blabla-sonia: Previsioni astrologiche 2007: boicottate!

giovedì, dicembre 28, 2006

Previsioni astrologiche 2007: boicottate!

Giove in Sagittario sarà un propellente eccezionale per tutti voi che brillerete per spirito di iniziativa, creatività e ampiezza di vedute. Anno di grandi progetti.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Vostra suocera è in congiunzione con il Signor Gino, suo compagno di liscio al circolo dei ferrovieri. Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente le palle per tutto il prossimo anno. Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi; lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio voluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin.


Ancora qualche salita, per voi del Toro, nel corso del 2007, ma incomincerete a trovare soluzioni ottimali a molti problemi e questo vi rassicurerà non poco.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Marte in Leone cerca di mettere un po’ di zizzania tra le vostre amicizie. Pino Maruli invece, vostro sedicente vicino di casa proprietario di un import-export di autoradio (le preleva dalle automobili in sosta e le rivende di nascosto), vuole mettere tutto fuorchè la zizzania tra le cosce di vostra sorella. Diffidate delle sue parole rassicuranti e fate suturare le parti intime alla vostra stretta parente leggermente ninfomane.


L’anno nuovo segnerà un periodo di svolte e di decisioni, in qualche caso anche importanti. Sentirete l’esigenza di una maggior libertà di movimento e di decisioni.

Questo sopra, predetto da una sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Mercurio in questo anno passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno. Vostra sorella invece, passa dalla Circonvallazione alla Strada Provinciale e passa a Toro (cioè Mimmo lo sfregiato noto tutore del quartiere), e sosterà in quella zona per parecchio tempo. Vostra sorella si chiama Piero? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornato leggermente cambiato…


Non potrete lamentarvi di quanto vi offre il nuovo anno, proprio per niente. Sarete infatti nell’invidiabile condizione di chi non avrà nemmeno un pianeta contrario. Vi sembra poco?

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l’autostrada. I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate di blu che prendete, sono adatte a curare la depressione…


Anche di fronte alle difficoltà o ai problemi sarete sempre ottimisti e fiduciosi nelle soluzioni che il futuro vi porterà e l’atteggiamento positivo non potrà che essere tutto a vostro favore.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Un po’ di malumore serpeggia nel rapporto di coppia. Sarà dovuto forse, a quegli oggettini di gomma trovati nascosti in camera vostra. Forse serve per ravvivare il vostro menàge e comunque sarà sempre meglio di quella tanica di benzina che avete trovato l’ultima volta o del garzone del panettiere che avete inspiegabilmente scoperto nella doccia poco tempo fa. In amore occorre pazienza e comprensione.


L’umore non sarà dei migliori, quest’anno. Già per carattere siete spesso incontentabili perché il vostro perfezionismo vi induce a non essere mai soddisfatti di quello che fate o che avete…

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Avete davanti a voi un anno di lunga riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici ed una persona con cui dividere l’alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, ed uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però, evitate di spacciare di fronte alla caserma dei Carabinieri.


Rallegratevi. Guardate avanti con la massima fiducia nel futuro perché quest’anno promette di essere davvero benevolo nei vostri confronti.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni. Lavorerete in mezzo alla gente in una zona di grande passaggio e traffico. Tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance e sui loro volti noterete evidenti i segni della soddisfazione e della raggiunta tranquillità. Con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarrà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua ogni segno del loro passaggio. Cercate solo di scegliere il bagno di un Autogrill sulla A1.


L’anno nuovo è promettente, per certi aspetti meno fulgido del precedente, per altri più costruttivo. Qualche difficoltà non mancherà lungo il cammino, ma sarà uno stimolo a migliorare.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Siete depressi perché pensate di essere soli al mondo, di non piacere a nessuno? Pensate che la vita non sia stata generosa con voi e vi sentite quasi inutili? Ritenete di non risultare simpatici alla gente, di non essere brillanti e di essere quasi ripugnanti alla vista? Sì vero? Bè avete ragione, per cui vedete di non rompermi ancora le palle chiedendo oroscopi personalizzati e positivi…


Per tutto l’anno potrete godere della luminosa ed euforica presenza di Giove che andrà a collocarsi in eccellente posizione con Saturno aprendovi più vasti orizzonti per ogni dove.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Sotto una Luna magnifica e fortunata, troverete finalmente l’anima gemella. Potrete così finalmente farvi curare quei fastidiosi e perenni calli alle mani che non vi hanno permesso di studiare pianoforte come volevate. Sappiate però, che il vostro futuro/a partner non vorrà avere rapporti prima del matrimonio. Il consiglio è quindi di attendere la riaccensione dei termosifoni ed utilizzare lo spazio tra una fila e l’altra rendendola più confortevole con una bella bistecca di filetto che alla fine potrete anche mangiarvi.


Promettente, questo 2007. Non particolarmente esaltante, ma in lento, continuo progresso, vale a dire proprio quello che piace a voi. Voi siete quelli dei tempi lunghi…

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto… Lasciatelo andare, anche perché i parenti hanno denunciato già la scomparsa, ed in carcere vi sentireste ancora più soli…


Il nuovo anno sarà in costante progresso e vi darà non poche soddisfazioni, se saprete essere pazienti come è necessario. Dovrete sacrificarvi e disporvi alla riflessione.

Questo sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo :

Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia. Quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno tolto dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l’idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l’orchite a furia di toccarsi per fare gli scongiuri.


Non sarà un anno eccezionale questo 2007. Ansie e preoccupazioni si sprecheranno, d’altra parte siete tipi che se non hanno nulla per cui dolersi se lo inventano.

Queto sopra, predetto da un sedicente astrologo non vi soddisfa? Leggete un po' questo:

Siate buoni con voi stessi, non continuate a torturarvi. Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema. Capita a moltissima gente in continuazione tutti i giorni. E non importa se vi hanno sorpreso, se hanno messo in "piazza" la vostra storia ed la vostra passione. Saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat.

42 Comments:

Blogger Clopin said...

Io sono un centauro, ... ops, scusa ... un sagittario ma non ho mai creduto ai segni zodiacali e agli oroscopi! Eppure il mio animo vagabondo, ne ha conosciute di maghe e zingarelle, che per 15 euro ti leggono il futuro sul palmo della mano!

Non so come sarà l'anno che verrà! In fondo non che me ne importi più di tanto. Mi auguro solo salute per le persone care, per me, per i miei amici "erranti" e per te, ovviamente. E poi spero che, nel futuro in generale, si realizzino tutti i nostri sogni e desideri, e che non dimentichiamo chi e cosa abbiamo di più vicino a noi.

Ciao sonietta
Clopin

8:47 AM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ah, allora quel bel giovanotto che ho di là in camera devo restituirlo? Non è giustoooo!!! :-D
Fortissima sonia!

9:30 AM, dicembre 28, 2006  
Blogger Alberto said...

Ma il Capricorno... ...che ne hai fatto del mio segno? :-(
Come dire? Cornuto e mazziato!
Ti perdono solo perché stiamo vivendo entrambi giorni particolari... ;-)

Ci sentiamo più tardi, se ti va.
Un abbraccio zodiacale. :-)

9:47 AM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pesci! "Non sarà un anno eccezionale questo 2007. [..]"
Evvai :P!
Cmq sì sono di San Marino :).
Belle previsioni!
Arrivederci al prossimo commento!

11:41 AM, dicembre 28, 2006  
Blogger Cilions said...

beh, dopo l'anno passato... spero in una rivincita... nessun pianeta contro... wow!!!

Complimenti per le vignette!!! stupende:)

12:00 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger sonia said...

Nemmeno io ci credo più Clopin, e infatti questo è un "boicottaggio". Siamo in due a essere del Sagittario.
Ecco, se c'è però una cosa che mi fa strizzare sotto, è farmi leggere la mano dalle zingare. Quando ne incontro una che dice di volermela leggere, le regalo dei soldi ma la mano non me la faccio leggere.

Anche io spero che tutti stiano bene di salute, che è la cosa fondamentale.

Un abbraccione!

Stefy: Certo cara lo devi passare nel mio armadio! ;O)
Un abbraccione!

Alby: Ma non ho fatto nulla io...:O))
Non è colpa mia se sei rappresentato "Cornuto e Mazziato" ;O))

Ok va bene, ma sarò in giro.

King: Infatti non leggere quello sopra, è più divertente quello sotto! ;O)
Bellissima località...;O)

12:01 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger sonia said...

France: Benissimo...:D :D Una bellissima notizia! Suppongo allora che tu preferisca l'oroscopo del sedicente astrologo. :O)

12:04 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Meglio osservare le stelle o fidarsi di chi dice di saperle osservare per predire il futuro?
Chissà perchè mi piace tanto la prima ipotesi mentre la seconda non la considero nemmeno! :)

12:10 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bellissime previsioni per il mio segno, Vergine! Non spaccerò davanti alla caserma, promesso!
28000 baci carissima!

12:11 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger sonia said...

Giast: senz'altro sono meglio le stelle Adoro la geografia astronomica! ;O)

Chiara: Mi raccomando, non spacciare davanti alla caserma...se proprio lo vuoi fare sappi che troverai un'ottima compagnia tra le sbarre. :P :P

29000 bacioni!

1:30 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma perché non dovrei farlo più? :-D
Finora tutto bene.
Spacciare di fronte alla caserma e avere come clienti fissi gli stessi carabinieri, è stato uno spasso.
Perché dovrei smettere? :-D

2:19 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

OT: Carissima Sonia,
passo in punta di piedi per lasciarti un saluto e per augurarti un nuovo anno pieno di sorrisi! Un abbraccio..

Un inchino,
Simo

4:22 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger krepa said...

la descrizione sotto l'immagine...è troppo identica a me...per il resto, boh?!?!?

a quale devo credere?

ops...sono cancro

5:03 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

carissima Sonia, oggi ti rispondo qui in modo da cogliere l'occasione per salutarti prima della nostra partenza.. domani infatti ci mettiamo in viaggio per Capodanno, speriamo di riuscire a postare prima di muoverci ma visti gli imprevisti dell'ultimo momento.... ;)
ti ringrazio di cuore per la tua sensibilità e per il tuo calore, per la tua partecipazione emotiva e per la tua ironia. ti auguro ogni bee per questo nuovo anno che inizia, oroscopo o meno :)
soprattutto ti auguro di trovare la gioia nel tuo cammino di ogni giorno. con affetto, un abbraccio grande da me ed Emanuele. Buon anno cara...

5:19 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Le previsioni astrlogiche mi fanno scompisciare.
Tanto per me non cambierà niente, bella Sonia. Resterò sempre la stessa testa di cazzo.
Saluti astrlogici da Paolo

5:40 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grande sonietta :-)))))

7:10 PM, dicembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia :) ..

ahaha.. l'oroscopo della vergine (anche seconda versione) è fin troppo ottimistico rispetto alle previsioni che fan tutti gli astrologi quest'anno.. o_0

Fortuna che con me non ci prendono mai :)

Buon Anno carissima..

un abbraccio

8:06 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger zefirina said...

mi ripeto non so se prima l'ha preso il commento casomai lo leggerai doppio!! non sapete come odio questa versione eta beta!!!!
dicevo che io non ho paura di rimanere incinta di un bancomat vista la mia veneranda età, invece se l'oroscopo mi dice che non è un problema innamorarmi e poi in maniera morbosa, ci credo e ci cedo, però hai qualcuno disponibile sulla piazza, uno splendido coetaneo o quasi che non mi racconti delle sue ex, dei suoi acciacchi e dei figli, che ci ho già i miei di ex, figli e acciacchi!!!!!
baci e abbracci

8:09 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger Bloggo said...

SSSSSOOONNNNIIAAAAAA!!!!!

11:48 PM, dicembre 28, 2006  
Blogger danDapit said...

Sonia!!!
Ma sei tu l'elfo che ha portato qui Teo? (non conosco i visi, perciò butto a indovinare..)...E se sei tu, fai la danza per il new year??
eh eh!!!
Io sono Ariete, e preferisco ciò che dice il "sedicente astrologo", per quanto...non seguo da anni ormai le previsioni degli oroscopi, perchè non ci azzeccano e mi deprimono!!
Però sono divertenti le caratteristiche dei segni! Quelle le trovo giuste! io sono infatti un ariete doc! Trooopppo Ariete!!!
In conclusione...grazieee! un bellissimo oroscopo per tutti!

12:30 AM, dicembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ecco, te pareva che se uno vuole leggersi un bell'oroscopo invece trova un invito a non rompere le palle... (dell'alebero???) :-)

8:22 AM, dicembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Beh, preferisco la predizione del sedicente astrologo, è più rassicurante!

10:25 AM, dicembre 29, 2006  
Blogger fRa_gAv said...

Sonia, io i pony express non li rapisco mica... :-)

10:40 AM, dicembre 29, 2006  
Blogger Bloggo said...

dandapit, è lei è lei, quella vera e originale

10:43 AM, dicembre 29, 2006  
Blogger lasposina said...

io ancora non so se crederci oppure no, perchè insomma magari gli astri, le turnazioni, gli influssi, il ciclo della luna che ne so, bah, vabbè ancora auguriiiii...

11:21 AM, dicembre 29, 2006  
Blogger *lapilli* said...

Io sono Ariete! :D

ciao sonietta,
AUGURI.

12:28 PM, dicembre 29, 2006  
Blogger laollo said...

nooooooo, l'oroscopo noooooo!

1:41 PM, dicembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima! :)
Certo che il mio oroscopo non è dei migliori in nessuna delle due versioni! :D

Un bacio di buon inizio anno!

4:53 PM, dicembre 29, 2006  
Blogger Viola said...

Devo stare attenta a Pino Maruli allora!!!!Grazie dell'oroscopo alternativo....

5:44 PM, dicembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia, Sonia, Sonia... La vita è strana, è un pazo mondo cara svizzera mia. Tu non sai il contributo che mi hai dato!
E' tutto molto strano!!!
Destini che si incrociano!!!
Coincidenze!!!
Congiunture astrali!!!
E tutto questo grazie a te mia regina!!!
Regina della Blogsfera!!! Governatrice dei nostri destini!!!
Grazie Sonia!!!
Anche gli svizeri contano qualcosa in questo mondo!!!

Tanti auguri!!!
E vedrai che conquiste la notte di capodanno

12:43 AM, dicembre 30, 2006  
Blogger Nuvola Passeggera said...

AHAHAHHAHA....
va bene, lascerò libero il tipetto che mi ha portato a casa un pacchetto.
Sono una capricorno..!

Bentrovata in questo mondo! :)

Gatta Silvestre

2:37 AM, dicembre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...per i pesci non sarà mai un anno eccezionle...sarà la sfiga che ci portiamo addosso o sarà la ns sensibilità che non ci permette di vivere appieno...

buon anno a tutti!

8:25 AM, dicembre 30, 2006  
Blogger Dave said...

oh-mio-diooooooooooooooooooooo!!
noooooooooooooooooooooooooooooo!


p.s.: sono dei pesci.... sigh....

10:14 AM, dicembre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonietta sei stupenda in versione Elfo!
30000 baci!!!

12:53 PM, dicembre 30, 2006  
Blogger lophelia said...

Ok, apprendo con conforto dal mio oroscopo che comunque vada non rimarrò disoccupata...
Tanti auguri per il nuovo anno e un abbraccio a distanza, Sonia!

1:26 PM, dicembre 30, 2006  
Blogger lophelia said...

ps sono Bilancia

1:26 PM, dicembre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

BUAAAAH!
Sono vergineeeee
anno nefasto,ho capito.
Spero almeno di fare l'unica cosa che mi preme fare quest'anno: laurearmi.
Come non importa,ma farlo.

1:33 PM, dicembre 30, 2006  
Blogger danDapit said...

Bè, allora grazie Bloggo per la versione di Sonia/Elfo... maaa...A furia di saltelli chissà ora dov'è sparita...la Sonia!!
Auguri per la fine e AUGURISSIMI PER L'INIZIO, cara Sonia!
**UN BACIOTTO**

3:20 PM, dicembre 30, 2006  
Blogger sonia said...

Susate il mio ennesimo ritardo...

Tacku: hai ragione, continua pure a spacciare..ma alemeno cambia fornitore. ;O)

MoMo:Ciao carissima, che piacere risentirti...Anche a te auguro uno splendido anno nuovo, soprattutto tanta, ma tanta serenità. Un abbraccione

Krepa:Sai che ero convinta che tu fossi un gemelli? Ma allora se sei un cancro, sei ancora più sensibilone...:O)Ora capisco molte piu cose ;O)

Tiziana:Divertitevi carissima, e cercate di stare allegri come sapete voi fare, e non trascurate quel bellissimo cuore pieno d'amore e di solidarietà che avete verso il prossimo! Siete una coppia speciale tu ed Ema...un abbraccione!

Magicocentro:Queste previsioni sono spassosissime...anche io comuque non ci credo e rimango me stessa.
Ma di che segno sei Paolo?:o)

Gidi::o)))) Mi raccomando, non far giocare troppo sulle spiagge di San Remo i tuoi bambini con le dentiere del nonne :O)

Dri:Carissima, la vergine è un gran segno!:o) E secondo me quest'anno andrà alla grande. Al bando tutte le previsioni astrologiche!

Un abbraccio e buon anno anche a te!

Zefi: I pesciolini sono dei bellissimi sognatori e quando amano amano, senza remore...come te. Zefi, cavoli a saperlo prima...accidenti, c'era qualquno!! Ma ti prometto che la mia ricerca andrà avanti,non mi fermo mica qui. Ma anche più giovane di 5 anni potrebbe andare? ;O)Ti tengo aggiornata:o)

Bacione!

Teo: MERAVIGLIOSO!!! Quando l'ho visto ero in terra dal ridere!! ;o)))

Dan: già già, sono proprio io ;O) Ecco,
questa è la foto rubata, almeno così riesci e darmi un volto! :o)
Ah bene un segno di fuoco come me allora, peccato però che ho l'ascendente in scorpione e sono in cuspide con lo scorpione! Io come te non seguo le previsioni, ma apprezzo leggere anche io le caratteristihe, che a mio avviso qualcosa di giusto ce le danno!

Walter: so che sei scorpione, e la versione in chiave comica è troppo divertente, non trovi? :o) Ho un casino di amici dello scorpione..

M@D: in effetti per l'ariete promette bene! ;o)

Fra: Ammetilo che l'hai rubato ;O))))Epperò il tipo potevi anche regalarlo a me! :o))

Valentina: Io trovo che sia carino leggere solo le caratteristiche di un segno, ma non credo alle previsioni. Vale tra un po' passo da voi due a salutarvi...;O)
Come sta andando il tu soggiorno a casa? ;O) Suppongo tu sia felice!

Chiara:Promette bene come segno, dal sedicente astrologo! :D :D Ma tua suocera che combina? ;o)

LaO: Si tesoro, anche a casa blabla, oroscopone! ;O))
Dai su...di che ti lamenti? Sei un ariete e le previsioni promettono bene! :o) Ma anche tua sucera che combina?!:o)

Duss:Ciao Duss, stai su ok? ;O)
Ma come non è bello in tutte e due le versioni...cambia spacciatore e vedrai che andrà sicuramente meglio! ;O)))

Viola: si occhio al Pino! ;O)))
Un bacione!

Magico: mi fai morire...troppa grazia mi dai...;O)

Gatta: cia benvenuta e ben trovata anche a te! ;O)
Lascialo libero..o se proprio vuoi passamelo pure ;O)

Gattasilvestra, ma domani è la tua festa ;O)) Auguri!!!

Ape: Apina, un po' di ottimismo su...;O)

Dave: come oh mi dio nooooo ;O) Bhe se dei pesci di cosa ti preoccupi? Basta che non lo fai con il Bancomat ;o) Ma se riescia a spillargli i soldi, allora sai che ti dico? Continua pure;O))) E se te ne da tanti...pensa anche a me!

Kiara: 31000 baci! L'elfo è magnifico! :O)

LO:Il lavoro per quest'anno è garantito ;O))) Perô la previsione del sedicente astrolog per le bilancine non è per nulla male! :o)
Auguri, ma tanto devo passare anche i da tutti vi a farmi un tour...un abbraccio!

Rain: noooo, devi esse ottimista, credi a me e vedrai che va bene...ti laureerai vedrai! ;O) Ne sono convinta!

Dan: Rieccomi, ci sono, un po' di problemi con la connessione...ma sono qui! Per gli auguri, passo a farteli direttamente da te! ;O) Un abbraccione!

5:15 PM, dicembre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

buon anno nuovo carissima Pippi!!!
cin cin,
auguri ;-)

1:32 AM, dicembre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Auguri Sonia... Felice 2007! :-)

11:03 AM, dicembre 31, 2006  
Blogger sonia said...

Gidi & Namor un ottimo 2007 anche a voi!

1:56 AM, gennaio 02, 2007  

Posta un commento

<< Home