blabla-sonia: Lo sfogatoio

giovedì, dicembre 13, 2007

Lo sfogatoio

Da oggi (in realtà già da tre settimane) non ce ne sarà più per nessuno. Qualsiasi cosa mi piacerà, o non mi andrà a genio, qualsiasi post bello o schifoso, qualsiasi commento intelligente, stupido o insensato (purché ci siano i link), qualsiasi immagine bella o brutta, qualsiasi video interessante o ridicolo che troverò in giro sulla blogosfera, lo inserirò nel mio sfogatoio con tanto di commento.
Da oggi vi presento il mio (nostro) Tumblr: lui dice che sarà più clemente di me, ma io non guarderò in faccia a nessuno perché andrò avanti A Spada Tratta.

technorati tags: , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

SIIII very punkabbestia!! cosi' mi piaci!! Critica critica criticaaaa.. cattiva cattiva cattivaaa.. ostileee ostilee ostileee.. perchè beh se ti sfoghi mca lo puoi fare in modo equilibrato eheh BRAVA soniuz!!!

12:31 PM, dicembre 13, 2007  
Blogger sonia said...

:-D

8:56 AM, dicembre 14, 2007  
Blogger dalianera said...

Lo sai che sono uno buono (e non un buonista).

;-)

10:02 AM, dicembre 14, 2007  
Blogger sonia said...

Io neppure più buona. :-D

10:05 AM, dicembre 14, 2007  

Posta un commento

<< Home