blabla-sonia: Tre e solo tre puntini (...)

giovedì, febbraio 21, 2008

Tre e solo tre puntini (...)

Stanotte ho sognato, e premetto di non ricordarmi in quale contesto mi trovavo, di stare di fronte a qualcosa, tipo una lavagna. C'era una tipa, e scriveva, oh una tipa adulta mica una bambina, e al posto di mettere i tre puntini (...), come è giusto che si debbano mettere, ne metteva......... all'infinito.
Io mi struggevo di fronte a questo, perché per me, è un errore colossale e cercavo di insegnarle a non mettere né i due puntini (..) né tantomeno di più (.......), ma solo tre (...). Inoltre le suggerivo di non metterli proprio, i puntini, ma cercare di finire le frasi semplicemente con il punto.
Ma questa non ci voleva sentire, e continuava a mettere i suoi cacchio di puntini all'infinito (.........).
Alla fine mi sono talmente scazzata e mi sono svegliata.

technorati tags: , ,

6 Comments:

Blogger *yk* said...

è una settimana complicata.
oltretutto il mio computer si è bloccato ed è dal tecnico.

9:47 PM, febbraio 21, 2008  
Anonymous Anonimo said...

Forse... li stava contando :)

9:34 AM, febbraio 22, 2008  
Blogger sonia said...

@Alex: In effetti, forse, c'hai ragione. :-)
Probabilmente era intrippata. :-D

12:12 PM, febbraio 22, 2008  
Blogger Alberto said...

Eheheeheheheheheheheh... :-D
Anche io faccio di questi sogni. o.O

Un abbraccio ErrataCorrige :-)

2:56 PM, febbraio 25, 2008  
Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...

Sei peggio di Luca Sofri LOL!!!! Ogni tanto i puntini ci servono.........LOL!!!!

Ciao Sonia :-)))
Daniele

5:05 PM, febbraio 25, 2008  
Blogger dalianera said...

Ennio Flaiano sarebbe stato d'accordo con te, guai a mettere quei maledetti puntini. ;-)

12:34 AM, febbraio 27, 2008  

Posta un commento

<< Home