blabla-sonia: Una proposta (indecente)

sabato, novembre 17, 2007

Una proposta (indecente)



Basta, non ne posso più di scrivere solamente. Io credo che sia arrivato il momento di... chiudere? Far sparire completamente il blabla-sonia?

No, nulla di tutto ciò (paura, eh?): io credo che ormai sia giunto il momento di guardarci tutti in faccia perché sono stufa di leggervi e basta. Condividiamo quindi una bella cena prenatalizia - io direi in quel di Milano -, ma se volete possiamo spostarci anche verso sud, in modo che l'incontro sia accessibile a tutti quei blogger che abitano lontani dal capoluogo lombardo.

Che so, potremmo anche fermarci una notte fuori, se vogliamo, magari in un ostello a poco prezzo, oppure trascorrere una notte all'agghiaccio con lo schlafsack (per la comprensione vedere il TXT a pag. 777, oppure osservare con cura la foto di cui sopra - mucca inclusa -), insomma prendere parte ad un'evento easy come le gite scolastiche, ricordate?

Lascio questo post per un po' così cominciamo a vedere quanto la proposta sia condivisa, dopodiché ci si organizza sulle date, il luogo, le eventuali partenze, etc.
Ogni proposta diversa dalla mia sarà bene accetta, ovvio, dopo di che non ci resta che fissare solo tempi e modi. Il tutto comunque andrà per dicembre.

Ps.
Chi non viene non si beccherà né le tavolette di cioccolata con dentro le nocciole, né i biscottini natalizi della Sonietta del blabla che preparerà per voi con tanto amore.

technorati tags: , ,

29 Comments:

Blogger digito ergo sum said...

Bla-bla! A me sembra un'idea geniale e non mi stupisce l'abbia avuta tu. Se posso, sono dei vostri. A me va anche bene più a sud di Milano. Cosa ne dici di Como? Come? È a nord? Ahhhh ecco.

8:33 PM, novembre 17, 2007  
Blogger Bloggo said...

uno dormire all'agghiaccio, se proprio deve un'evento così, uno lo eveta, ma la cena no, eh.

9:32 PM, novembre 17, 2007  
Blogger MARGY said...

sai quante volte l'ho pensato anche io!!!!

per me che sono pugliese, sarebbe più comoda Roma...però, se aderiscono tanti blogger in comune, la città passa anche di secondo piano: quanlunque essa sia, io ci sto!! ;)

ps: voglio la cioccolataaaaaa!!
(al latte con le nocciole!!..mmm...ok ok..sto esagerando, lo so!)

12:50 AM, novembre 18, 2007  
Blogger digito ergo sum said...

@margy

Tranquilla, si vienen tutti a Trani. Stai lì... aspetta, non ti muovere. Aspetta. Fiduciosa. Avanti il prossimooooooo.

3:44 AM, novembre 18, 2007  
Blogger MARGY said...

@DIGITO:
porta anche tu la cioccolata...così almeno potrò dirti: "thò guarda! almeno qualcosa di buono ce l'hai !!!"
:D

ihhih.. AVANTI IL PROSSIMOOO!!


PS: SCUSAMI SONIA SE USO IL TUO BLOG PER "DIGITARE" DIGITO!.. ;D
BACI BACI

4:48 AM, novembre 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ehmm... la Sicilia non sta un po' più a sud di Milano? :)
Dai dai su... voglio la cioccolata con le nocciole e i biscottini nataliziiiiiii :)

12:29 PM, novembre 18, 2007  
Blogger zefirina said...

bologna????
firenze????

così è più centrale non dico roma perchè sarei di parte...

mi piace l'idea
organizziamoci

12:19 PM, novembre 19, 2007  
Blogger krepa said...

boh...inutile dire che preferirei milano,..ma in fondo voi fate, poi mi aggiungo

bellissima idea però

2:23 PM, novembre 19, 2007  
Blogger sonia said...

@Krepa: Non preoccuparti a te passo a prenderti direttamente io. Non puoi assolutamente mancare. :-D

@Tutti: Io aspetto ancora qualche giorno, però potreste fare un post anche voi, così almeno si aggiungono altri che io non conosco e che voi sì. Dai dai, che ci divertiamo. :-D

2:50 PM, novembre 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Caspita, se torno in Italia in quel periodo partecipo volentieri! :)

5:36 PM, novembre 19, 2007  
Blogger dalianera said...

L'idea di vederci tutti quanti dentro lo sciffon (o come diavolo si chiama) come fa molto bene la placida mucca, non può che spingerci ad accettare la proposta della Sonietta (e poi, volete mettere, i biscotti natalizi preparati per noi e fatti apposta con tanto amore dalla proprietaria di casa... non scherziamo). :-D
Ad organizzare questo incontro, io so, che è la persona più adatta. Servono però le adesioni. Coraggio.
:-)

@Patty ma come, io speravo in te per una decisa e netta sponsorizzazione della "nostra" città...
;-)

12:42 AM, novembre 20, 2007  
Blogger zefirina said...

@paolino mi sembrava troppo di parte, per quanto ragazzi io vi posso mettere a disposizione la casa per una megacena in tranquillità, reggo fino a 30 persone

2:43 PM, novembre 20, 2007  
Blogger zefirina said...

ah sonia ti tocca un meme

5:14 PM, novembre 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

AGGHIACCIO? Questo errore mi fa "rabbrividire"... Se poi voleva essere un neologismo creativo allora è geniale!
Pier

5:48 PM, novembre 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Bene, visto che abbiamo blogger dal Canton Ticino fino a Pizzo Calabro direi di fare una via di mezzo e vederci a Roma.
Il fatto che ci abito è un dettagli assolutamente irrilevante, suvvia ^_^

6:38 PM, novembre 20, 2007  
Blogger sonia said...

@Anonimo: Qui

@Zefi: Ok. :-)

@Tutti: per me, Bologna, Firenze o Roma andrebbero bene. Mi muovo senza problemi, e posso trasportare 4 persone.

7:08 PM, novembre 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bologna!!!sono di parte però!;)

8:27 PM, novembre 20, 2007  
Blogger digito ergo sum said...

blabla, e se io fossi una di quelle 4 persone trasportabili? A me va bene qualsiasi luogo da ponte chiasso a malta. ;-)

4:17 AM, novembre 21, 2007  
Blogger sonia said...

@Eccerto che sì digito...:-)

10:59 AM, novembre 21, 2007  
Blogger zefirina said...

hei sonia a parte che ti sei beccata un meme da me/medesima, sai che valentina oggi è a Ginevra per tre giorni??? è lontana da te???
la mia ignoranza in geografia è abissale!

11:18 AM, novembre 21, 2007  
Blogger sonia said...

Astralla: se capiterà a Bologna per te sarà veramente una passeggiata, ma se ci dovessimo spostare un po' più in giù, mi auguro che ti aggregherai alla carovana, anche con Orso ovvio...

11:20 AM, novembre 21, 2007  
Blogger digito ergo sum said...

Eccerto che grazie, Sonia!

Un abbraccio delicato

11:23 AM, novembre 21, 2007  
Blogger sonia said...

Zefi: lo so che mi sono beccata il meme, e infatti lo farò...questo è bello.

Accidenti che peccato :-(.
Ginevra dista da me almeno due/tre ore di auto. Ginevra è al confine sulla Francia, mentre io sono nel Canton Ticino che confina con l'Italia...

Valentina con cosa è qui?

11:24 AM, novembre 21, 2007  
Blogger Cilions said...

Perchè no!!!
;)

12:00 PM, novembre 21, 2007  
Blogger sonia said...

@Cilions: perché sì... ;D


Visti i vostri commenti io un'idea ce l'ho su come fare a muoversi, penso anche che nessuno farà il viaggio da solo...;-)
Ma questo ve lo dirò poi in un prossimo post.

1:40 PM, novembre 21, 2007  
Blogger lapilli said...

CI SONO!!!
:)
Se è in quel di Milano sicuramente sì. Ma sono PARECCHIO incasinata (vedi blog). Ergo: prima si decide la data meglio è.

10:13 AM, novembre 22, 2007  
Blogger zefirina said...

è con l'aereo

10:57 AM, novembre 22, 2007  
Blogger titty said...

anche io ci sono se si farà a milano...sapete già la data???

4:25 PM, novembre 27, 2007  
Blogger sonia said...

Ciao Titty, esco con un post verso il fine settimana...poi vedrai! ;)

8:26 PM, novembre 27, 2007  

Posta un commento

<< Home