blabla-sonia: Ma fiamo o non fiamo bellifffiiimi?

lunedì, dicembre 18, 2006

Ma fiamo o non fiamo bellifffiiimi?


Anche io, come hanno già fatto lui, lui e lui (tra le mie conoscenze) voglio dedicare un post a questa bellissima immagine!

"Ma non fiamo bellifffiiimi? Fi fi, fiamo bellifffiiimifffiiimi. Fi fi, siamo talmente bellifffiiimi che li dentro ci sono anche io! Anche io faccio parte di una piccola scintilla. Fi fi, sono proprio orgogliosa"

Siamo talmente belli che assomigliamo a un fuoco d'artificio esploso nel nulla, nel vuoto. Siamo talmente belli che a guardala mi da gioia!
Eppoi, scusate, ma guardate come sta bene in tinta con il mio blog: nero su nero, direi che fa proprio pandance...

Grazie Ludo per averci messo a disposizione questa splendida immagine.

17 Comments:

Blogger Alberto said...

Finceramente non penfavo foffimo cofì, ma fono lieto di effere parte di un tale miracolo! Grazie per la rivelazione, Fonia. :-)

Un abbraccio afffffettuofo. :-)

8:34 AM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

molto molto suggestiva l'immagine :))

Ciao carissima.. in settimana passo per gli Auguri di Natale (che bello che è arrivato!!! :))

10:28 AM, dicembre 18, 2006  
Blogger danDapit said...

Ciao Sonia!
Arrivo dal Blog di Francesco (Mondo Cilions), quindi conosco già l'argomento del post...è un tam tam che si ripercuote...;o))
Ero passata di qua un'altra volta, senza lasciare segni...Oggi lo lascio, anche perchè ho una curiosità, già dall'altra volta!: mi puoi dire come fai a far ingrandire le lettere delle parole che hanno un link?? ...sono curiosissima! L'ho visto solo sul tuo blog, è un tuo segreto? ..come la ricetta di un dolce?
Se ti va di svelarmelo...GRAZIE!!!
e ciao! da un puntino della blogsfera!

12:21 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger krepa said...

ci soo anch'io sai????
ahahahahahah

ormai blogstar...ti rubo l'immagine e la pubblico

grazie

12:30 PM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sì che siamo bellissimi!!! :)
Bella anche l'immagine nel suo complesso :)

12:37 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger sonia said...

Alby: Anche il non penfavo che foffimo fosi...fiamo bellifffffffiimifffimi!!;O)

Hai capito lo fpirito delle effe...;o)
Mi fa piacere;O))))

Fenti Alby, non trovi che il nome Fonia, sia altrettanto belliffffimo?!? ;o)))

Ciao Alby, un abbraccio efffiifffimo...;o)

@Dri Suggestivissima è vero!!

Sî stella, volentieri, ci "vediamo" per farci gli auguri!!Magari organizziamo un mini aperitivo! ;O)

@Dan: Ciao e benvenuta!! Si infatti, è un tam tam...siamo tutti felici di questa splendida immagine.

Dan, no, non è un segreto...però non saprei come si fa, perché non l'ho fatto io.
Dimmi solo se te ne intendi un pochino di pc, perché potresti entrare nella mia sorgente di pagina cliccando il tasto destro, e confrontarla con la tua. E puoi copiarala benissimo! Ma visto che hai la versione Beta, puoi confrontarla da Teo(fra i miei link), il mio amico, che anche lui l'ha fatto!
oppure vai da lui e chiedi diettamente a Teo, perché se ne intende molto di più!

Ciao puntino...a presto!

@Krepa:Ma certo ruba riba pure...;O)))È giusto dedicargli un postino a questa meraviglia!!

@

12:49 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger sonia said...

Alex: Vero? L'immagine è spaziale!!!
Un buon lunedî carissimo!!

12:50 PM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Cioa carissima, buon inizio settimana! :D

1:59 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger Paolo said...

Ciao Sonia, non pensavo che dopo aver toccato tante palle ti si ammosciasse la f...!!! :o))) hahaha....
un bacio moscio....

2:33 PM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma daiii, guarda laggiù a destra ci sono anch'io...si vede la codina!!!
Baci baci

3:29 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger astralla said...

Fi Fi, Fonia...fiamo davvero belliffimi!!!
E tutti vicini vicini come pulcini...

4:42 PM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sembra un fuoco d'artificio!
Però io non mi ci sono trovata, pazienza!

5:27 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger dalianera said...

Ciao Sonia,
posso regalarti questo link ricambiando la tua gentilezza? :-)

Una buona serata. ;-)

6:51 PM, dicembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia!
Carina la mappa ma, come ho letto da qualche parte, sarebbe stupendo poterla navigare in 3d magari con la ricerca del proprio blog e vedere la "vita" dei collegamenti che nascono e muoiono :-)

9:25 PM, dicembre 18, 2006  
Blogger *lapilli* said...

d'accordo con senpai!

12:29 AM, dicembre 19, 2006  
Blogger Cilions said...

Fi Fi!!!!!

1:49 AM, dicembre 19, 2006  
Blogger sonia said...

Duss:Buon martedì carissimo! :O)

Paolo: a toccar le palle di natale mi f'è ammoffciato tutto eccome! ;O)

Un bacione mofcissimo!

Stefy: accipicchia, non sono riuscita a vederti!Ti ho cercata ma senza successo!
Ti cercherò...dobbiamo avvicinarci di più!:o)

Astri: Hai vifto Aftralla...fiamo tutti vicini vicini...tutti carini carini carini...;O) Un abbraccio!

Connie: credo tu ti debba iscrivere...:o)
Devi annunciare il tuo blog direttamente da Ludo! Fallo, e sicuramente ti aggiungerà!

Tacku: Ma grazie, ma che link magnifico che mi hai donato...siamo quafiffimi viciniffimi, ma ce ne manca ancora di strada da fare! ;O)

Senp&Chiara: È vero, l'idea dell'immagine in 3D, sarebbe un' ottima idea! Ma più che vedere la "vita" dei collegamenti che nascono e che muoiono, sarebbe interessante vedere anche quelli che si avvicinano e quelli che si allontanano!

France: Fi fi Francesco, anche noi fiamo quafi vicini...più o meno nella fteffa zona, o meglio forse sulla fteffa linea :D

3:09 AM, dicembre 19, 2006  

Posta un commento

<< Home