blabla-sonia: Un sereno Natale

domenica, dicembre 24, 2006

Un sereno Natale

Carissimi amici, al posto di rispondervi uno per uno ho deciso di pubblicare questo post per augurarvi a tutti, col cuore, un sereno Natale.
Sento il bisogno di ringraziavi per tutto l’affetto e non solo, che sempre mi dimostrate: grazie di esistere!Siete delle persone fantastiche, straordinarie. In molti di voi ho trovato un’ ulteriore famiglia, e in altri dei veri amici. Di tutto questo ne sono commossa, tanto che vorrei avere Io, i poteri di Babbo Natale, per poter passare stanotte nelle vostre vere case, e lasciarvi a tutti un vero dono, un magico regalo.
Ho deciso quindi che questo Natale, anche se non lo sento, lo dedico a voi, a mezzanotte vi ricorderò tutti ad uno a uno! Con il pensiero sarò con voi.

L’unica richiesta che avrei da fare invece a Gesù (forse il vero motivo per il quale cercherò di tirarmi un po’su), è di farci passare i prossimi natali, natali veri, sereni. Natali senza più guerre, natali di vera pace, ricordandomi di quei bambini, che probabilmente questo natale non lo festeggeranno nemmeno. Chiederò quindi a Gesù, di farmi, farci vivere almeno una volta, un vero Natale, dove veramente potremmo cantare tutti insieme, all’unisono, questa meravigliosa canzone.
Canzone che non smetto di ascoltare, canzone che sempre mi mette i brividi, canzone nella quale voglio credere.

Un buon natale a tutti amici miei, a voi e ai vostri cari.
Vi voglio un mondo di bene.

34 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora se prprio ci tieni bella Sonia, anche se non sono tagliato per queste cose. Via! Te lo dico:
Ehm... Buon... Ehm Buon na...ehm,

Buon Natale!

Ecco l' ho detto, ce l' ho fatta.

Non essere triste ottima Sonia!

Ps.: Se la vedi, porta i miei auguri, già che ci siamo, anche all' ottima Sara. Anche se mi sa che anche lei, delle feste se ne frega abbastanza.
Saluti elvetici non ché natalizzi.

12:57 AM, dicembre 24, 2006  
Blogger danDapit said...

Sonia...in questi giorni mi sono divertita a far capolino per vedere i messaggi d'auguri che aumentavano...Ero tornata a guardare se erano oltre i 35...e ho trovato il tuo nuovo post di ringraziamento!
Io sono l'ultima arrivata (dovrei essere in fondo alla lista), ma invece sono qui al 2° posto a ringraziare te!
E...come il tuo desiderio espresso, speriamo che il mondo migliori per un futuro più dolce...
Un abbraccio...

1:09 AM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

grazie cara ;)

un abbraccio

1:16 AM, dicembre 24, 2006  
Blogger Bloggo said...

ecco, nonostante il sonoro bidone dell'altra mattina, ti auguro un sereno natale e un 2007 da paura a te come e a tutti i tuo cari.
un super abbraccio
;-)

8:58 AM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie, e speriamo che il tuo desiderio si avveri e che potremo, magari proprio il prossimo Natale cantare tutti insieme.
un bacione...e non mangiare troppo ;-)

9:14 AM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia, il tuo affetto è ricambiato appieno, che il tuo Natale, e i nostri Natali siano pieni di serenità e gioia.
Buon Natale Sonia, ti voglio bene, amica mia!
Lara

10:16 AM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

cara Sonia, con i tuoi pensieri esprimi una grande tenerezza, hai un cuore grande grande... ti auguro di trascorrere un Natale felice, nonostante la malinconia dell'ultimo post, che tu possa passare delle feste serene e intense... un forte abbraccio

10:24 AM, dicembre 24, 2006  
Blogger Viola said...

Sonia.Ti voglio ormai bene,davvero...Grazie anche a te di esserci.Buone feste.

11:15 AM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon Natale anche a te...

11:52 AM, dicembre 24, 2006  
Blogger ROKKO said...

sonietta?????
Auguri!
al "club degli alcoolisti chic" ti ho visto in forma!!!!
compliment!
ciao belé

11:52 AM, dicembre 24, 2006  
Blogger *lapilli* said...

Un Buon Natale a te Sonietta.

Il dono l'hai già fatto: è il tuo blog.

Con affetto

12:12 PM, dicembre 24, 2006  
Blogger sonia said...

Ragazzi, riesco a collegarmi un attimo solo adesso...come promesso passerò da voi, stanotte nelle vostre case, proprio come babbo natale, mentre starete festeggiando.
Nel frattempo vi abbraccio tutti!

Sono di corsissima...
Una buona giornata!

12:22 PM, dicembre 24, 2006  
Blogger fRa_gAv said...

Buon Natale Sonia... è stato un piacere conoscerti durante questi mesi!

7:20 PM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon Natale Patatina!!!

7:52 PM, dicembre 24, 2006  
Blogger lophelia said...

Grazie Sonia...
anche noi passiamo tutti di qui per venirci a scaldare all'ombra del tuo cuore grande:)

8:47 PM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon Natale Sonia, in fondo se i nostri blog si animano, se ci visitiamo a vicenda e se condividiamo i nostri pensieri è anche merito tuo!
Ha ragione chi scrive che il dono l'hai già fatto: il tuo blog e sopratutto la "famiglia" che hai voluto creare :)

10:54 PM, dicembre 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia sei una grande.
Saluti elvetici
Paolo da Viareggio

12:28 AM, dicembre 25, 2006  
Blogger dalianera said...

Una serena Notte, Sonia. ;-)
A presto.

12:34 AM, dicembre 25, 2006  
Blogger aroti said...

Buon Natale Sonietta...

1:46 AM, dicembre 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Ragazzi!!!Un caloroso augurio a voui tutti...

Mentre carissimo Magicocentro, visto che tu non hai un blog, questo Augurio è tutto per te!

11:38 AM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie ottima Sonia!
Saluti svizzeri.

12:01 PM, dicembre 25, 2006  
Blogger Cilions said...

Buone feste... ti auguro tanta serenità! Ti abbraccio

12:31 PM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon Natale Sonia.
A presto :)

1:07 PM, dicembre 25, 2006  
Blogger Dave said...

auguri sonia!!!

8:28 PM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao!
Auguri di buon Natale!
Sto guardando i vari blog che ci sono in giro, il tuo mi piace molto. Ti secca se ti linko nel mio blog?
Alessandro

10:00 PM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao sonietta, auguroni di buon natale! Spero che tu abbia ricevuto i doni che più desideravi! :)

11:55 PM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Cito dal primo " Vacanze di natale " dei fratelli Vanzina, quello dei magnifici anni '80:

" E anche questo natale, ce lo siamo levato dalle palle!!!"

Ps.: Questa battuta, viene pronunciata dopo che tutti hanno finito di scartare i regali sotto le nore dela mitica canzone di Ryan Parris intitolata "Dolce vita"( ve la ricordate? ). Vale il film. Che poi tra l' altro è un film del cazzo. Però a me piace, mi ricorda la mia primissima infanzia.
Grazzie per la cartolina digitale "Sonietta".
Paolo da Viareggio.

11:57 PM, dicembre 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"Grazie" si scrive con la doppia "z"
nel Ticino. Vero Sonietta?

11:59 PM, dicembre 25, 2006  
Blogger sonia said...

Auguri anche a tutti voi.

@Gloria: Carissima, grazie per essere passata...mi spiace non poterti più leggere.

Un caldissimo abbraccio e passa delle feste serene!

@King: Benevenuto!!Certo che puoi, anzi grazie :o) Passo presto anche io da te e riaggiorno nelle prossime ore anche i miei link! :O)
Buone feste!

@Duss: nulla di ciò che piu desideravo è arrivato...sarà per la prossima forse.

@Magico: pe fortuna è finita!! ;O)
Da oggi comincio a risorridere!

1:13 AM, dicembre 26, 2006  
Blogger Pier said...

Beh, il Natale è passato... E anche Santo Stefano ormai. Visto che passa tutto? :-)
Buona serata o buona giornata (dipende da che ora leggi questo post), Sonia!

9:39 PM, dicembre 26, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Pier...hopassto un natale senza trauma...a letto ;O)

Un abbraccio!

10:50 PM, dicembre 27, 2006  
Blogger lasposina said...

cara sonia i strascuso per non essere stata molto presente in questi giorni natalizi ma come ben sai sono a roma dopo tre mesi e tutto mi ha sopraffatto, però voglio essere in tempo per gli auguri di un BUON anno, ti faccio anche quelli di buon natale perchè non si sa mai che siano retroattivi!!bacio grande, vale

11:19 AM, dicembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia, Sonia, Sonia... La vita è strana, è un pazo mondo cara svizzera mia. Tu non sai il contributo che mi hai dato!
E' tutto molto strano!!!
Destini che si incrociano!!!
Coincidenze!!!
Congiunture astrali!!!
E tutto questo grazie a te mia regina!!!
Regina della Blogsfera!!! Governatrice dei nostri destini!!!
Grazie Sonia!!!
Anche gli svizeri contano qualcosa in questo mondo!!!

Tanti auguri!!!
E vedrai che conquiste la notte di capodanno

12:40 AM, dicembre 30, 2006  
Anonymous sexy shop said...

buon post

8:02 AM, giugno 17, 2011  

Posta un commento

<< Home