Nato nelle acque

Nella giornata di oggi, alle ore 14.37 e anticipando ogni previsione, sono diventata zia di un piccolo maschietto alto 47 cm e largo 3.4 kg, nato nientepopodimeno che in una vasca ricolma d'acqua. Non posso che sentirmi al settimo cielo.
technorati tags: un grande augurio ai neo genitori, ve lo assicuro, me lo spupazzerò viziandolo a dismisura, e con questo post, fanno 200
14 Comments:
Un caloroso benvenuto al piccolo Brian.
Auguri zietta. ;-)
un ranocchietto!!
congratulazioni sonietta
Fantastico! Ebbbbbenvenuto al cucciolo. Complimenti a mamma e papà. Complimenti anche a te che non c'entri nulla, anzi complimenti a tutti... beh... lo so ma... davanti a certi eventi sono sempre incontrollabilmente entusiasta. Eccccomplimenti anche per il 200° post. Un abbraccio a te e al bimbo.
che bello!
:)
auguroni, spupazzalo anche per me!
doverosi complimenti a mamma laura e un abbraccio di benvenuto al piccolo brian, te, sonia, non iniziare a viziarlo subito, eh?
:-)
Grazie a tutti. Stasera o domani vi mostrerò il punk, visto che è nato con tanti capelli e tutti in aria. Ora vado a trovare la neo mamma.
Baci e buona domenica.
non potevi riempirgliela di vino..l'acqua è banale
@Krepa: :D
AUGURIIIIII!! e benvenuto al piccolino!!
sigh ti avevo lasciato un commento e chissà dove l'ho postato, volevo augurare a questo bel bimbo un benvenuto e dirgli che è così fortunato perchè a te come zietta
Ciao, zia! :-D
Un abbraccio nghè :-)
Complimenti è sempre una cosa meravigliosa una nascita ... poi per la piscina, ancora meglio dicono che il trauma è molto minore per i nasciturni ...
Benvenuto!!! Complimenti alla mamma, è bellissimo, e sonia, stai attenta gli zii sono tenuti in grande considerazione per babysitteraggi, dormitine pomeridiane e ruttini vari!
Ma che bello tornare a trovarti con questa sorpersaaaaaa... bello BrYan.
Un abbraccio
Beppe
Posta un commento
<< Home