blabla-sonia: Catenazze

mercoledì, marzo 28, 2007

Catenazze

Come promesso qualche settimana fa, continuo il mio programmino, e porto a termine l'ultimo compitino che mi rimane: quello di Viola.


SONO: io.

TENDENZIALMENTE SEMBRO: tante cose.
FREQUENTO: i miei simili.
EVITO: le pallonate.
AMO: l’amore e la passione.

ODIO: che significa?
ADORO: i massaggi.
DETESTO: i cafoni.
RICORDO: tutto.
RIMUOVO: il dolore.

RESTO INDIFFERENTE: al nulla.
MI COLPISCE: chi, nella vita s’impegna con volontà, e ce la fa.
MI INNERVOSISCE: chi piscia fuori dal vaso gratuitamente.
MI RILASSA: il silenzio.
CHIEDO: pace e serenità.
OFFRO: sincerità.
SE MI DANNO 10: mi commuovo.
SE DO 10: sorrido di felicità.
IMPAZZISCO: se mi allontano dal mio corpo.
MI DEPRIMO: quando non vengo capita.
MI VESTO: bene e con gusto.
MI SPOGLIO: tutta.
MI ELETTRIZZA: sentire le vibrazioni dell’altro sesso.

MI DEMORALIZZA: l’apatia.
MI PIACEREBBE: realizzare i miei sogni.


Passo la palla a chi se la vuole prendere.


technorati tags:

45 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, niente male eh! Anzi, i miei complimenti. Tutte risposte interessanti ;)

10:37 AM, marzo 28, 2007  
Blogger krepa said...

non so se assumo l'onere della cosa...ma dimmi...dove le eviti le pallonate?spero tu non faccia la "portieressa"

11:39 AM, marzo 28, 2007  
Blogger Pier said...

Hai le idee chiare!
E se hai la capacità di rimuovere il dolore hai anche una bella forza di volontà (infatti ti colpisce chi ce la mette tutta e riesce).
Direi che incorciando le varie risposte, il tuo proflio si definisce chiaramente; devi essere una persona molto trasparente.
L'unica cosa che non ho capito é l'impazzire se ti allontani dal tuo corpo...

12:06 PM, marzo 28, 2007  
Blogger panzabiker said...

ciao!!cosine sempre interessanti sul tuo blog.me lo compilo appena posso pure io..se non altro per capire se quello che penso rispecchia quello che sono...buon proseguimento!!

1:27 PM, marzo 28, 2007  
Blogger zefirina said...

ecco perchè mi piaci

1:58 PM, marzo 28, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ti dirò, me lo sono immaginato che tu fossi così, e forse è per questo motivo che mi piaci, millllioni di baci Sonietta.

2:45 PM, marzo 28, 2007  
Anonymous Anonimo said...

una curiosità come riesci a rimuovere il dolore....???baci

2:55 PM, marzo 28, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bello il "ricordo: tutto"
devi avere un'indole vendicativa che mi è molto familiare ;)
a parte gli scherzi cara ti mando un forte abbraccio

3:11 PM, marzo 28, 2007  
Blogger laollo said...

ti spogli tutta?
spiega spiega :D
bacionissimi!

3:48 PM, marzo 28, 2007  
Anonymous Anonimo said...

"RICORDO: tutto.
RIMUOVO: il dolore"
ah..beata te.........
Ciao Reginetta, un bacio grande!

PS: il punto "impazzisco" è bellissimo

5:25 PM, marzo 28, 2007  
Blogger Morgan said...

traduci "se mi allontano dal mio corpo"...

Sonia, damme una mano con la nuova iniziativa please del mio blog, Thanks Svizzzzzzera! ;)

6:45 PM, marzo 28, 2007  
Blogger aroti said...

mi garba!

10:59 AM, marzo 29, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Complimenti Sonia , da quì si evince il tuo bel carattere....
o no le catene a me non picciono affatto....penso che ormi lo sai...

brava Sonietta..un abbraccio sentito...

12:02 PM, marzo 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Le pallonate...ricordo la tua avversione per tutto ciò che è tondo e rimbalza! Ciao

3:33 PM, marzo 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

;-) ... prenderàò spunto !!

.. ma come fai ad allontanarti dal tuo corpo .. oddio una marziana!!!
ciao

3:47 PM, marzo 29, 2007  
Blogger Alberto said...

Non amo questo genere di catene, lo sai.
La faccio solo perché - come dice Giulia- ormai sei la nostra amata "regina"! :-D

Allora...

SONO: incontentabile.
TENDENZIALMENTE SEMBRO: ingenuo.
FREQUENTO: pochi, ma buoni.
EVITO: le persone volgari e prepotenti.
AMO: gli animali, la natura, il sole, il mare, le donne, le persone semplici e sincere.
ODIO: le ingiustizie.
ADORO: sentirmi libero.
DETESTO: essere ingannato.
RICORDO: sensazioni.
RIMUOVO: i falsi amici.
RESTO INDIFFERENTE: ai bugiardi.
MI COLPISCE: la bontà disinteressata.
MI INNERVOSISCE: chi ha pregiudizi.
MI RILASSA: il silenzio e coccolare chi amo.
CHIEDO: amore e tolleranza.
OFFRO: amore, sincerità, protezione.
SE MI DANNO 10: mi sorprendo.
SE DO 10: ho dato meno del solito.
IMPAZZISCO: se mi sento "prigioniero" e inutile.
MI DEPRIMO: se non riesco a esprimere me stesso.
MI VESTO: sportivo, talvolta conformista.
MI SPOGLIO: senza fretta.
MI ELETTRIZZA: uno sguardo appassionato.
MI DEMORALIZZA: la vigliaccheria.
MI PIACEREBBE: farmi una famiglia ed esserne all'altezza.

Solo per te, Sonia.
Ok? ;-)
Adesso voglio vedere cosa t'inventi per non pranzare ancora con me!!!

Un abbraccio terzogrado :-)

8:01 PM, marzo 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Lascio la palla ma passo per un saluto! :D
P.S. il mi innervosisce è fantastico! :P

8:21 PM, marzo 31, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buona domenica!

12:11 PM, aprile 01, 2007  
Blogger Viola said...

ciao sonietta!!!eccoti finalmente!

12:23 PM, aprile 01, 2007  
Blogger fRa_gAv said...

Ammazza Sonia, sei rimasta indietro... da noi è passata più di un mese fa ^___^

Ovviamente scherzo, voi architetti siete sempre presissimi!

6:58 PM, aprile 02, 2007  
Blogger panzabiker said...

sei un architetto????????????????????????
è crollato un mito..^.^ ciao !! tutto bene?

8:24 PM, aprile 02, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Che carino questo blog! e anche il titolo... originale!
Ciao da Sonia74

http://turchia2007.blog.lastampa.it

10:06 PM, aprile 03, 2007  
Blogger Alberto said...

SONIA 74...

Tsk! Tsk!
Non si fanno queste cose per autopromuoversi. ;-)

Un abbraccio trebisonda :-)

12:52 AM, aprile 04, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

un abbraccio Sonia....

5:19 PM, aprile 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, inventatevi una nuova catena
altrimenti Sonia non la rivediamo più!

6:53 PM, aprile 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Sonia...

11:19 AM, aprile 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Hai capito la Sonia, mica male complimenti!!!
A presto un abbraccio

5:40 PM, aprile 05, 2007  
Blogger Morgan said...

Il fatto che ricordi tutto mi mette ansia Sonia... :)

3:59 PM, aprile 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

I miei più sinceri auguri di Buona Pasqua ;-)

7:47 AM, aprile 07, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buona Pasqua Sonietta, mille baci.

12:00 PM, aprile 07, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni di buona Pasqua!

11:12 AM, aprile 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Pippi, buona Pasqua a te, ai tuoi cari ed agli ospiti :-)

2:59 PM, aprile 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Serena Pasqua, Reginella..
Un abbraccio forte e a presto..

6:12 AM, aprile 09, 2007  
Blogger Cilions said...

MI fa piacere: mandarti un bacione e augurarti Buona Pasquetta... ti abbraccio;)

12:54 PM, aprile 09, 2007  
Blogger Alberto said...

BUONA PASQUAAAAAAAAA!!!!

Un abbraccio cimanchitanto :-)

1:06 PM, aprile 09, 2007  
Blogger aroti said...

sonia, dove sei finita!!???

12:00 PM, aprile 10, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Sonia ...tutto bene????
Dove ti sei cacciata ora????
un abbraccio sincero dop vacanzaaaa

1:51 PM, aprile 10, 2007  
Blogger Pier said...

Tutto a posto? Manchi da un pò...

2:25 PM, aprile 10, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Passa almeno per dire che stai bene...siamo preoccupati...
Un bacione

10:30 AM, aprile 11, 2007  
Blogger zefirina said...

di nuovo in stand by???
tornaaaaaaaaaaaa

12:12 PM, aprile 11, 2007  
Blogger panzabiker said...

hola !todo bien? un beso..

1:04 PM, aprile 11, 2007  
Blogger zefirina said...

sonia sei vicino a valentina su blogger che bello!!!!

10:08 AM, aprile 13, 2007  
Blogger Robba12 said...

Non ti offendi se lascio cader la palla vero ? sai che abiti vicino alla mia fidanz ? un bacione...

2:16 PM, aprile 13, 2007  
Blogger sonia said...

Allontanarsi dal corpo significa non sentire più i segnali che il corpo ci da.
Rimuovere il dolore significa non scordarlo, ma soffocarlo per non star male, senza elaborarlo.

Panzabiker: No, non sono un architetto, o meglio, sono diplomata in architettura, ma sto frequentando scienze dell'educazione a Milano. Quindi non preoccuparti.

Zefi: sono contenta di essere vicina a Valentina! Lei è bellissima.

Captain: Non mi offendo :) Credo che la tua fidanzata abita nella valle proprio sopra il mio paese.

Un saluto a tutti e un grazie a chi è passato anche solo per un saluto e per chi mi ha ad augurato buona pasqua e per chi si è preoccupato.

5:00 PM, aprile 13, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

5:21 PM, aprile 16, 2007  

Posta un commento

<< Home