blabla-sonia: Complipost

domenica, ottobre 29, 2006

Complipost

Ebbene sì!
Eccomi giunta quindi al mio centesimo post e come promesso proclamo vincitore Pier. Bravissimo!

Ma quel “manca uno” poteva anche significare: “ne manca uno e poi chiudo” oppure, “ne manca uno a cento e poi chiudo”.
E se fosse così? Che cosa mi spinge ancora a rimanere?

Forse Gidi? Che oltre a non aver indovinato e avermi diffidato dal Cafe da ormai tre settimane (fatto ancora più grave) , mi consiglia sempre di passare a Wordpress?
Oppure Tacku? Lui oltre che ad essere un matematico e ogni giorno lavora con i numeri, gli è sfuggita questa semplicissima cosa. Ma vi rendete conto?
Chiaretta? Che domanda “cosaaaaa?”, una sociologa come lei…bhe ma al 50 è perdonata, in fondo è stata via un po’ di tempo.
Ma a questo punto aggiungerei anche Dass, che nemmeno si ricorda più quanti anni ho “18, 19?” ma de che? Inoltre mi vuole far accoppiare con Bossi.

Ma dico io, posso continuare così? I miei lettori più “anziani” che hanno commentato nel post precendete dovevano immeditamente capire, indovinare e invece: che delusione, che desolazione…
Come posso restare ancora qui con quattro “individui” del genere? No no, non c’è più religione.

Ma vediamo di ripercorrerre un po’ di storia, magari riesco a trovare un piccolo e miserabile pretesto per restare.

Fu Teo (il mio migliore amico uomo) che “mi iniziò” il 4 giugno. Lui insieme ad altri amici “no blogger” erano gli unici miei commentatori (che ringrazio ovviamente) . Ma quasi subito mi lasciarono al mio destino (infatti i più audaci sono rimasti in pochi Frank, Paolo e Arpo) e per fortuna arrivarono quasi subito in mio soccorso, già al quarto post, Fabio, Lophelia e Dave.
Rimanemmo quindi a commentarci sempre noi tre e ancora qualche “no blogger” fino a che al settimo post, ecco che come per magia compaiono quel genio di Gidi ( che di genio, adesso che ci ha diffidati quasi tutti dal suo bar, rimane ben poco) e la “apro, chiudo e riapro” di Chiaretta (che mi fa morire! E sono felice che è ritornata fra noi).

Ma ecco che già all’ottavo post, si presentano Pier e una bandierina Nipponica (per diverso tempo mi sono domandata se si trattasse di un giapponese trapiantato in Italia, visti i suoi post sul Sushi e il suo Antistress che ci aveva fatto impazzire) ma con sommo stupore, scoprii che avevo a che fare con un Napoletano “quasi” verace e per lo più matematico.
Il giorno dopo invece si presentano Viola (la più giovane ventata di freschezza, che mi lasciò il suo breve commento per svolazzare in giro a trovare altri amici ) e Giast ( del quale non si sente più nulla da diverso tempo. Ma che fine ha fatto? Qualcuno l’ha visto? Io tra un po’vado a Chi l’ha visto?).
Ma non è finita qui. Al momento in cui al decimo post decido di pubblicare un post di poesia di Hesse, chi poteva fare il suo ingresso? Ovvio, Pib (al quale è l’unica poesia di Hesse che non gli è piaciuta pénniente. Che figura che avevo fatto!) e Mary (adottandomela subito come angioletto. Lo sapete no, che a me gli angeli piacciono!).
Mentre con l’undicesimo post “In diretta esclusiva da London Calling” (un postone da paura che discuteva sull’amore) nella rete vagava una simpaticissima “Toscanaccia” Helga (che ha fatto capolino casualmente nel mio blog) e un’ altra simpaticissima ligure, Carmen.

Dopo tutti questi giorni di assoluta tranquillità, dove la conoscenza con gli altri, stava prendendo piede, ecco che in buona fede, esorto con un post dove si comicia a discutere di cose serie. Chi potrebbe mai venire a commentarle? La "mia" Saretta ovviamente! In questo dodicesimo post, stava nascendo una discussione talmente accessa che dal nulla (da una ricerca fatta casualmente così mi ha riferito lui) sbuca il Dass che contribuisce placare gli animi. Tanto è vero che quel giorno, riesco a convincere Sara a cambiare piattaforma, da MsN a Blogger!
Probabilmente quello stesso week un altro Ticinese (sempre nostro amico. Di Teo, Sara e mio) stava pensando all’apertura di un blog, il quale esordisce quando ormai sono al mio diciassettesimo post. Ma di chi sto parlando? Di quel pazzo e simpaticissimo Rokko!
Prima di lui però, tra Saretta e Dass, un giorno al mio quattordicesimo post, chissa perché, compare una faccia da maiale…che elemento ragazzi! Morgan il tremendo era venuto a farmi visita! Non immaginate che difficoltà ho avuto a capirlo…prima ci siamo annusati per un po’, lo leggevo cercando di capirlo, dopodichè, a causa di un stupidissima barzelletta su Cenerentola, non so perché, ma abbiamo deciso di linkarci (ormai era luglio).

E poi via via, è arrivata l’Amministratrice delle Girls (un gruppo simpaticissimo), poi Laollo e Simona, in occasione del primo “Venerdì in Mostra” ( che non sarebbe finito).
M@D, Pachi (che tra l’altro oggi compie gli anni ed è sulla nuova piattaforma di Wordpress da ieri. Sarà felice Gidi!) in occasione dei Mondiali e Namor (gruppo Blogbuster)

Ma il clou del clou, è arrivato dopo l’intervista di Mister Gidi. Ecco che si sono aggiunti Dearwanda (che ormai l’abbiamo persa in Giappone), Eulinx, Dri, Beppone, Krepa (che mi ha chiesto:” Perché scioperi se sei famosa?).
Poi a poco a poco, pochi giorni dopo comparvero Darth (sempre gruppo Blogbuster) Senp (che faccio sempre una fatica a entrare da lui), timidamente avanzò anche Coneja, Ninin (sempre gruppo Blogbuster), e chi poteva fare il suo ingresso proprio su un post dedicato al mondo gay? Ovviamente il nostro Kendalen (a proposito d'uccelli)! E così si chiuse il cerchio dei torinesi e quello del gruppo Blogbuster.

Al rientro dalle mie vacanze, non riuscendo a concentrarmi, forse perché avevo la testa ancora in vacanza, ecco che facendo un giro su un blog, scopro che stava partendo un Blogday! Che sfavillante idea! Perché non farne uno anche tra di noi? Ed ecco che, grazie ai diversi scambi di idee e opinioni, nasce così: il Blogday de Noanntri.

Ecco che anche qui, la famigliola comincia ad allagarsi. Entrano a far parte Antolla, che attraverso lui conosco Gloria, Astralla (entusiasta di fare questa sua piacevole esperienza), poi Tiziana (che arriva a conoscermi dal blog di Dearwanda, che però poi perdo di vista, mentre lei mi linka. Ragazzi che figura…l’ho scoperto solo pochi giorni fa…come si fa a sapere se vieni linkato da qualcuno?), Luke (con i suoi “Blognopost”, dove vengono svolte adesso Cerimonie Funebri. Ma dico io?). Poi Alberto, che ho conosciuto grazie a questa occasione del Blogday attraverso Mary (un uomo da un cuore veramente grande).

Ed infine è comparso qui un Principe, Clopin (quando stavo male per un’incoprensione. Ma cosa faccio? Rimango qui che lui non mi delizia più con i suoi post?), Stefy ( risollevandomi da uno stato d'animo triste, sul post dedicato allo Tzunami. Una donna coraggiosa), Alex , che ho incontrato sul blog di Tacku (altro Napoletano che rischia ma che ha voglia di lottare per il suo paese), Zefirina (una grandissima mamma, che ho conosciuto da Morgan), Whitedog (che è comparso in un post dedicato ai cani. In quale altro post migliore poteva scegliere per fare il suo ingresso?), Chiara (che rischio di confondermi con Chiaretta. Solo che lei è ligure) poi Fra (un futuro e grande scrittore) e non da ultima Rainbow (dolcissima, che mi ha chiesto quale fosse il suo angioletto custode).

Ecco che, dopo questa attenta analisi e dopo aver vagliato attentamente tutti i casi, sapete che faccio? CHIUDO! Ma chi me lo fa fare a continuare? Io sto impazzendo..guardate che post lungo mi sono trovata a fare...se penso che dovrei fare lo stesso per il Compliblog, mi sparo un colpo...no no, meglio chiudere adesso!

Saluti a tutti e baci a tutti!


P.S: Ma mi dite una cosa? Vi è piaciuto il mio... (...qui!)Musica maestro!

51 Comments:

Blogger Stefania said...

Dolcetto...o scherzetto...Ma lo scherzo è che chiudi? o che hai fatto credere di voler chiudere? Aiuto...non ho capito! No, no ce l'hai fatto solo credere...vero??????

10:01 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Ma siiii già....è un dolcetto scherzetto! A me queste cose piacciono di brutto! Come potrei andarmene? Chi porta i pasticcini invece per far la festa? ;D

10:04 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger Stefania said...

fffiuuuu (sospiro di sollievo) :-) Io faccio il tiramisù...
Buona serata birbantella!! ;-)

10:07 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger sonia said...

paura vehhhhhh ;O)))
Va benissimo il tirimisù! Speriamo che aumentino i dolecetti! ;O)

Buona serata anche a te Stefy!

10:17 PM, ottobre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

A parte che se chiudi salto sulla SenpaiMobile (a costo della vita) e ti vengo a prendere in Sfii-izzera per un orecchio!!!

Bellissimo post, sei un mito! :)

Guarda, se io non fossi single per vocazione ti farei la corte solo per come hai presentato la storia del blog! :D

11:12 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Düss: ma che dici mai? Ma se mi vuoi far maritare con Bossi? Sei matto! ;O)

A proposito: tu che dolcetto porti?

11:39 PM, ottobre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per i tuoi 100 post!!! ;-)
Sembra ieri che hai incominciato e sei già a 100
ps:
ho risolto finalmente i fastidiosi problemi con l'anti-spam cambiando plugin e mi scuso per i disagi... non sei più nella blacklist :-)
ppss:
non sono mai stato un genio ed a parte te e ken nessun altro è stato mai diffidato finendo nello spam! ;-)
pppsss:
felicissimo che Pachi sia su WP :-)))

Un salutone Pippi ;-)

11:42 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger Alberto said...

Grazie per i complimenti, ma ti prego di non esagerare: arrossisco subito e poi non credo di essere così speciale.
Comunque mi dispiace che tu chiuda il blog, spero rimarremo in contatto: odio gli addii. :-(

Un abbraccio imbarazzato. ;-)

11:44 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Gidi: Si che lo sei un geniaccio! mannaggia a te! ;o)
Che bello grazie, non sono più nella black list! Grazie grazie grazie!! Un pretesto per continuare!

Alby: non chiudoooooo! È uno scherzo!!!!

11:48 PM, ottobre 29, 2006  
Blogger dalianera said...

Sei completamente matta! :-D :-D
Ma è un lavoro esagerato quello che hai fatto... incredibile.
Davvero chiudi?
Ma ne sei realmente convinta?
Ma non avevamo deciso che tra noi il primo a chiudere dovessi essere io?
Ti ricordo che abbiamo una scommessa in atto. ;-)


ps.
Quando hai parlato della gara delle scimmiette mi hai fatto molto ridere. :-D :-D

12:02 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

@tacku. cavolo mi date da fare tra tutti! ;o)
Non ne posso più! :o))))

Abbiamo una scommessa? Ossia?
Mmmhhh vediamo lasciami indovinare...

Una cenetta? :o))))))))))))))
Niente cioccolato ok? ;o)))

Sto impazzendo!!! Vedi te!

P.S.: sciemmiette? tre scimmiette? quali sciemmiette? Azzardati a non rispondere che vengo sul tuo blog e ti lancio un virus ;O))))

12:13 AM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

scimmiette?!?
così chiudi il blog? Peccato!
La canzone di BW è bellissima ;-)

12:15 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

Sì Gidi chiudo! è una noia restare qui...;o)))) Poi tu che sei sempre assente, nemmeno una tortina mi hai portato ber vrindare a questo "addio"

Ma cosa intende Tacku con la storia delle sciemmiette!Tu l'hai capito? Io mica no neh...:o)

12:20 AM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

credo che tack abbia citato qualche tuo vecchio post o commento...
ma in sfizzera, si vrinda con le torte? :-)))))))))))))))

baci baci ;-)

12:33 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger dalianera said...

No, non sono tre.
Chi ha mai detto che ne sono tre?
Al massimo cinque, numero primo. ;-)

12:40 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

Gidi: No, non si "vrinda" con le torte in effetti!:o)))
Ti è piaciuto BW? Ma lo sai che l'ho visto dal vivo in conerto? Un grande!

Tacku: Mi spaice, sarò tarda ma io ancora non ci arrivo! :o)

1:06 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger dalianera said...

Tu non sei tarda, Sonia, solo l'ora lo è. :-)
Era uno scherzo:
facevo finta che tu nel post avessi parlato di scimmiette e cose così, mentre i simpatici animali, lo so, zampettano, sempre e solo in numero pari, nella mia testa...
sorry...

1:32 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

@Tacku: hai ragione no; sono tarda:
tardissima ieri ma prestissima oggi! :o)
Ma quanti "Ecco" ho ripetuto? Contali tu va! :O)

Una buonissima giornata a tutti!

7:21 AM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

allora, porterò un barattolo di miele ...più dolce di così!

NOOOOO Bossi NOOOOO!
Speravo solo venisse a vivere dalle tue parti e che si vestisse da Heidi ma fartelo sposare no! :|

AHAHAHAHA :D

P.S. quando passi anche tu a WordPress?

7:55 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger *lapilli* said...

soniaaa!!

Sei unica, lo sai?

9:16 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger Pier said...

Sonia, come hai scritto? Non c'è più religione? Allora andiamo a casa un'ora prima! :-)
Ti assicuro che non mi sono messo a contarli tutti quando ho pensato che fossi vicina al centesimo post...
Cmq visto che ho indovinato... Ho vinto quacchecosa?
E non ti permettere più di far prendere spaventi simili nel dire che chiudi il blog!!!

9:24 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger Viola said...

Ma scherzi!!!!!Sonia!!!Sei il centro nevralgico della nostro gruppo blogger!!!Ma come si fa senza di te?????Mi sento già sperduta!!!Ecco.....no,ti giuro.Sonia!!!

10:39 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger sunrise said...

Auguri per il tuo 100esimo post!

Un inchino,
Simo

11:06 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger laollo said...

augurissimi,
LaO

11:30 AM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ehm ehm.. della mia festa non è rimasto praticamente nulla.. cmq vedrò di recuperare qualche nuova ricetta di torte e te ne porterò una ;-)
grazie degli auguri e auguri anche a te!

11:57 AM, ottobre 30, 2006  
Blogger krepa said...

certo che faccio proprio domande da scemo...però auguri per questo traguardo, anch'io li celebro sempre i 100 200 300 e presto il 400esimo post.
poi ha troppi blog friends, brava...

12:09 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger Carmen said...

Auguriii!! IO non ne ho idea a che post sono ... mha' l'unica cosa che è che da poco è stato un anno che ho il blog :)

12:22 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger astralla said...

Auguri per il 100 post!
Che matta che sei e bel post! Ps...comunque mi avevi fatto venire un brividino di freddo, prima di capire che è periodo di dolcetti e scherzetti! ;)
Ps..io che potrei portare..qualche camion di cioccolatini lind alla stracciatella...fa.vo.lo.si!
Un abbraccissimo!

12:25 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

cento... cento... cento...
AUGURI!
un bacio e un abbraccio
Mary

12:27 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger Clopin said...

Grazie Sonia, vorrei divere con te pane e poesia; me ne priverei per fartene piacere.

Oggi ti offro un momento di riflessione, la poesia amara di una cara amica, conosciuta quasi 9 anni fa a Trapani. Per qualcuno è una grande artista, per qualcun altro è un rifugio disperato ... per me resta un'amica conosciuta quando non era conosciuta.

Baci grandi Sonia
Clopin

Maria Catena attendeva paziente il turno per la comunione
Quella domenica Cristo in croce sembrava più addolorato di altri giorni
il vecchio prelato assolveva quel gregge
da più di vent'anni dai soliti peccati
Cristo in croce sembrava alquanto avvilito
dai vizietti di provincia

Primo fra tutti il ricorso sfrenato
al pettegolezzo imburrato infornato e mangiato
quale prelibatezza e meschina delizia per palati volgari
larghe bocche d'amianto fetide come acque stagnanti

Cristo in croce sembrava
più infastidito dalle infamie che dai chiodi

Maria Catena anche tu
conosci quel nodo che stringe la gola
Quel pianto strozzato da rabbia e amarezza
da colpe che infondo non hai
e stai ancora scontando l'ingiusta condanna
nel triste girone della maldicenza

e ti chiedi se più che un dispetto il tuo nome
sia stato un presagio

Maria Catena non seppe reagire
Al rifiuto del parroco di darle l'ostia
E soffocò nel dolor quel mancato amen
E l'umiliazione
Secondo un antico proverbio
ogni menzogna alla lunga diventa verità

Cristo in croce mostrava
un sorriso indulgente e quasi incredulo

Maria Catena anche tu
conosci quel nodo che stringe la gola
Quel pianto strozzato da rabbia e amarezza
Da colpe che infondo non hai
E stai ancora scontanto l'ingiusta condanna
Nel triste girone della maldicenza

E stai ancora scontando l'ingiusta condanna
Nel triste girone della maldicenza
E ti chiedi se più che un dispetto
il tuo nome sia stato un presagio

12:45 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger ROKKO said...

...allora auguroni per il tuo centesimo...augurandotene altri 1000000!!!!!!!
ciao belè!!!!

1:03 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

carissima mi unisco al coro di auguri, e sono lieta che sia stato solo un "falso allarme" per vedere le reazioni dei tuoi lettori aficionados.... che lavoro per recuperare tutta la storia e cronologia del blog... un forte abbraccio!!

1:12 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma augurissimi cara Sonia.. grande Barry White... e .. che piacere ogni tanto riuscire a passare a trovarti.. bellissimo post..

1:20 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger Hunt said...

Complimenti per i 100 post.
Però non ci ho creduto che chiudevi!

2:14 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger dalianera said...

@sonia:
Sono 7, in numero dispari. Ma ti perdono perché è il mio numero preferito. ;-)

2:22 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia!

Buon Compliblog e 10.000 di questi post!
Io ho portato le gallette di riso, il minestrone rancido e la Pepsi dietetica per festeggiare! :D

Ah, ma come, non ti piacciono?
Nemmeno a me, ma sono ancora a dieta rigida! :(

2:27 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

@Dass:non passerô mai a WP, rimango fedele al io primo amore! Mica come te che continui a cambiarle (tra piattaforme e template ;O)
Il barattolo di miele invece va bene, con il miele si fanno tante di quelle cose ;O))))) (che pazza che sono, ma oggi ho voglia di scherzare,sono di buon umore!)

@Chiara: siete voi la mia vena ispiratrice! :o)

@Pier: di nuovo bravissino! Lo so che non ti sei contanto i blog...ci mancherebbe!
Per il regalo?! MHHH, vediamo hai visto "qualcheccosa"! Io direi di aspettare fino al primo! :O)

@Ken:non preoccuparti i tuoigusti si sanno quali sono...passerine! :O))

@Viola: ma certo che scherzo! ;o) posso mai lasciarti così! :o)

@MoMo: grazie! Un abbraccio!

@Lao: Grazie :O)

@Walter alias pachi: la torta adesso dovrai farla tu con le tue manine ! ;O) Auguroni ancora! Hai visto Gidi com'è felice che sei passato a WP! apevo che almeno tu lo rendevi felice":O)

@Krepa: non sono risposte sceme! Tu non immagini quel giorno quanto mi hai fatto krepare dal ridere! Dalla tua risposta mi sei subito entrato in simpatia!Avevo intuito subito che non avevi peli sulla lingua.

@Carmen: un anno? Allora bisogna festeggiare tra un po'!:o)

@Astri: te la sei prsa la strizza eh?? ;O) i Lindt vanno benissimo...io li adoro! ;O)

@Mary: Oh Alleluja!!! Grazie Mille..almeno tu si che ci hai pensato a portarla una squisitissima torta! ;O)

@Clopin: grazie! che pensiero fantastico! Le tue parole sono brodo caldo per il cuore!

@Rokko: speriamo di arrivarci ;o) credo che a quel punto avrò compiuto i 99 anni!

@Tizi: ma certo che era un falso allarme! Anzi, ti ripeto che sono felice di averti ritrovata! :O)

@Beppone: Un grande Barry White! Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo in concerto! Lo adoro!

@Anto: Immaginavo che tu lo sapessi! :o) Grazie per gli auguri!

@Tacku: ma com'è possibile! Il sette è il MIO numero preferito, e corisponde anche al mio numero personale! Tra l'altro ho appena letto del suo significato! Non appena lo trovo te lo farò vedere! Siamo in due allora che abbiamo questa preferenza! A me vanno bene anche il 13 e il 17! :o)

Cone: ma ciaooo!
Grazie cone! Accidenti, smetterò di bloggare a 99 anni! :O)
Ho lett della tua dieta! Poi arrivo da te!

3:19 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Eh no! Col cavolo che chiudi!!!
Come vedi ne hai tantissimi di motivi per restare...
Poi scusa.. ci sarà da festeggiare presto il tuo 200esimo post ;)
Abbracci affettuosi!
Ale

4:13 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger Pier said...

Aspettare fino al 1° novembre? Come data starebbe anche bene, visto che è anche il mio compleanno! Starò in trepida attesa... ;-)

4:14 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger krepa said...

sulla lingua no...ma sul resto del corpo...ahahahhahaha

7:09 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti Sonia, grazie ai tuoi racconti che spesso mi fanno sorridere e che mi tengono compagnia mentre lavoro, un abbraccio!

8:11 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

congratulazioni! continua su questa strada! evviva sonia!

10:17 PM, ottobre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

volevo solo dirti grazie per le tue parole di oggi. un abbraccio

10:35 PM, ottobre 30, 2006  
Blogger sonia said...

@Alex: ma no che non chiudo! Sia mai che vi perdo così! :O)
È troppo bello qui, una bella droga! Un abbraccio, e grazie di essere passato anche tu per questo momento pe me importante!

@Pier. Certo che devi aspettare fino all'1...appunto per questo te l'ho detto!;o) Lo so che quel giorno compi gi anni! :o) Un abbraccione!

@Krepa :D :D :D

@Kiara: grazie per essere passata! :O)
Anche a me piace venire trovare te! Ma settimana scorsa ti avevo lasciato un commento sul tuo ultimo post,ma WP aveva dei problemi, poi non ci ho più ritentato!

@NinO: Grazie, ma che fine hai fatto? ;O)

@Tizi: on devi ringraziarmi (anche se mi fa piacere)È stato fatto con il cuore, quel cuore che hai anche tu! Un abbraccione!

12:42 AM, ottobre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Non devi ringraziare... ci mancherebbe solo il non passare da te :)
Cmq questa è sì una bella droga, ma solo *dopo* il caffè :)
Ciao!

8:30 AM, ottobre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma buon giorno!

8:57 AM, ottobre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mi piace poter fare felice la gente

9:58 AM, ottobre 31, 2006  
Blogger fRa_gAv said...

SONIA, ti intimo di non chiudere!!Ne va della mia fiducia nella blogosfera.

Un abbraccio, cento di questi post (e mille di questi commenti)

10:55 AM, ottobre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sono riuscita a leggerlo il tuo messaggio, era bloccato non so per quale motivo. Ti rispondo ora: è vero la tecnica da ring facendo questo sport spesso diventa una filosofia di vita, purtroppo ho scelto di praticarlo con l'intento di scaricare tutta la tensione accumulata durante la giornata, ho provato a passeggiare sul lungo mare come mi hai proposto nel commento, ma non ho tratto alcun beneficio. Avere questo atteggiamento non è il massimo lo so e sono consapevole delle conseguenze. Un abbraccio.

5:38 PM, ottobre 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per la citazione!!
E complimenti!! :)

9:31 PM, ottobre 31, 2006  
Blogger sonia said...

@Alex: vero solo dopo il caffe, perché altrimenti ci dormo davanti...come in questo momento!

@Duss:puoncionno!

@Pachi: Lo so lo so...:O)

@Fra: ok se detto così prometto di non farlo! ;o)

@Morgan: io avevo annusato odor di....terrrriiibbbiiile! :O)

@Kiara: ah voilà..grazie!
Allora lo pratichi anche tu, ma conosco tante altre ragazze che lo fanno e che mi dicono la stessa tua cosa! Comunque fai bene, ognuno deve trovare una propria valvola di sfogo...te lo dico in questo momento perché mi sa che oggi vado a correre!
Un abbraccio!

@Gloria: Ci mancherebbe che non t'avrei citata! Si fa, si fa si! ;O)

9:21 AM, novembre 01, 2006  

Posta un commento

<< Home