blabla-sonia: Programmino

lunedì, marzo 05, 2007

Programmino

Il lungo stacco forzato, mi ha provocato un pochino di ruggine.
Per superare questa fase, forse è meglio che mi preparo un programmino proposto da voi.
Andrò per ordine, quindi il primo "compitino" sarà questo proposto da Kiara, il secondo sarà la Z-list, e il terzo sarà questo proposto da Violetta.
Ma la priorità oggi la do a Benito. E chi è Benito ? Si domanderà chi ancora non l'ha "incontrato".
Benito è un senzatetto (come purtroppo tanti in Italia).
Benito non è un clochard, perché Benito non ha scelto di vivere nelle condizioni in cui vive, sono gli eventi della vita che l'hanno portato a vivere nelle condizioni in cui vive. Benito è un uomo ancora pieno di dignità e purtroppo anche malato.
Benito è amico di Morgan, e credo proprio che abbia bisogno di una mano: qui il post, e qui l'intervista a Benito.
Diffondete la voce, e se qualcuno, che abita soprattutto nella zona di Roma, conosce delle associazioni che possono dare una mano a Benito, che le contatti, perché é giusto ridargli un sorriso, ma soprattutto è importante ridonargli la dignità, quella dignità che in qualche modo, gli è stata rubata.

Buon inizio di settimana.

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Inizi il programma
in gran forma vedo..
Del resto sei o non sei
la nostra Regina?!
Brava Sonietta!
Forse ho capito che
quando occupi per mesi le scale
della biblioteca di facoltà,
magari lo fai per solidarietà..
Doveva esserci per forza
un Nobile motivo, infatti..
Questo ti fa onore..
Un bacio Regina Sonia..

12:08 PM, marzo 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

però che bel programmino che ti aspetta.....!!!!! ben tornata .....buon lunedì....!!!!

12:46 PM, marzo 05, 2007  
Blogger danDapit said...

Ciao Sonia!!!
Sei da poco passata da me, ed eccomi qui da te!
Com'è vicina Roma alla Svizzera!!!
E il post stavolta è gemellare!!!

Un bacio grande, sperando che tanta partecipazione possa veramente aiutare in modo sostanzioso Benito!
Buon lunedì, e martedì e merc......
;-*

1:58 PM, marzo 05, 2007  
Blogger lophelia said...

ciao Sonia, bentornata! ti rispondo qui, sto bene anche se incasinatissima infatti sono meno presente "fisicamente" in rete...però vi penso sempre e a volte vi sogno pure;-P
un bacione

2:25 PM, marzo 05, 2007  
Blogger zefirina said...

finalmente sei tornata
che ci sei molto mancata
ti leggo sempre con piacere
che sei proprio un bel vedere

mi era venuta la rima
ti leggo sempre con costanza
e non mi fa mai male la panza

però primo costanza poteva sembrare un'amica mia e poi panza non è molto signorile ma molto molto romanesco

2:33 PM, marzo 05, 2007  
Blogger laollo said...

appena tornata e già a far del bene: incorreggibile :)
purtroppo a Roma non conosco granchè, ma vedrò...
baci!

3:10 PM, marzo 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ci stiamo tutti unendo per aiutare Benito...e questo è molto bello.

4:31 PM, marzo 05, 2007  
Blogger Mr. spakka said...

avevo letto di benito in una latro blog , ma non ricordo quale,bene oggi stesso mi informo e semmai ti faccio sapere a te!!! cmq bella iniziativa davvero!!!

5:02 PM, marzo 05, 2007  
Blogger sonia said...

Krepa: ciao mio krepino...eccomi qui ancora...:D

Giulia mi fai morire...

Titty: già un bel programmino, però una cosa se la prossima volta torni a Mendrisio me lo fai sapere ok? :o)

Lo: Bene, mi fa piacere...:O)
Anche io quando ero assente ti vi pensavo ma a sognarvi mmmhh, non mi ricordo...
Farai un post sui tuoi sogni...:o) Ok? Un abbaccio e stai tranquilla, non ti aspettiamo tanto...

Zefi::D :D Troppo forte!

LaO:Guarda se si può dare una mano ben venga...anche tu so che fai lo stesso...

Mi sei mancato tanto...

M@D: Hai visto...siamo tutti un tutt'uno.

Spakka: Benvenuto!!!
Ok tu fammi pure sapere che io informo Morgan..un abbraccio e a presto!

8:51 PM, marzo 05, 2007  
Blogger Faith said...

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere!

Bacioni

Faith

9:40 PM, marzo 05, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Tranquilla Sonietta, mica scappiamo.
Mille baci ed un abbraccio sottovuoto.

11:51 PM, marzo 05, 2007  
Blogger Alberto said...

Già fatto, grazie. ;-)

Un abbraccio umanitario :-)

1:43 AM, marzo 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

certo pensa l'avevo detto a matteo non sapevo assolutamente che anche tu fossi di mendrisio.....comunque neanche lui ho incontrato....!!!!

9:56 AM, marzo 06, 2007  
Blogger sonia said...

Faith: ciao, mi scrivi il tuo link per intero, che ti aggiungo ai miei link?

Kiara::D :D Bello l'abbraccio e il bacio sottovuoto.

Alby: Grazie...e ricontattami.

Titty: ma se contattavi me sicuramente mi incontravi! :D
Per la prossima volta allora..d'accordo? :o)

6:18 PM, marzo 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

occhio a farsi i programmi poi ti prendon la mano e finisci come noi, sempre a rincorrere una metà a meta ;-)

5:09 PM, marzo 09, 2007  

Posta un commento

<< Home