti i segni della soddisfazione e della raggiunta tranquillità. Con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarrà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua ogni segno del loro passaggio. Cercate solo di scegliere il bagno di un Autogrill sulla A1.
L’anno nuovo è promettente, per certi aspetti meno fulgido del precedente, per altri più costruttivo. Qualche difficoltà non mancherà lungo il cammino, ma sarà uno stimolo a migliorare.
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno? Pensate che la vita non sia stata generosa con voi e vi sentite quasi inutili? Ritenete di non risultare simpatici alla gente, di non essere brillanti e di essere quasi ripugnanti alla vista? Sì vero? Bè avete ragione, per cui vedete di non rompermi ancora le palle chiedendo oroscopi personalizzati e positivi…
Per tutto l’anno potrete godere della luminosa ed euforica presenza di Giove che andrà a collocarsi in eccellente posizione con Saturno aprendovi più vasti orizzonti per ogni dove.
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Sotto una Luna magnifica e fortunata, troverete finalmente l’anima gemella. Potrete così finalmente farvi curare quei fastidiosi e perenni calli alle mani che non vi hanno permesso di studiare pianoforte come volevate. Sappiate però, che il vostro futuro/a partner non vorrà avere rapporti prima del matrimonio. Il consiglio è quindi di attendere la riaccensione dei termosifoni ed utilizzare lo spazio tra una fila e l’altra rendendola più confortevole con una bella bistecca di filetto che alla fine potrete anche mangiarvi.
Promettente, questo 2007. Non particolarmente esaltante, ma in lento, continuo progresso, vale a dire proprio quello che piace a voi. Voi siete quelli dei tempi lunghi…
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto… Lasciatelo andare, anche perché i parenti hanno denunciato già la scomparsa, ed in carcere vi sentireste ancora più soli…
Il nuovo anno sarà in costante progresso e vi darà non poche soddisfazioni, se saprete essere pazienti come è necessario. Dovrete sacrificarvi e disporvi alla riflessione.
Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo :
Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia. Quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno tolto dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l’idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l’orchite a furia di toccarsi per fare gli scongiuri.
Non sarà un anno eccezionale questo 2007. Ansie e preoccupazioni si sprecheranno, d’altra parte siete tipi che se non hanno nulla per cui dolersi se lo inventano.
Queto sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:
Siate buoni con voi stessi, non continuate a torturarvi. Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema. Capita a moltissima gente in continuazione tutti i giorni. E non importa se vi hanno sorpreso, se hanno messo in "piazza" la vostra storia ed la vostra passione. Saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat.
Canzone che non smetto di ascoltare, canzone che sempre mi mette i brividi, canzone nella quale voglio credere.
Un buon natale a tutti amici miei, a voi e ai vostri cari.
Vi voglio un mondo di bene.
Quando leggo il nostro giornale principale locale, spesso mi capita al bar in compagnia di un buon caffé, attuo un sistema tutto mio.
Me ne impossesso, mi siedo al tavolo o resto al bancone, mi guardo bene intorno per essere sicura che non ci sia nessuno che in quel momento mi sta osservando e con le dita cerco di andare quasi l’ultima pagina. Una volta trovata, la sollevo piano piano e…sbircio dentro: rassicurata del fatto che sul necrologio non appare nessun nome di mia conoscenza, spalanco il giornale e comincio a leggerlo normalmente.