blabla-sonia: Danzando sotto la pioggia

giovedì, maggio 01, 2008

Danzando sotto la pioggia



Ormai la pioggia sembrerebbe non placare, due giorni di bello e poi ancora pioggia.
Visto che il tempo non ci aiuta a farci vedere un po' di colori, ho deciso di rendere colorate io queste giornate, acquistandomi un bel paio di stivali di gomma, stile questi, esattamente come quelli che ognuno di noi indossava quando era bambino. Ricordate?
L'unico problema è che non so dove trovarli, perché qui da noi sono introvabili, spero quindi che qualcuno di voi mi possa indicare un negozio nella vicina penisola.

14 Comments:

Blogger lapilli said...

ciao Sonia,
li avevo visti l'anno scorso all'High Tech a Milano. Non so l'indirizzo esatto è vicino a corso Como, a 2 minuti a piedi dal teatro Smeraldo. E' un negozio bellissimo tra l'altro.

9:53 AM, maggio 01, 2008  
Blogger digito ergo sum said...

bellissimi. se li trovi li porti anche a me? 46 abbondante...
un abbraccio. ma te stai bene?

11:48 AM, maggio 01, 2008  
Blogger sonia said...

Oh grazie Chiara. Sono felice che sia in via Corso Como (vicino al Gemelli vero?) visto che devo andare a vedere sempre in questa via, il negozio che vende le ballerine della Repetto. Non potevi darmi notizia migliore. ;-)

ps: ho visto che a Milano è qualitativamente meglio acquistare fuori dal centro piuttosto che in pieno centro.

Digito: Va bene di colore li vuoi? Gialli Canarino? :-D

Io sto bene grazie... e tu?

4:05 PM, maggio 01, 2008  
Blogger digito ergo sum said...

giallo canarino? perfetti... io tengo botta, cara, tengo botta... un abbraccio

4:03 PM, maggio 02, 2008  
Blogger Alberto said...

Anche io ne avevo visto un paio simili da Moroni Gomma in Corso Matteotti a Milano.
LA prossima settimana (se non vieni tu prima - ndr) ci passo e ti dico se ci sono ancora. ;-)

Un abbraccio bagnato :-)

8:37 PM, maggio 02, 2008  
Blogger lapilli said...

Abbastanza vicino: linea verde, scendi a Moscova e vai verso il teatro Smeraldo. Chiedi del negozio a High Tech, è a 10 minuti dalla fermata. L'anno scorso li avevano....

10:50 AM, maggio 03, 2008  
Blogger Helga said...

Li ho comprati anche io a New York! Sono bianchi con le suole rosa e tante roselline sparse qua e là! :)
Ce ne erano di tutti i colori e disegni là... in Italia li ho visti solo orribilmente verdi tipo quelli che mio papà usa per fare l'orto!

10:45 PM, maggio 03, 2008  
Blogger zefirina said...

che bella questa immagine, oggi piove anche qui e io ho ai piedi le ballerine
sigh

3:41 PM, maggio 05, 2008  
Anonymous Anonimo said...

ma dai!!! possibile che li da te non ci sono???? nemmeno da H&M ... strano :(

non so aiutarti ... cmq tengo gli occhi aperti ... Ciaoooo :)

9:34 AM, maggio 06, 2008  
Blogger Faith said...

Li ho visti proprio oggi su ebay! :)

2:13 PM, maggio 06, 2008  
Blogger Piggona said...

A Roma ce ne sono tanti, in parecchi negozi...
Al centro, e in via Cola di Rienzo.
^___*

4:49 PM, maggio 06, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Per il clima che c'è ora a Roma sarebbe una condanna a morte per i piedi! Devono essere passate di moda se non si trovano...

10:33 AM, maggio 07, 2008  
Blogger fRa_gAv said...

Quest'immagine è fighissima, posso dirtelo? :D

9:28 PM, maggio 11, 2008  
Anonymous Anonimo said...

...non so se è proprio vicino ma a Milano li trovi sicuramente...o a Varese. Bel blog!

2:05 PM, maggio 12, 2008  

Posta un commento

<< Home