blabla-sonia: Blog Day De Noantri

venerdì, settembre 01, 2006

Blog Day De Noantri

Meno cinque, meno sei, meno tre, meno due, meno uno....ZEROOOOO!!!



Eccoci finalmente! Benvenuti a questa primissima "casareccia" edizione del "Blog Day de Noantri".
Spero che questa giornata porti a noi tutti, nuove, interessanti ed esilaranti conoscenze, alla scoperta di nuovi e fatastici blog.
Lo scopo di questa giornata, è scoprire sì nuovi mondi e nuove dimensioni, ma soprattutto interessante è scoprire, conoscere, chi ci lavora dietro, scoprire persone che si impegnano per noi, scoprire gente che ha un' anima, un cuore.

Abbiamo a disposizione un week-end intero, per conoscerci e per conoscervi, quindi rompente il ghiaccio, e diamo il via ai cento duecento commenti per blog!
Senza commenti che razza di "Blog Day De Noantri" sarebbe?!
Ora ragazzi, bando alle ciance, rompente le righe e...Facciamo Casino!!!

Blog che i nuovi arrivati conoscono meno:

Gidibao's Cafe: per noi tutti ormai è il nostro ben amato Gidi, il nostro oste per eccellenza!
In questa atmosfera particolare, ti sentirai coccolare dalla sua presenza sempre disponibile, pronta a consigliarti ed a aiutarti su tutto, ma proprio tutto. Un eclettico per eccelleza!
Andatelo a trovare, solo così capirete l'atmosfera che si respira...vi immergerete in
una dimensione stupenda: ascoltando la sua musica, ti sentirai accarezzare dal vento che arriva dal suo mare.

Friendsforfree: eccolo il nostro Düss, divertentissimo con i suoi cambi di veste! Ti colora la giornata con i suoi spassosimi commenti! Non puoi fare a meno di vederlo comparire e ridere a crepapelle. Uno scapolone per eccellenza, ma cosa più importante, pare che sia felice di esserlo (ora gli ho rovinato la piazza),ed è sempre pronto a starti vicino e a spalleggiarti!
Tanto è vero che, essendo molto impegnato con noi, ultimamente anche se presente, pubblica pochissimo! Ma talmente gli vogliamo bene, che riempiamo la sua casella di commenti, come del resto lui fa con noi.
Düss secondo me è un giornalista mancato. Peccato perché, quando si impegna, lo fa veramente con il cuore in mano. Conoscetelo! Anche da lui troverete un caro e prezioso amico.

Pensieri: e chi sarà mai Pensieri? Pensieri è la nostra Angioletto, o meglio la nostra Mary. Entra in punta di piedi nei tuoi commenti, è sempre molto delicata, dolce, sensibile e allegra. Sempre presente. Come dire...un vero e proprio Angioletto Custode!
Da lei troverete i suoi momenti di vita: le sue gioie, le sue passioni, le sue domande e le sue risposte.Io l'adoro!

Frammenti di (Pier) Pioggia: il nostro Pier, un vero e proprio cantastorie, un poeta, un catartico poeta! Una personcina a modo, molto discreta, comprende ogni cosa che scrivi, ed capace di regalarti grandi insegnamenti, con piccole pillole di saggezza! Anche lui non manca mai di commentarti ogni giorno.
Andate a trovarlo! Le sue storie sono veramente belle, soprattutto gli episodi del bar Bellaria. Episodi ai quali, sono molto affezzionata.

Tokyo-Wanda: per noi tutti è la nostra impareggiabile Dear o Wanda! È una persona speciale, allegra, ma soprattutto molto intelligente: con lei puoi discutere. È caparbia al punto giusto, vispa, stimolante, le sue risposte sono belle, chiare e nette!
Ma una cosa importantissima è che ti stà sempre vicina!È una simpatica persona per molti di noi, tant'è vero che se manca un giorno solo, cominci a sentirne la mancanza.
Ha un grande cuore. Chi non vorrebbe averla come amica?
Ve la consiglio proprio, andate da lei a leggere le sue divertenti ed esilaranti storie Nipponiche.

Blog che si conoscono poco o non si conoscono del tutto:

Sblogg: lei è Coneja, una personcina molto simpatica ma credo anche timida, non so. Anche lei come Mary entra in punta di piedi nel blog, lascia sempre un commento dolce, ed è sempre pronta anche ad appoggiare ogni nuova iniziativa!Ama gli animali, soprattutto i conigli, adora le cose divertenti e che fanno sorridere.
Il suo è un blog molto fresco, bello anche esteticamente: tutto blu, a me da l'idea di sentirmi sulla luna!
Credo che da lei bisogna andare proprio a farci un giretto, perché è veramente una bella persona.

Bragiu's: e come poteva mancare nella lista il nostro grande Beppone! Un vero uomo, un uomo che ci regala momenti di vita, che ci insegna che cos'è l'amore di una famiglia, ma soprattutto ci insegna i valori umani!
Averlo come amico è veramente un dono! E io sono felice che egli sia entrato a far parte di questa mia esperienza, all'interno della bloggosfera. Ve lo consiglio vivamente!

Madriot: lui per noi è M@D, un ragazzo di soli diciott'anni ma straordinarimante fantastico! Per la sua età è veramente capace di consigliarti a volte meglio di un adulto! È serio, responsabile e sensibile, ma non manca di essere veramente divertente! Viene sempre a trovarti,e la sua presenza fa davvero piacere!
Il suo è un blog dedicato allo sport e alla musica. Scrive anche musica Rap, infatti siamo in attesa di ascoltare qualcosa di suo! E sono convinta che non mancherà di farcela sentire!
I suoi post sono veramente spettacolari! Dovete proprio leggerli...e capirete da soli!

Krepa: lui è Simone, ma per gli amici Krepa.
A me fa veramente Krepare da ridere! Quando lo vedo miracolosamente comparire nei miei commenti, mi metto a ridere da sola! Quando poi, ho visto questo post, mi sono detta: "È veramente uno spettacolo questo ragazzo!A chi mai salterebbe in testa di pubblicare la propria carta d'identità!? Solo a Krepa poteva venire in mente...e a chi se no?" e non la finivo più di ridere!
Mi raccomando, non lasciatevi impressionare o meglio scandalizzare da come a parole o fotografie si presenta, con tanto di parolacce a tutto andare , o fotografie di sederini bianchi al vento: questa è solo una facciata! In realtà vuole farci divertire e ridere, ma dietro, c'è una persona sensibile, che scrive cose che alla fine se ci pensi hanno anche un senso. Dopo il suo viaggio in Messico, ho percepito dai suoi post, che ha un forte desiderio di crescere, di cambiare e forse anche di amare! Dovete proprio visitarlo, lui è veramente forte!

Quani alla riscossa: ecco un blog per me del tutto nuovo! Il Blog di Antolla! Antolla non è ne un diminutivo di Antonella e neppure dietro questo nome c'è una donna! Antolla è un maschio a tutti gli effetti!
Ho avuto la fortuna di conoscerlo proprio per questa iniziativa, e già sono tre giorni che vado nel suo blog a divertirmi con i suoi spassosi test, e a leggere le sue storie che sono veramente comiche!
Lui è un ottimo padrone di casa, è curiosissimo, non gli bastano i tuoi soli qommenti (non è un errore e capirete il perché), lui vuole conoscerti!
Ho visto che sono in molti, ma a scrivere pare sia solo lui!
Sono contenta di averlo incrociato proprio pochi giorni fa.
Una raccomandazione: andate da lui, ma parlate sempre con la "Q", non ci sono le "C"!

Ecco in fine con le chicche volanti:

Zentimento Boiler: lei è una mia amica,un' amica che conosco anche nella realtà, molto diversa da me, una Punck o Darck (si scrive così?), non so, ma non saranno sicuramente gli stili di vita diversi che ci impediscono a non essere amiche. Anzi...
Anche se da l'idea di essere cinica, in realtà è una persona con un grandissimo cuore...che ne dite se ogni tanto andiamo da lei a farle visita? Io vi avviso, non linka nessuno, e nemmeno si preoccupa di essere lincata, ma non per qualcosa, solo perché lei dice che non gliene importa nulla, chi la vuol leggere la legge! Ma sono convinta che se la visitiamo, e gli lasciamo un commentino anche senza una sua eventuale risposta, ho la vaga sensazione che la cosa, non potrà che farle veramente piacere! Ora è in vacanza!

Giorni di colore: una meravigliosa new entry.Astralla! Romagnola, la "Mi Casa es Tu Casa", un titolo che dice tutto! Sembra abbia proprio voglia di ingolosirsi di tanti amici e di tante conoscenze.Ha partecipato a questa iniziativa con moltissimo entusismo! La sento molto simile a me per certi versi! Ancora non mi è chiearo di cosa parli il suo blog, e sinceramnte per adesso non me ne importa nemmeno. So solo che già mi ha conquistata per il suo calore umano! Benvenuta Astralla!

Ed Ecco l'ultima chicca delle chicche: Eco, un blog no post, che fa solo prove di registrazione, quello di Lukesky. Bello il titolo vero? E ora vi chiederete: "E chi sarà mai stò Lukesky?!?".Ma come, non sapete chi è Lukesky? Eh ragazzi, Lukesky è veramente un personaggio! Ok, ve lo dico: è un amico del nostro Tackutoha! Lui dice che non pubblicherà mai un post, perché l'ha aperto solo per commentare a Tacku e Wing's. Potete però parlare con lui, vi risponderà dopo un mese, ma però risponde. Intanto cominciate a conoscerlo. Chissà, magari un giorno anche lui, non deciderà di iniziare veramente questa meravigliosa avventura!

I partecipanti che stanno contribuendo: Gidi, Astralla, M@D, Antolla, Pachiderma, Wanda, MoMo, Mary, Pier, Sempai, Krepa, Düss, Coneja, Viola, Carmen

Buon Week a tutti, ma soprattutto...BLOGGHIAMOCINSIEME!! E al massimo se non va, non ci resta che dire : "L'importante è averci provato!"

P.S.: I non lincati da me, insieme ad altri abbiamo cercato di scambiarceli a mo di figurine!!Quindi dovete favi un giro per vedere dove siete stati licati!! Io ho cercato di fare quello che potevo! Ancora un grazie a tutti, e buon settembre!

52 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ottime scelte, non c'e' che dire...Si vede che lei di buoni blog se ne intende!

8:10 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

ohhh...ma la ringrazio anonima non troppo!

Si si, in effetti me ne intendo proprio...mhhh,che dire:"la classe non è acqua"

8:16 AM, settembre 01, 2006  
Blogger angioletto79 said...

sono commossa per le parole con cui mi hai descritta!!!
grazie di cuore Mary

p.s. ora vado a creare la mia paginetta prima che arrivi il tizio che mi deve installare nn so quale nuova diavoleria su PC ... INCROCIO i ditini ...
A dopo spero ...

E spero sopratutto A DOMANI!!!!! ;-)

:****** Mary

9:11 AM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ahò... ce stà pure er mio de' elenco...
ciao bbella! ;-)

9:12 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

@Angio: sono felice che ti siano piaciute, tu sei così!!O meglio ti percepisco cosî!

@Pachi: Ho visto, ho visto...sono corsa da te non appena ho letto il tuo commento. Ed è Bellissimo COMPLIMENTI!!

9:24 AM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

adulatrice...

9:42 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Macché adulatrice! Dico la verità!!
Ho visto già sbirciato qualche tuo blog,verrò a farti qulche domanda perché quello di uno non mi è molto in chiaro!

9:44 AM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

..ma...ecco... insomma... uffi.. sniff. sniff... uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sono crollato... sniff sniff.. non dovevi proprio.. prrrrrrrrrrrrr (soffio il naso).. ecco.. sono rimasto commosso e adulato dalle tue parole.. grazie...
:D
PS:
Ottime scelte.. a parte la mia che verrà ricompensata con 4 euro .. ah.. anzi quanti CHF?
;)

10:06 AM, settembre 01, 2006  
Blogger astralla said...

GRAZIE Sonia per la tua citazione/descrizione!Forse un pò simile a te sono, ma di certo tu sei un vulcano di energia!GRAZIE di nuovo!
Ps. a dir la verità neanche io so bene quello di cui parla il mio blog... :]...di ciò che mi passa nel cervello, dei miei pensieri, di me, senza le limitazioni dati da un tema specifico. Come poi sono io, con mille pensieri che essendo cosi tanti esplodono fuori di botto! ;)
Comunque davvero sono contenta di averti incontrata!

10:06 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sunrise said...

Ottime scelte, concordo cone Dear!

Complimenti Sonia!

Un inchino,
Simo

10:34 AM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima! :)

Grazie per le belle parole sui miei disegni... apprezzatissime!!! :D

Un bacione.

10:51 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Dri: hai visto che sei stata nominata da Gidi! Non abbiamo lasciato nessuno indietro!! Come sono contenta!!!!

10:54 AM, settembre 01, 2006  
Blogger Pier said...

Devo riconoscere che la tua è stata davvero una bella idea, anch'io mi sono divertito ad immaginare come può essere chi si "nasconde" dietro a una tastiera.
Il commento che hai fatto su di me mi ha fatto sentire in forte imbarazzo, veramente...

11:09 AM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Pier ti prego dimmi!!! Non va bene lacitazione? Ora mi fai sentire in imbarazzo a me! Ho detto qualcosa che non va bene?

11:13 AM, settembre 01, 2006  
Blogger Dottor K said...

A quanto pare Sonia di citazioni ne ho avuto addirittura due, anche il nostro angioletto ha voluto omaggiarmi.
Troppa grazia secondo me ma di sicuro l'ho apprezzato davvero tanto.
E un ringraziamento va ovviamente a te che Astralla ha definito un vulcano (detto da lei poi...!), visto che sei la "mente" dietro a tutto questo.
Da parte mia ho deciso di preparare un omaggio a tutti voi, qualcosa nelle mie corde, in punta di dita.

11:51 AM, settembre 01, 2006  
Blogger dalianera said...

Sonia, non riesco a farlo smettere. Lukesky sta ridendo come un bambino quando gli fai il solletico. :-)

12:09 PM, settembre 01, 2006  
Blogger Pier said...

Tranquilla Sonia, non hai detto nulla di male, assolutamente!
La citazione va stra-benissimo e ti ringrazio molto!
Mi trovavo in imbarazzo solo perchè il tuo commento era veramente molto lusinghiero, non me lo apsettavo, sei stata molto carina!

12:10 PM, settembre 01, 2006  
Blogger lukesky said...

Non ho parole.
Sono così contento che ho copiato la pagina che parla di me per metterla come sfondo del desktop. :-)
Grazie Sonia.

ci sentiamo fra un mese... ;-)

12:16 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E' qui la festa!?

scusate ma dove si mangia???

un rinfreschino ...no?

i gadgets dove li trovo????

intanto mi siedo e do uno sguardo in giro...

uno Prosecchino almeno arriverà spero...

Frank

12:34 PM, settembre 01, 2006  
Blogger Carmen said...

Per oggi mi faccio il giretto di quelli che gia conosco che li ho trascurati troppo ... poi ripartiro' con il giro dei nuovi arrivati ... un baciooo

1:16 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

@Beppone: ma no dai non dire così!! Solo solo parole uscite di getto, sul momento! Non mi sono scritta nulla prima! Quindi è tutto spontaneo! Sono felice però che tu abbia apprezzato.

@Astralla: non mi devi ringraziare. È semplicemente quello che ho percepito nell'incrociare con te la mia strada! Sono content che tu sia cui fra di noi! un abbraccio.

@Simo: ottima scelta! Loro si che sono veramente brave...! Complimenti anche a te per il tuo! Mi è piace un sacco!

@DottorK: Come già ti ho risposto sotto nel post di ieri, come vedi lo sapevo che anche tu avresti fatto parte di questa palcoscenico! E te lo ripeto, questo non è un teatro dove c'è solo e un unico attore otagnista, qui si tratta di un musical, dove tutti insieme siamo i protagonisti! E anche tu lo sei!

Bene aspetto allora di vedere che cosa sarà per noi questa sorpresa!

Grazie per la tua visita! Arriverò anche io in questi giorni da te.

@Tacku:grazie per la segnalazione.

@Pier ma mi spieghi che cosa significa lusingare? Lo so va voglio saper se è un ale o un bene, se va fatto o non va fatto! Io non lo so! Forse è vero, dovrei dispensare dal fare uscire parole che ti passano per il cuore! Così rischio pure di passare per ruffiana!

@Lukesky: ciao...grazie a te per essere passato. Tu non immagini mentre quando di getto lo stavo scrivendo, le lacrime che avevo IO agli occhi dal ridere! Io ridevo qui nel mio studio, da sola come una pazza!

Sono proprio felice che ti abbia fatto sto effetto,in realtà era quello che volevo ottenere!
Credo che sia uno dei miei primi e veri pezzettini comici! Grazie per aver contribuito a scatenare questa mia fantasia!!

Ci vediamo fre un mese!

Frank: Ma ciaoooo, certo che è qui, accomodati anche, anzi non vai a vedere in giro anche le altre bancarelle, magaripotrai conoscere anche nuovi bloggers.
Ti offro una birretta così ti allieto la passeggiata!

@Carmen: ma ciao, ma che fine hai fatto in questi giorni? Cavolaccio!! Si vai pure a farti un giro, che vedrai che qulquno ti ha messo! Un bacione, quando te ne vai almeno avvisaci, così non estiamo in pensiero! ;o))

2:17 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

comunque veramente bel post...I blog che presenti meritano ma anche tu!!

2:19 PM, settembre 01, 2006  
Blogger Carmen said...

Ma vedi questo mese è stato un po' turbolento ... prima gli i barbari poi gli unni poi un'amica ... insomma si sono accavallati tutti insieme fin quando ho deciso di fare una fuga un po' fuori programma! Ma tranquilla è difficile liberarsi di me :)

3:02 PM, settembre 01, 2006  
Blogger krepa said...

non avrei trovato parole migliori...io l'ho fatto non sono bravo allo stesso modo.
mi imbarazzano certe cose, però l'ho fatto

3:06 PM, settembre 01, 2006  
Blogger Pier said...

Io credo che tu sei una persona sincera, Sonia, e lo si vede da come reagisci a volte a post che non gradisci. Quindi le tue parole non sono ruffianerie e questo dà più senso alle tue parole, e mi fa ancora più piacere quello che hai scritto.
Grazie ancora di cuore e continua ade essere schietta, nel bene e nel male!

3:54 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao... ho letto del "Blog Day De Noantri" da DearWanda e sono passata a curiosare.. conosco alcuni dei blog che hai consigliato e condivido appieno il parere positivo su di loro. ora approfitterò per visitarne qualcuno degli altri.. un saluto
tiziana

4:13 PM, settembre 01, 2006  
Blogger Hunt said...

Eqqomi Sonia. Ce l'ho fatta a passare.
Devo dire che mi sbagliavo: nonostante il grande numero dei qink® che hai messo, il post è un successone ugualmente!!!
Complimenti a te, e complimenti (anticipati) ai bloggers da te citati, che presto visiterò.

Peace&Loan.

4:52 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao sonia chiaccherona, perche ti sto antipatico? a me stai piuttosto simpatica anche se mi sfuggi un po'..

6:01 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Andrea adesso mi dici chi cavolo sei!!
Se ti sfuggo è perché probabilmente non mi interessi!:o)



Agli altri: ora devo uscire, rispondio dopo!

6:05 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

in realta chi sei vorrei chiedertelo io...sei ben tu che hai scritto commenti sul mio pseudo-blog...perlomeno sono firmati sonia e cliccando il nome sono finito qui dentro... se no qualcuno si fa passare per te...
beh, non ho pretese di interessarti, comunque mi ha fatto piacere finire nel tuo blabla.
saluti

6:46 PM, settembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

I miei complimenti carissima sonietta per il tuo articolo :-)

Visiterò con piacere i link da te segnalati ;-)

Certo che hai sollevato una bella onda nella Blogosfera! Bravissima

una carezza dal mare

10:58 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Andrea ma come si chiama il tuo pseudo blog?
Se non me lo dici come faccio a capire?
Non vedi che è il wweek del blog day? Se me lo segnali magari potrei inserire anche te.

11:19 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Io vado a nanna, non ne posso più ieri ho fatto nottata per questo blog...a domani, notte a tutti!

11:43 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Andrea ancora una cosa, di solito non commento mai su blog che non conosco!

Ho una memoria di ferro, credo che magari del tuo me ne sarei ricordata!

Vabbé anche a me fa piacere conoscere gente nuova, ma se non altro preferisco quando queste almeno un minimo si identificano!

Se vuoi ripassa pure, a me non fa nullaa..ciao e notte!

A tutti: ancora..rispondo domani!! Sono cotta veramente!
Bacioni!

11:53 PM, settembre 01, 2006  
Blogger sonia said...

Ops, andrea credo di aver capito proprio chi sei, scusami tanto...sei nel mio blogroll Andyilsensibile!!

Perdono perdono perdono!!!

Io in effetti vengo a leggerti, ci sono entrata adesso per caso!

Pensavo fossi un anonimo, che conoscevo!!

Vengo sempre molto volentieri a leggerti! Ma più che altro a capire i tuoi momenti di silenzio! Passo ora da te a salutarti!

12:10 AM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

@A tutti: ma io sono proprio un disastro pauroso!

Guardate come mi facci trarre dall'impulsività delle cose!

Mi dispiace di essermi comportata male con Andy, è una persona estremamente sensibile e delicata...andate a visitarlo sul mio blogroll di Andyilsensibile!

Scuasa ancora Andrea!

12:23 AM, settembre 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia i miei complimenti, sei una grande trascinatrice se un giorno ci sarà da eleggere un condottiero tu x me sei in cima la lista! bye

12:33 AM, settembre 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

adoro i malintesi ma detesto vasco rossi e non sono andyilsensibile e non capisco ancora chi si firma con il tuo nome e indirizzo..
comunque, buona notte.

1:31 AM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

Bhe allora Andrea mi dispiace, a sto punto, visto che non dici che pseudo blog hai, sinceramente non me ne importa nulla!
Che si firmino pure con il mio nome.

Buon giorno a tutti!

@Dear: grazie, anche il tuo è molto bello! Mi piace molto!Anzi...ancora grazie per il valido contributubo.

@Carmen: Eccome se ti capisco! Avere in giro Barbari e Unni, non è semplice da gestire la cosa!
Hai fatto bene Carmen: concederesi un po' di pausa aiuta.
Semmai, dimmi che non è facile liberarsi di te!! :o)

@Krepa: sono passaata da te, più e più volte! Hai proposto altri nuovi bei blog!
Non ti sminuire...e che cavolo! Si che sei bravo, bravo come tutti!!Il tuo blog mi piace veramente tantissimo...
Comunque sentirsi in imbarazzo è normale...non preoccuparti! Credo che per molti sia così, non sembra, ma capita anche a me spesse volte.

@Pier: grazie per le tue belle parole,mi rende falice saper che qulaquno riesce a intravvedere anche questo attraverso un pc.Schietta lo sono, anche se a volte poi alla fine, non è la cosa giochi sempre a mio favore! Ma in realtà, non ne posso fare a meno.

@Tiziana: Ciao benvenuta!
Hai fatto bene a passare, anzi verrò a farti visita! Un saluto!

@Antolla: Eccoti qui!!!Si si visitali purem spero altrettanto loro lo facciano con te!
A me piacete veramente un casino!
Tra tutti voi con i vostri commenti diversi sicuramente da come rispondiamo noi, siete davvero geniali! Io solo a leggervi i commenti m piego in due dal ridere...anche se tante volte non capisco una cicca con le vostre "Q" al posto delle "C"! Ma come hai visto sto imparando!
Grazie per la visita.

@Düss: buon giorno a te!Non devi ringraziarmi, anzi, sono io che devo ringraziare te! Spesso e volentieri hai colorato le mie giornate, e di questo te ne sono veramente riconoscente.

Fai pure come vuoi per il post,non sarà sicuramente la non pubblicazione di un tuo post per l'ocasione, che mi vieterà di venire a trovati tutti i giorni, più e più volte!

@Gidi:Grazie Gidi per i tuoi complimenti...ma il tuo post di oggi, è spaventoso talmente è bello!:o)
Vorrei avere più possibilità anche io di sbizzarrirmi un po' di più con la creatività!Ma purtroppo, come sappaimo blogspot, lo impedisce un po'!

Grazie Gidi per il tuo validissimo contributo, per avermi appoggiata a realizzare questa cosa!

Namor: Ciao! Bentornato e benritrovato!
Come stai? Io è un po' che sono latitante da voi, ma in questi giorni proprio non c'ero! Ma non mancherô presto di venire da voi a leggere le vostre recensioni dei film.Non è che non passo, anzi ho visto che in questi giorni state mettendo anche dei bellissimi film, ma il tempo sta settimana è stato quello che è stato! E di fermarmi a leggere non ho potuto.
Avrei voluto adottarvi io in questa iniziativa...ma ci ha pensato Antollo, quindi per non fare doppioni, ho dato spazio a qulq'un altro!
Grazie per la tua visita, e per le tue parole! Saluta gli altri da parte mia!

7:33 AM, settembre 02, 2006  
Blogger Viola said...

ero via. Uffa!IO non ne sapevo nulla Sonia...

2:58 PM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Viola bentornata e benritrovata! Non fa nulla, significa che parteciperai alla prossiam edizione! :o)

3:15 PM, settembre 02, 2006  
Blogger coneja said...

Ho poi scritto anch'io qualcosa sul blogday, in ritardo.
Ciao

3:31 PM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

Slaymer: Ciao Slymer, che piacere che tu sia venuto a farmi visita. Vedrai che non tarderai molto anche tu a farti dentro!
Ne sono convinta!
Certamente, ci vediamo nei prossimi giorni!

A questo punto buon week!

E ancora in bocca al lupo per il tuo nuovissimo blog!

3:33 PM, settembre 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie davvero di cuore per le bellissime parole...nessuno aveva mai usato termini simili rivolti a me! :-D

5:22 PM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

@Cone: ho visto ho visto...è molto bello!Grazie...

@Düss:Bene bene grazie...sono riposatissima. È la prima notte dopo che sono tornata dalle vacanze, che sono riuscita a dormire.
E tu come stai?

@M@D: non ringraziarmi, è quello che da sempre penso di te! Ce ne fossero di diciottenni come te!
Sicuramente ce ne sono, ma tu sei uno dei pochi!Continua così!
Un abbraccio!

6:23 PM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

Comunicazione:
Per chi non l'avesse notato, si è aggiunta anche Viola. È appena rientrata dalle vacanze, ha aperto tutti inostri blog, e ha voluto anche lei anche lei a questa iniziativa del Blog autogestito (riprendo la citazione del titolo di Düss erché mi piace.
Andate a tovarla, così la conoscete, è molto fresca come persona!

Il suo link è questo

6:53 PM, settembre 02, 2006  
Blogger sonia said...

Comunicazione 2: Si è aggiunta anche Carmen a noi tutti...è una ragazza molto presa dal lavoro, ma è veramente simpatica anche lei¨! visitatela!

Il suo link è questo!

2:04 AM, settembre 03, 2006  
Blogger Eulinx said...

Sonia,
solo un saluto e buona domenica!
Ciao :)

4:46 PM, settembre 03, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao sonietta, buona domenica sera!

4:51 PM, settembre 03, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buonissima domenica Sonia :)

Grazie per avermi dato un'altra scusa per tornare in profumeria a scoprire le fragranze che mi hai consigliato :D

Un bacione :)

7:51 PM, settembre 03, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia! Come stai? Ho letto tutti i post del tuo blog (tutti quelli che avevo in arretrato)e mi sono piaciuti un sacco e anche questa idea del blog day! Ciao un bacio! E complimenti ancora!

9:01 PM, settembre 03, 2006  
Blogger sonia said...

Eulinix & Wanda: Anche a voi, anche s ein ritardo!

Dri: ma che bello sono contenta che ti sia piaciuto come commento!
Vai in profumeria a provarne quelli che ti ho consigliato!
Vedrai che ti piaceranno!
Poi mi racconterai.

Un bacio!

Valentina: ma ciao carissima che sorpresa!!! Benvenuta!!...Cavoli tutti te li sei letta?!?! Che voglia ;o)))

Vale tra un po' ci rivedremo all'uni!!! Che bello non vedo l'ora!!

Ascolta sono venuta sul tuo blog ma l'ho trovato chiuso!! Come mai?

11:18 PM, settembre 03, 2006  

Posta un commento

<< Home