blabla-sonia: Meme o non meme? Non meme, grazie

domenica, ottobre 07, 2007

Meme o non meme? Non meme, grazie

La Helga mi ha invitata a scrivere un meme, quello di raccontare otto brevi storielle sulla propria vita, insomma, quello che sta girando in rete in questo periodo, avete in mente?
Io le ho promesso che avrei partecipato, e infatti volevo partecipare, però mi sono letta altri meme e ho capito che io otto storielle da scrivere non ne ho o forse le ho, ma mica me le ricordo, io.
Poi, ho la testa talmente pigra che di tornare indietro a riesumare cadaveri mi mette un po' d'angoscia. E per non mettere in ambasce anche voi, preferisco non scrivere nulla.
Insomma, tutto questo per dirvi che non ciò mica voglia di sforzarmi, io.

technorati tags: ,

12 Comments:

Blogger digito ergo sum said...

Un vero peccato. A me, di conoscere le tue "marachelle" di vita, sarebbe piaciuto. Vabbuò, morirò con 'odesta 'uriosità. Un abbraccio

6:36 AM, ottobre 08, 2007  
Blogger zefirina said...

sono solidale con te
non c'ho er fisico pe' riuscicce

9:07 AM, ottobre 08, 2007  
Blogger aroti said...

è comprensibile, è lunedì mattina!

9:09 AM, ottobre 08, 2007  
Blogger Helga said...

oddio ma mica devi parlare di cose brutte... peccato, ero certa di divertirmi molto! ti perdono dai! ;)

2:02 PM, ottobre 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ho reagito allo stesso modo ;)

11:21 PM, ottobre 08, 2007  
Blogger Pier said...

Massì, in effetti si deve fare solo quello che ci si sente... E poi magari è solo un periodo un pò così.
Del resto il passato ha sempre tempo! :-)

1:17 PM, ottobre 09, 2007  
Blogger Alberto said...

Io odio i meme! :-/

Un abbraccio solidale :-)

5:18 PM, ottobre 09, 2007  
Blogger krepa said...

giusto così....abbasso i meme

6:59 PM, ottobre 09, 2007  
Blogger sonia said...

Esatto ragazzi! Coalizziamoci, niente più meme per tutti. Facciamo una rivolta. :D :D

Dobbiamo trovare un modo per linkarci diversamente. Propongo le giornate link. :D

7:28 PM, ottobre 09, 2007  
Blogger lophelia said...

ti capisco! bel gesto di ribellione:)
ps. bellissima la tua foto allo specchio su flickr!

7:39 PM, ottobre 09, 2007  
Blogger lasposina said...

Son d'accordo con te, Sonia, se uno non c'ha voglia mica si deve costringere. Insomma mi è piaciuto il tuo post impuntato...!Baci olandesi!

3:16 PM, ottobre 10, 2007  
Blogger sonia said...

@Helga: grazie, spero tanto nel tuo perdono. ;-) Ma veramente proprio non mi è venuto in mente nulla.

@LO: credo proprio che la farò finita con i meme, a meno che non siano qualcosa di veramente innovativo. :-)

ps: a detta di una fotosensibile, il complimento è ancora più ben accetto. ;-)

@Vale: infatti, meglio evitare, però è giusto linkare chi ti ha nominata al meme, come in questo caso ho fatto con helga. Perché almeno il link va contraccambiato. Ma se non si ha voglia di fare meme, è meglio evitare. :-)

PS:Passo a trovare come sta la mia olandesina.

6:09 PM, ottobre 10, 2007  

Posta un commento

<< Home