blabla-sonia: Feste Gaie

lunedì, luglio 23, 2007

Feste Gaie

Come di consuetudine, una volta all'anno "mi tocca".
Non posso non resistere all'invito di compleanno del mio carissimo amico Savino/a.

Gli amici di lui sono sempre quelli dell'anno scorso e degli anni precedenti: dolci e affettuosi.
Ma qualcosa è cambiato all'interno di questi locali rispetto agli anni precedenti: molti sono "gli uomini" in fase di cambiamento e molte sono le lesbiche (che non ho fotografato), ma meno sono le zanzare.

Comunque tornarci è sempre un gran bel vivere: gente che si diverte, che ti saluta se stai scattando una foto, che ti sorride serenamente, che si mette in posa per te, che ti fa ammazzare dal ridere come quando Savino comincia a ballare in mutande e a mostrarti il sedere del quale ne va fierissimo.
E un'altra cosa... in questi locali non girano droghe. Qui sanno divertirsi con l'adrenalina pura. Altro che i locali normali dove tutti si fanno per tirare notte fonda.

Ragazzi, io che di solito in discoteca non vado perché le discoteche mi annoiano un bel po', ho fatto sino alle cinque del mattino: stavo troppo bene insieme a loro, e credo che le mie serate a queste feste non si limiteranno a una volta all'anno. Ti fanno sentire viva.

A proposito, sempre ieri sera ho fatto questo casting per la Endemol, qui mentre firmo. Se mi selezioneranno e mi chiameranno ve lo farò sapere. Di che casting si tratti non mi è molto chiaro, ma l'ho fatto lo stesso.

Seguono alcune foto che ho promesso loro di pubblicare per far si che possano scaricarle. Si nota che sono tutti uomini? :P








Dimenticavo... buon compleanno Savi.

14 Comments:

Blogger Unknown said...

hey bella! Vedi che mi sono ricordato.... dai un'occhiata al mio sito....

www.rnbjunk.com

E se ti va facciamo scambio link ;)

Ciao dolcezza
Fabian

5:31 PM, luglio 23, 2007  
Blogger sonia said...

Fabian dolcissimo ciao, è stato un piacere incontrarti ieri...

Sono passata da te, e adesso ti aggiungo tra i miei link.

Ti comunicherò altri blogger Ticinesi...uno è questo, prova a visitarlo magari lo conosci anche: http://fnits.blogspot.com/

7:01 PM, luglio 23, 2007  
Blogger Unknown said...

Hey bella... ti ho aggiunta sotto Affiliates (IT)

Posso chiederti solo una cosa? Puoi cambiare da "fabian" in "Musica R&B Junk"

puoi mettermi sotto link amici, perchè non è il mio sito personale ma una sorta di portalino musicale ;)

Anche a me ha fatto piacere.. dovresti uscire più spesso ;)

Ciau

8:34 PM, luglio 23, 2007  
Blogger sonia said...

Lo faccio immediatamente...;O)

Non preoccuparti, quando Savino tornerà da MiKonos, ci rivedremo...

Mi sono divertita proprio tanto.

Un bacione Fabian

8:38 PM, luglio 23, 2007  
Blogger Unknown said...

Thanks... ad agosto andrô anche io a Mykonos.... hey mega bello il tuo blog, vedo che lo fai da un bel po di tempo ;)

Se ti va possiamo anche scambiare link con gli altri miei due blog
www.rnbjunk.com/style
e
www.fabfabdiary.com

Fammi sapere ne? Ehheheh.... come vedi sono uno schiavo della rete.. sigh..

BaciU..

10:13 PM, luglio 23, 2007  
Blogger krepa said...

ehi...posso dire di essere masculo tradizionale io!?!?!?!
anche se gli integralismi non mi piacciono

10:23 PM, luglio 23, 2007  
Blogger sonia said...

@fabian:Certo che sì Fabian...domani lo faccio visto che ora non ho tempo...domani saranno aggiunti. Anche io nel '96 sono stata a Mikonos, è bellissima la zona.

@Krepa: ehi posso di essere femmina tradizionale io? :) Anche se gli integralismi non mi piacciono, anzi... :)

10:30 PM, luglio 23, 2007  
Blogger sonia said...

@Fabian: Fatto ;O)

10:39 PM, luglio 23, 2007  
Blogger Alberto said...

Ma che foto divineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D

Complimenti a tutti per lo spirito e per la bellezza: si percepisce che si sentono a loro agio così.

Invitane un paio anche per venerdì, sono certo che aggiungeranno colore (e calore) alla serata!!!! :-D

Un abbraccio gaio* :-)

*ma tradizionalista anche io! ;-)

2:51 AM, luglio 24, 2007  
Blogger Robba12 said...

Uhhhh figata !!! Figurati che io ed il mio amico marchino eravamo nella giuria di mister gay di un paio di anni fa...son troppo dei simpaticoni...

8:07 AM, luglio 24, 2007  
Blogger laollo said...

ma no cavolicchio, no!
io ero li e non ti ho vista :(
la solita sfiga :(((
comunque bella serata: disintossicante :P

9:22 AM, luglio 24, 2007  
Blogger fRa_gAv said...

Belle foto, sembra che si divertano :D

12:37 PM, luglio 24, 2007  
Blogger zefirina said...

le feste gaie sono sempre molto gaie per l'appunto, avssi visto il pride, io mi sono divertita un mondo

10:00 PM, luglio 24, 2007  
Blogger sonia said...

@Alby: Esatto, utilizzano spesso il "Divinaaaaaaa" :D Hai percepito benissimo lo spirito...infatti si sentono proprio a loro agio e riescono a far sentire a proprio agio anche a te.

Venerdì non ci sono, se ne sono andati a Mikonos..

Semmai si potrà organizzare una sera ada andare a fare festa in uno dei loro locali: il divertimento anche per gli etero è garantito.

@Capitan: ben ritrovato. Hai fatto bene a commentare oggi perché ho fatto dei lavoretti nel blog considerando che era da un po' che non ci trafficavo, per cui ti ho aggiunto fra i miei contatti, spero non ti dispiaccia.

Eri nella giuria? Fantastico!! ;O)

@LaO: io forse ti ho visto, ma non ne ero sicura per cui non ho osato.Io ero nella zona dove ci sono i tavolini sotto un grande Gazebo, e credo di averti visto l in zona...c'era per caso una tua amica con te? Un bacione e sappi che la prossima non mi scappi. :O)
La prossima volta che so di venire te lo dirò in anticipo...ok?

PS: leggi Fabian, il primo che mi ha cntattatato, lui spesso viene al Borgo.

Fra:Carissimo, ciao! Devo passare da te... :O) È un pezzo che non vengo e mi sono persa gran prte del racconto ti Oscar.

Certo, stanno benissimo, a volte sicuramente meglio di noi...hanno un qualcosa in più.

ZefY: Pensa che non sono mai stata a un Gay Pride...spero che prima o poi riesco ad andare con il mio amico e i suoi amici, visto che loro ci vanno sempre...è un carnevale. :O)
Un abbraccio.

10:22 PM, luglio 24, 2007  

Posta un commento

<< Home