blabla-sonia: SimpsonSonia

giovedì, luglio 26, 2007

SimpsonSonia


In attesa dell'uscita del film "The Simpsons Movie", chiunque può Simpsonizzarsi.
Quello riprodotto sopra è solo un avatar che chiunque può fare, ma in realtà c'è un altro sito, SimpsonizeME ideato da Burger King che ti simpsonizza direttamente lui. Registratevi, inserite una foto del formato minimo che vi chiede e il gioco sarebbe fatto.
Dico sarebbe ché io, a farmi simpsonizzare non ce l'ho ancora fatta. Probabilmente il sito è intasato, ma se voi ce la fate fatemelo sapere, perché anche con la registrazione ho avuto problemi.

Voglio farmi simpsonizzare!

Aggiornamento: sono riuscita a farmi simpsonizzare, guardate QUI!

technorati tags: , ,

10 Comments:

Blogger Alberto said...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

In diretta!!!! ;-)

Un abbraccio Homer :-)

9:56 AM, luglio 27, 2007  
Blogger Cilions said...

tu vuoi? Io DEVO!!!!! ;)

11:36 AM, luglio 27, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ahahah Simpsonizzare è stupendo! :D
Io mi faccio simpsdussizzare allora! :D

1:19 PM, luglio 27, 2007  
Blogger panzabiker said...

Panzino?!?!?1?stasera quando? dove? perchè? avrei la donna a cena ,ma potrei portare anche lei. mi sembra una cosa curiosa quella di incontrarsi. ti lascio il cell per contatti svelti. te lo mado via mail..a saperlo compravo più birra..bye bye

1:46 PM, luglio 27, 2007  
Blogger titty said...

forte però ci proverò anche io..!!!

5:22 PM, luglio 27, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Un bacio Sonia..

5:42 PM, luglio 28, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ehi bella Sonia!
Spero tu stia passando un' estate spensierata. Scusa se non mi faccio sentire.
Un bacio grande grande,
Paoletto da Viareggio.

4:05 PM, luglio 29, 2007  
Blogger krepa said...

ricevuto il messaggio....sarà per la prossima volta, domani parto e per un pò sarò in salento...

un bacione

12:39 AM, luglio 31, 2007  
Blogger Pier said...

Ciao SimpSonia, a voler fare una battuta "medica", visto il mio elevato tasso di bilirubina nel sangue un colorito Simpson ce l'ho già di natura... :-)

9:32 AM, luglio 31, 2007  
Blogger zefirina said...

ho paura a farmi simpsonizzare

10:22 AM, luglio 31, 2007  

Posta un commento

<< Home