blabla-sonia: Ferragosto in meme

mercoledì, agosto 15, 2007

Ferragosto in meme

All'amica Stefania non è possibile dire di no e dunque eccomi a compilare un nuovo meme, uno dei tanti che gironzolano per la Rete.
Il titolo questa volta è:

Le cose che vi infastidiscono di più (non meno di cinque, non più di dieci).

Non fate l’elenco di ciò che vi fa più arrabbiare (es: la maleducazione, l’arroganza) o che fa oggettivamente schifo (l’alito pesante, pestare una cacca), ma proprio delle cose che, in modo del tutto arbitrario, soggettivo, e anche illogico o irrazionale, vi fanno uscire dai gangheri…Unica regola: evitare eccessi di volgarità! (cit.)

- Rimango sempre male quando nei cessi pubblici manca la carta igienica. Piuttosto me la tengo (camminando con passo incerto).

- Odio letteralmente le tipe che, pur non sapendo camminare sui tacchi alti, si ostinano ad andarci sopra traballando paurosamente (occhio che si casca di brutto).

- Non sopporto ricevere le multe che sistematicamente mi regalano nel parcheggio sotto casa (e siamo già a circa una ventina dall'inizio dell'anno).

- Mi irrita chi vorrebbe mangiare dal mio stesso piatto e/o vorrebbe bere dal mio stesso bicchiere; peggio chi vorrebbe usare il mio spazzolino: piuttosto sono disposta a comprarglielo io uno nuovo (non sono una schifiltosa, ma così è troppo).

- Detesto chi mi tocca mentre mi parla (giù le mani dalla "mercanzia").

- Non sopporto tutti coloro che, soprattutto in autostrada e lungo la corsia di sorpasso, cominciano a segnalarti la loro esistenza con le luci abbaglianti già a 2 km di distanza da te (continuerò a dedicarvi il mio "lungo" dito medio).

Passo la palla a chi, in questa giornata ferragostana, è rimasto a casa, davanti al pc e ha voglia di sfogarsi un bel po'.

technorati tags: , ,

4 Comments:

Blogger Paolo said...

cucu'.. buon ferrrrrragosto!!!

4:24 PM, agosto 15, 2007  
Blogger dalianera said...

Stasera mi sono permesso di contravvenire al punto quattro. :-)
Dici che se al posto della mia compagna di stasera ci fossi stata tu, ti saresti arrabbiata parecchio (per la fredda cronaca era una semplice e piccola foglia di rucola)?
;-)

12:55 AM, agosto 16, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie, non sapevo di essere irresistibile ;-)

uuuhhh la 4 e la cinque: insopportabili!!!

A presto

5:15 PM, agosto 16, 2007  
Blogger sonia said...

Paolo: anche a te...

Dalianera: Che ragazzaccio! Se fossi stata io al posto di quella lì, ti avrei tirato un randello in testa. Anche solo per una microscopica foglia di rucola. :D

Stefy: Eccerto che sì che lo sei, irresistibile. :)

12:09 AM, agosto 17, 2007  

Posta un commento

<< Home