blabla-sonia: Annuncio per chi ha la versione Beta 2

mercoledì, dicembre 13, 2006

Annuncio per chi ha la versione Beta 2

Dopo aver sentito i diversi commenti, ieri sono andata a chiedere direttamente al buon Gidi, il quale come sempre, ha saputo darmi una risposta adeguata, ci ha suggerito questo:

per raggirare il problema (per quelli che ancora hanno la vecchia versione Blogger), se nei commenti di quelli che hanno la versione Beta vogliamo lasciare il nostro profilo, al posto di entrare come "Blogger" o come "Anonimo", possiamo entrare come "Altro", mettendo semplicemente il nostro nome (nik), e il nome del nostro sito!

Lo stesso credo se hanno problemi quelli di Beta entrando nei commenti di quelli che hanno la versione Blogger, anche se ho visto che voi di Beta, avete meno problemi di noi.

In effetti la soluzione al "problema" era molto semplice, ma se non lo sai...strippi.

Buona giornata

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nouuu.. era quello che nei commenti al precedente post ti ho detto che facevo... :(
Non sono considerata :'( *cry*

Scherzo dai :)

Comunque è vero, ma io voglio la fotina del mio occhio quando commento... sgrung... :@
E poi a me da anche problemi proprio ad entrare nella bacheca di Blogger, e a veder la posta di gmail, o accedera gooooooooogle.
Ma si mormora sia un problema generalizzato alla nazione.
Credo.

9:51 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger lasposina said...

esatto sonia, strippi e ti incazzi pure, ma io la verisone beta non la voglio, non mi piace, c'è un modo per non passare a beta? fa pure paura stò nome, mi sembra una cosa da Ministero dalla Verità...

9:57 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger Cilions said...

A me non funziona nulla!!! ahahahahh!!!!

10:20 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger laollo said...

non ci ho capito una mazza, comunque credo che prima o poi me ne accorgerò.

11:32 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger Alberto said...

GLORIAMUNDI...

Nun chiagnere ca tutt te vogliono bbbbene!
E le fisiche so pezz'e core!!! :-)

FRANCESCO...

Ti fai fotografare con la tromba e...
...poi scrivi che non funziona niente?!?! ;-)
Mah, scherzi dell'inverno!

SONIA...

Scesa se oggi ho fatto un commento dei tuoi, ma ormai mi sento a casa qui da te! E aspetto te a casa mia... ;-)

Un abbraccio prezzemolino. :-)

11:36 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger Alberto said...

Ops!
Ovviamente scesa voleva essere scusa.

Un abbraccio refuso. :-)

11:37 AM, dicembre 13, 2006  
Blogger Viola said...

Versione beta??si??io non sapevo nemmeno..

11:43 AM, dicembre 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il buon Gidi è sempre il buon Gidi!
Buona giornata Sonietta e 11000 baci!

12:23 PM, dicembre 13, 2006  
Blogger krepa said...

resto sempre tradizionalista...anche in questo...vecchia versione

6:17 PM, dicembre 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ooohh... *_*
Mi volete bbbene...
Ooohhh... *_*

10:37 PM, dicembre 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

confermo!

cosa nn so...ma confermo!

frank

1:47 AM, dicembre 14, 2006  
Blogger sonia said...

Gloria: siuuuiii che sei considerata...eccome :)

Questo Blogger non me lo fa invece, entrare nella bacheca ecc...invece addirittura ogni tanto quando vengo nelle vostre nuovi versioni...mi si presenta l'errore.
qui sta diventanto un affare di stato! ;O)

Adesso il tuo profilo con la figurina adesso si vede, ma quando io vengo da te nuuuuuu! :O)

@Vale:Mannaggia sì..altro che arrabbairmi e stripparmi. Ma Vale, lo sai che si dice in "giro" fonti più o meno attendibili, che presto anche a noi di blogger ci "sbatteranno" tutti sulla versione beta!! Mi sa che siamo agli sgoccioli, anche o mi sono affezionata a blogger:o(

@France. ho visto anche a te quando commenti nella versione beta è la stessa cosa...ho visto e entri con anonimo, e poi sotto metti il tuo indirizzo! Fai come ti ho detto qui.:O)

@LaO: tu hai la versione ancora come la mia...ma non preoccuparti che in caso di cambiamento per tutti, ti avviso!

@Alby: on preoccuparti...fai pure cose se fossi a casa...ma rispondo io per francesco: "Alberto anche che appaio da sonia con la fotografia, è normale perché entrambi abbiamo la stessa versione, succede invece che la mia foto nn appare nelle versioni Beta"

A casa tua ?!?!?!? Ma se non cambi mai post? ;O)))

@Viola: si, versione beta, e tutti saremo trasferiti molto presto li! Mi sa proprio di si!

@Kiara:il buon gidi è proprio un mito.
11000 baci! Ma una volta arrivate a 24000, ricominciamo? ;O)

@Krepa: anche io come te sono tradizionalista...vorrei restare con la nostra version! Ma mi sa che tra un po a noi di logger ci trasferiranno tutti! :O(

@Gloria: io si che ti voglio bene! Credo anche alberto a sto punto, eppoi krepa...;O)

@Franck: ci sei, on ci sei, appari, scompari...
Ma come stai?!?

11:43 AM, dicembre 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sonia...passo a lasciarti un saluto...ultimamente mi sto dedicando molto all'allestimento del nuovo blog, ma non dimentico gli amici ;-)

12:17 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Alberto said...

La tua risposta "per Francesco" trasudava ingenuità o malizia? ;-)

Bah, teniamoci 'sto dubbio.

Un abbraccio casalingo. :-)

12:44 PM, dicembre 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Direi di sì Sonia!
Magari, pensiamo ad una nuova staffetta...
12000 baci e buona giornata!

1:35 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Alberto said...

KIARA...

Mi sembra una bella idea, anche perché dopo un po' il tormentone potrebbe risultare stucchevole (soprattutto quando arriverete latre i 300.000.000. di baci... :-)).

Visto che siete in procinto di un nuovo sodalizio, io mi offro per fare il testimone! ;-)

Un abbraccio sportivo. :-)

1:46 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Alberto said...

latre doveva essere oltre...

Un abbraccio rinco. :-(

1:47 PM, dicembre 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sì Alby, dacci un'idea!
Un abbraccio innovativo!

5:39 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Paolo said...

Ciao Babba! ho mandato un e-mail a Luka ringraziandolo per ieri sera! ce la fai a trattenere il segreto? hahahaha... ho comprato tutto per la fonduta quindi non portare tutto l'ambaradan ok? sono a casa! tel se puoi piu' tardi, quando rientri da Milano. Sto scaricando le foto del concerto di ieri sera magari faccio un post, ciaoooooo!!!

6:05 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger astralla said...

Ciao Sonia!
Ti sei proprio lasciata catturare dallo studio della rete! ;)
Spero che tutto il resto vada bene!
Abbracci!

6:06 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Paolo said...

forse è meglio che lo fai tu, ti mando una mail con il link di Luka eccc poi tel ok?

7:06 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger *lapilli* said...

Da me non commentava più nessuno!
Ho cambiato le impostazioni...

8:55 PM, dicembre 14, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Mannaggia a me e quando ho scelto blogger-beta :-/

10:44 PM, dicembre 14, 2006  
Blogger Carmen said...

Io dopo vari tentativi ... ci son riuscita ... per la prima volta ho vinto contro la tecnologia :D

3:15 AM, dicembre 15, 2006  
Blogger aroti said...

concordo.

8:57 AM, dicembre 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno!
Un abbraccio! :)

9:12 AM, dicembre 15, 2006  
Blogger sonia said...

@Stefy: un abbraccione e un salutone anche a te...passo da te durante sto week, sto scappando!;o)

@Alby: la mia risposta finta che avrebe "dovuto darti Francesco è vera! Lui ha a mia stessa vesrione e non ci sono problemi.

Un abbraccio di corsa!

@Kiara: Ciao Kiara 14000 baci...fammi pensare che cosa organizzare per la prossima staffetta! ;O)

@Paolo: ciao ti chiamo dopo per stasera!

@Chiara: infatti...hai visto che allora c'era qualcosa che non funzionava anche li da te?:o) Ma se i tuoi vuoi che commentano non basta che tu abbia cambiato le impostazioni, devi dirgli che devono entrare con "Altro" altrimenti non lo sanno come fare...è cambiata anche questa impostazione.

@M@D: mannaggia a te ;o)))

@Carmen: Ciao...come va? MITICA, ce l'hai fatta!!!

@Ape: bene

@Duss:Un buongiorno a te e un abbraccio a te!

Non riuscirò a passare da voi nelle prossime ore..sto andando a Milano...nel frattempo...vi auguro una buona giornata!

10:34 AM, dicembre 15, 2006  
Anonymous Anonimo said...

:)

7:44 AM, dicembre 18, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Gloria, come stai?Speravo che ti facessi viva...:o)
Ho visto che hai reso privato il blog...come faccio adesso a leggerti?

Mi è dispiaciuto per quanto è successo ieri...:o(

Un abbraccio!

12:23 PM, dicembre 18, 2006  

Posta un commento

<< Home