blabla-sonia: Gli Anta di Susanna

sabato, ottobre 21, 2006

Gli Anta di Susanna

Non so se quanto sto per dirvi ha un significato o meno, fatto sta che questa data ha per me una doppia valenza: vita e morte!
Nel 2002 si è spenta una persona speciale alla quale ero affezionata:
Elisabetta (18.01.1974 - 21.10.2002)
Un angelo ha deciso di portarla via con sé!
Ne ho sofferto moltissimo.

Pochi mesi dopo, credo che la vita aveva in riserbo per me un altro disegno: ha voluto che questo giorno al posto di piangerlo, lo festeggiassi.
Mi ha fatto incontrare Susanna (ora la mia migliore amica) la quale, proprio oggi 21.10.2006, festeggia i suoi primi quarant’anni!
Adoro sta donna! Cozziamo, litighiamo, discutiamo, tutto questo per ritornare ad abbracciarci, a baciarci a ridere e a piangere insieme. Come una vera coppia, ormai siamo inseparabili amiche da quattro anni! Pensate che come due vere sposine, abbiamo anche una canzone che ci lega: “Angels” (se per esempio questa passa alla radio, e una delle due la sente, una chiama l’altra solo per fargliela ascoltare).
Credo proprio che il destino, non avrebbe potuto mettermi sulla strada una persona migliore!
Ormai siamo partecipi delle nostre vite giorno per giorno…
Le voglio troppo bene alla mia “Panna”, alla mia “Susix”…Tanti Auguri Pannix!

Ma guardate quanto intimo ha ricevuto: uno, due, tre e quattro!
Secondo me è significativa sta cosa! Superati gli anta si fa ancora più sesso? Mhhhh…

9 Comments:

Blogger Alberto said...

L'amicizia è un grande valore e un aiuto concreto per i momenti di difficoltà, fai bene a viziare chi ti vuole bene. :-)

A proposito, bel sorriso! ;-)

Hai qualche problema con lo script del tuo blog, mi sa. Molte parole vengono visualizzate con simboli strani, quasi il post fosse un messaggio in codice...

Un abbraccio criptato. :-)

6:28 PM, ottobre 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Belle cose!!! :D
Tantissimi auguri alla Susy! :)

Ma l'intimo è un regalo per lei o per il suo ragazzo? :P

P.S. Sonia da un bacio alla susi da parte dei tre svitati dell'uccello di Ken!

6:46 PM, ottobre 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Un bacione alla Susy! AUGURONI!

7:09 PM, ottobre 21, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Auguri a Susy ;-)

ps:
come sta l'uccello di ken?

12:57 AM, ottobre 22, 2006  
Blogger sonia said...

@Alby: Oh sì...chi trova un amico è proprio vero che trova un tesoro!
Io bel sorriso o Susanna? :O) Mah....a dire il vero io venerdi ero bella storta a un certo punto!

Lo script probabilmente andava male, perché ieri blogger era ubriaco come me! Per qunto mi riguarda a pubblicare sto post c'ho impiegato un' ora!

Un abbraccio! :O)

@Düss: Grazie per gli auguri a Susanna! Ma se ieri non si è data troppo al sesso dovrebbe leggerli diretamente lei oggi in giornata...e spero per lei che ringrazi pubblicamente! Altrimenti l'ammazzo!
:O)
L'intimo? Probabilemente hai ragione, per il suo tipo!

Un mio amico ieri mi ha detto "A quaranta solo il tanga"! Che scemo! :O)

@Senp: Grazie, oggi in giornata dovrebbe entrare lei a ringraziarvi!
Ieri era entrata ma di corsa...

@Gidi: Grazie...spero per lei che ringrazi direttamente...altrimenti.

A quanto pare l'uccello del Ken pare stia bene! Se ho capito bene ha trovato un uccellina! ;O) ( Mo ken m'ammazza)

Buona domenica!

2:13 PM, ottobre 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Scusate, uccello di Ken?...

Eppure quando ero piccina, e mi regalavano (odiate) Barbie, non mi sembrava fosse molto distinguibile, il nostro caro pennuto.

Però se il volatile in questione sta bene e ha trovato (pure!) l'uccellina, buon per lui.

Auguri e uccelli maschi.

2:24 PM, ottobre 22, 2006  
Blogger *lapilli* said...

auguroni!

Che bella amicizia, Sonia. Contenta per voi :)

2:24 PM, ottobre 22, 2006  
Blogger sonia said...

@Gloria: sapessi...abbiamo fatto lunghi discorsi sull'uccello del ken!
Si sono aperti lunghi dibattiti su questo caso...alla fine i primi volatili sono finiti nelle nostre pance! Soprattutto nella pancia del proprietario Kendalen (vedi link):o)
Peô però, in effetti hai aperto una nuova strda, nessuno aveva pensato al Ken della Barbie (che odiavo con tutte le mie forze...mmmhhh lascia che compare il kendalen che glielo menzionerò!
Comunque la passerina l'ha trovata! ;O)

@Chiaretta: Ma grazie! Ogni tanto ce le facciamo girare, ma è da quattro anni che la nostra "relazione" va avanti!:o)

A Tutti: come immaginavo! la Susy, passerà di qui domani, tra ieri e oggi ha avuto di meglio da fare! Giustamente!:O)

@Duss: abbiamo cannato tutti le misure dell'intimo! È aumentata di una taglia! In tutto! :O)

9:20 PM, ottobre 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

grazie di cuore per gli auguri... specialmente i tre ragazzi dell'uccello!!! sono stati giorni molto particolari perchè mi sono sinceramente sentita molto amata e coccolata sia dalla mia famiglia, dal mio moroso, dagli amici e, per ultimo ma non per questo meno importante (anzi!!!) da sonia.
un abbraccio grande grande

1:22 PM, ottobre 23, 2006  

Posta un commento

<< Home