blabla-sonia: Ogni anno è sempre la stessa storia

venerdì, dicembre 14, 2007

Ogni anno è sempre la stessa storia

Ciao a tutti.

Passate buone feste, io mi congedo da qui per un po' di settimane. Sono in partenza e non so esattamente quando tornerò.
In mia assenza, piangetemi, disperatevi, perché per queste feste mi sdoppierò e sgambetterò per voi.

Mi raccomando, fate i bravi.
Abbuffatevi, alcolizzatevi, riciclate i regali, e assolutamente andate a messa il 25 a mezzanotte.
Insultate Babbo Natale se lo incontrate e tirate gavettoni alla Befana se la vedete svolazzare sulle vostre teste.
A Capodanno, niente baci sotto il vischio, niente mutande rosse, ma mangiate tante, tantissime lenticchie così farete fantastici botti, un concerto da reputarlo più famoso di quello di Vienna.

Auguri a voi e ai vostri cari.

technorati tags: , ,

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buone feste...per la Befana io avevo in mente di colpirla con delle raffiche di mitra!

2:47 PM, dicembre 14, 2007  
Blogger zefirina said...

io te li farò dal vivo
e no per favore non mi sparate il 6 gennaio che vi tiro il carbone

9:22 PM, dicembre 14, 2007  
Blogger Alberto said...

Visto che sei in partenza, ce li faremo telefonicamente... ;-)

Un abbraccio affettuoso :-)

1:52 AM, dicembre 15, 2007  
Blogger Giovanna Alborino said...

buona partenza e tanti auguri..

5:05 PM, dicembre 15, 2007  
Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® said...

Auguri sinceri e passa delle feste serene!
Ciao
Daniele

6:00 PM, dicembre 16, 2007  
Blogger MARGY said...

buone vacanze natalizie...
BUON NATALE..
BUON ANNO NUOVO...
che sia migliore di quello passato! ;)

4:42 PM, dicembre 17, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ma buon natale carissima, cerca di divertirti anche per me! :D

11:02 AM, dicembre 20, 2007  
Blogger Clopin said...

Con tutto il cuore che posso, ti auguro buone feste ed un anno ricco di belle sensazioni ed emozioni.

Clopin

11:59 AM, dicembre 21, 2007  
Blogger rainbowsparks said...

Tanti auguri di buone feste Sonia!! Ovunque tu sia...

7:52 PM, dicembre 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buona sgambettata e buone feste :)

8:31 AM, dicembre 24, 2007  
Blogger Cilions said...

Divertiti, un abbraccio e... buone vacanze:)

12:31 PM, dicembre 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni carissima Pippi!!! :-)

Buone Feste per te e per tutti i tuoi cari

Gianni

1:35 PM, dicembre 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

E come ogni anno Merry Christmas!!!Salut

10:36 AM, dicembre 27, 2007  
Blogger Piggona said...

Ho fatto più o meno tutto quello che ti sei raccomandata che noi, tuoi amici, facessimo...(tranne riciclare i regali di Natale!).
Quindi adesso ti faccio un milione di auguri per le feste restanti!!!!

4:10 PM, dicembre 27, 2007  
Blogger MARGY said...

FELICE 2008 SONIABLà! ;)

1:34 AM, dicembre 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Eh già però tanti augoroni

7:47 PM, dicembre 31, 2007  

Posta un commento

<< Home