blabla-sonia: Gioca Jouer

martedì, dicembre 26, 2006

Gioca Jouer

Prendo in mano la palla che mi è stata passata da Teo, alias Bloggo Intestinale.
Il gioco si chiama "Il gioco del libro più vicino" , e le regole sono le seguenti:

Prendere il libro più vicino.
Sfogliare sino a pagina 123.
Contare le prime 5 frasi della pagina.
Riportare nel blog le 3 frasi seguenti.
Suggerire il gioco ad altri 3.

Il libro è questo, il solito. È sempre sul mio comodino, ne leggo un pochino per volta solo perché se all'inizio lo stavo risucchiando, adesso me lo sto gustando in piccole pillole. Mi piace talmente tanto, che non vorrei mai terminarlo.

Alla pagina 123 cita:

"Avevo scelto il posto sbagliato. Avrei dovuto saperlo, ma dove altro potevo andare? La foresta era verdeggiante, troppo simile all' ambientazione del sogno della notte precedente per concedermi un po' di pace. Ora che non si sentiva più il rumore dei miei passi nel fango, il silenzio era straziante."

Passo la palla a:
Chiara
Stefania
Dandapit

Fate pure con calma, e buon Santo Stefano.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao sonia...sono pronta a giocare! Deve essere un bel libro quello che stai leggendo...
Presto leggerai le mie 3 righe.
Buon S. Stefano ;-)

8:00 AM, dicembre 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonietta!!!
Com'è andata a Natale?
Intanto ecco i tuoi 25000 baci e adesso comincio a giocare!

7:42 PM, dicembre 26, 2006  
Blogger danDapit said...

uheei!!
Grazie Sonia!! Mi hai coinvolto!
Macchesorpresaaa...!
Ok, continuo il gioco, spero di non essere in ritardo!
Un bacione, smaccckkkkyu!

2:21 AM, dicembre 27, 2006  
Blogger Piggio said...

ciaooo buon santo sefano anche a te!

La prenderemo con calma alloraa

10:36 AM, dicembre 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima! :)

Spero tu abbia passato delle bellissime feste!

12:16 PM, dicembre 27, 2006  
Blogger sonia said...

Stefy: Ho visto...bellissimo libro anche il tuo! ;O)

Kiara: Il mio Natale?! A letto con dei bei dolori alla pancia...non poteva andarmi meglio quest'anno!;O)
Quota 26'000 baci! :O)

Dandapit: Creto carissima! ;O) Coinvoltissima...adesso pensavo di passare da te!

Piggio: con calmissima carissimo!!Buone Feste!

Duss: Ciao bellissimo...certo ho passato il Natale a letto con dolori allo stomaco e ho perso la bellezza di 1kg e mezzo!! Meglio di così non poteva andare! ;O)

9:48 PM, dicembre 27, 2006  

Posta un commento

<< Home