blabla-sonia: Mi presento

domenica, ottobre 21, 2007

Mi presento


Ciao a tutti, io mi chiamo Bryan, con la "Y" non con la "I" come ieri ha scritto la mia zia.

A distanza di ventiquattro ore qui mi stanno continuando a scattare foto, ecco perché i miei capelli hanno preso una piega Punk.
Devo confessarvi che la vita mi piace, vabbé, continuo a dormire, poi però mi metto anche a piangere perché preferisco stare fra le braccia della mia mamma. Adoro la mia mamma, osservate come la guardo...

Ecco, questo è quanto volevo raccontarvi di queste mie prime ore di vita.
Ci rivediamo presto. Ciao.

technorati tags: , ,

26 Comments:

Blogger *yk* said...

un benvenuto a Bryan,

Sonia come si fa a mettere i link nei commenti come hai fatto tu?

9:06 AM, ottobre 22, 2007  
Blogger MARGY said...

le foto parlano da sole...Bryan sei bellissimo!..in bocca al lupo per la tua (nuova) vita :)

9:07 AM, ottobre 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

tantissimi auguri ai neo genitori!!!!

Proprio bello il pupetto :)

Baci Mary

10:05 AM, ottobre 22, 2007  
Blogger laollo said...

che bambino fashon, sembra un modello della westwood :)
evviva il baby punk!!!!

10:39 AM, ottobre 22, 2007  
Blogger krepa said...

ahahahahah!!!!
bellissimo, gli auguro tutto il bene per il suo futuro

12:00 PM, ottobre 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ma è bellissimo!!!
Ciao Bryan e benvenuto :)
e tanti tanti auguri ai genitori :)

8:45 PM, ottobre 22, 2007  
Blogger digito ergo sum said...

Eribbbbenvenuto a Bryan che ancora non lo sa ma, col "semplice" fatto di essere arrivato qui, ha già fatto profondamente innamorare di lui (almeno) due persone... Perché, Bryan, non ci sono storie... diventare mamma e papà, è la cosa più bella che possa capitare. La mia speranza, che vorrei ti giungesse insieme al mio delicatissimo abbraccio, è che tu abbia scelto i genitori migliori del mondo (e di questo non ho dubbi) e, sempre in ogni caso, che tu possa lasciare più di una significativa firma, nella vita. Inizia l'avvenutra. In bocca al lupo, soldino.

3:00 AM, ottobre 23, 2007  
Blogger fRa_gAv said...

Un'emozione guardare un bimbo... ancora ricordo mio fratello e mia sorella :)

11:50 AM, ottobre 23, 2007  
Blogger Morgan said...

Che carinooooooo! :o

1:49 PM, ottobre 23, 2007  
Blogger zefirina said...

ciao bryan con la y
dormi tranquillo
che hai una zia che veglia su di te

1:58 PM, ottobre 23, 2007  
Blogger Alberto said...

:*

Benvenuto! :-D

Un abbraccyo personalyzzato :-)

12:00 AM, ottobre 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mentre leggevo questo post ha iniziato a piangere il pupo del piano di sotto...Una coincidenza incredibile ^_^

11:17 AM, ottobre 24, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ma che carino! sia Bryan con Y che la testata nuova del tuo blog! :-)

10:00 AM, ottobre 25, 2007  
Blogger Faith said...

E' un bimbo meraviglioso! Secondo me sarà un simpaticone! :)

11:17 PM, ottobre 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ma ha piu capelli di me....:-)

speriamo non assomigli troppo alla zia...se no son guai!

Frank di Modena.

(fatti sentire ogni tanto)

12:27 AM, ottobre 26, 2007  
Blogger maurob said...

Troppo forte il bimbo ...
Bello d'avvero ..
Complimenti ....

11:59 PM, ottobre 30, 2007  
Blogger lapilli said...

sonia...ci sei ancora?!
Fammi sapere quando passi in Università!

4:33 PM, novembre 02, 2007  
Anonymous Anonimo said...

benvenuto Bryan, e tante felicitazioni alla zietta ;)
Immagino la grande gioia...
è una piccola meraviglia. un forte abbraccio

5:38 PM, novembre 03, 2007  
Blogger king84 said...

Auguroni :-)
Piacere risentirti.

10:30 PM, novembre 03, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Felicitazioni per il lieto evento.;-)

7:34 PM, novembre 06, 2007  
Blogger Helga said...

Tanti auguri e benvenuto Bryan!
mmagino che sarai una zia supeimpegnata Sonia, dato che non ci fai sapere più nulla! :)

1:47 PM, novembre 07, 2007  
Blogger Alberto said...

Ci manchi, Sonietta.
Scrivi un altro post, su. ;-)

Un abbraccio desaparecido :-)

1:57 PM, novembre 09, 2007  
Blogger *yk* said...

il blog della tua amica è davvero bellissimo. Davvero. Mi vergogno del mio... :(

ciau

12:04 AM, novembre 11, 2007  
Blogger *yk* said...

il blog di sara è

coroner77.badoo.com

alcuni post sono stupendi, specialmente con le fotografie e i video fa dei lavori molto interessanti.

12:40 AM, novembre 12, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Tutti buonisti? Nessuno che commenta il nome? Mah...
Pier

5:51 PM, novembre 20, 2007  
Blogger sonia said...

Anonimo: hai dei suggerimenti? Sai il bambino ancora non è stato battezzato.

7:02 PM, novembre 20, 2007  

Posta un commento

<< Home