blabla-sonia: Petate petate che torno ancora

martedì, luglio 31, 2007

Petate petate che torno ancora

Il mio PC sta attaccato alla canna del gas: si sta preparando a un lento suicidio.
Ha il cervello in pappa. Dopodomani, perché domani è festa nazionale, tenteremo di fargli una piccola operazione. Non so come e quanto potrà ancora durare.
Credo che mi dovrò preparare a prendermene uno nuovo: n'altra spesa, du palle, questo ha solo due anni di vita.
Pensate che sto scrivendo praticamente attaccata al camino, perché non mi prende nemmeno più il segnale wi-fi. Lavoro con un cavo di soccorso cortissimo, per cui la posizione non è per nulla comoda, anzi...

Infatti volevo scrivere qualcosina riguardo venerdì sera...

Ma sì va che lo scrivo lo stesso... ;)

Tanto per cominciare m'incontro con quell'antipatico di Alberto. Un rompi, ragazzi... peggio delle zanzare che giravano. Una zecca insomma!
Poi, ad un certo punto, così all'improvviso, ci compare davanti come per magia Titty con una sua amica, Raffaella. Anche ste due, due antipaticheeee...
Insomma, nessuno che rideva o scherzava, anzi, mi hanno persino trattata malissimo.
Per non parlare poi di ciò che si è spettegolato degli altri blogger.

Ovviamente sto scherzando!!!

È stata una piacevolissima e bellissima serata, a parte le zanzare che mi hanno ancora una volta (e lo sono tutt'ora) ricoperta di bolle su entrambe le braccia.
Sono stata veramente bene in loro compagnia, sembrava che ci conoscessimo da tantissimo tempo e non ho sentito alcun imbarazzo. Titty, Raffaella (che non è una blogger ma una amica di Titty troppo forte) e Alberto sono persone veramente speciali.
Mi ha fatto inoltre un immenso piacere conoscere, anche se solo telefonicamente, Mary, Pier e Walter.
Mentre ho cercato con lo sguardo, tra la folla (Alberto lo può confermare) Panzabicker, che purtroppo non ho visto.

Spero che la prossima volta si possa organizzare tutto per tempo, e fare un vero e proprio ritrovo, con altri di voi. Magari per una pizzata tutti insieme... tanto per cominciare.

Io ora mi congedo da questo PC malato e vi abbraccio tutti calorosamente...

technorati tags: , ,

10 Comments:

Blogger titty said...

anche per me è stata una serata bellissima e a parte imbarazzo iniziale che è durato veramente pochisismo mi sono veramente divertita e poi anche io ho avuto l'impressione che ci conoscessimo da sempre...!!!!sei troppo simpatica...!!!!a presto

5:26 PM, luglio 31, 2007  
Blogger Pier said...

Ok! Ti confermo da subito la mia partecipazione al prossimo raduno!

8:46 PM, luglio 31, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Che bello!
Organizziamo a fine Estate una pizzata?
mille baci Sonietta!!!

8:50 PM, luglio 31, 2007  
Blogger panzabiker said...

anch'io confermo la partecipazione per il prossimo(se sono a casa) venerdì ho provato a dire alla mia amica "andiamo a conoscere gente nuova" e lei mi ha detto "dopo" solo che quando è giunta l'ora del "dopo" era già mattino.non abbiamo molto tempo di frequentarci e a saperlo qualche giorno prima mi potevo organizzare meglio. alla prossima ciao ciao!

8:55 PM, luglio 31, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sei troppo forte Sonia! ;-)))))

9:39 PM, luglio 31, 2007  
Blogger zefirina said...

un megaraduno di blogger amici????
se po' fa

11:04 AM, agosto 01, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonietta, non ti preoccupare, capita. Il mio PC è anni che è alla canna del gas, lo tengo vivo con la flebo! :D

A presto carissima!

10:43 AM, agosto 02, 2007  
Blogger Paolo said...

ciao Sonia!!! perchè non passi a MAC!!!! e la tua vita sorriderà!!! a presto...

7:34 PM, agosto 02, 2007  
Blogger danDapit said...

Ciao Sonia!
ho sbirciato nel tuo profilo per vedere se avessi un contatto mail, ma non c'è, quindi lascio qui alcuni pensieri...
Mi chiedevo se fosse accaduto qualcosa fra me e te, dopo il tuo rientro nel mondo blogger!
Lo so, la domanda è diretta e forse antipatica...
Me lo chiedevo perchè ogni tanto "ti incontro" in post sparsi, come è capitato che sia tornata io da queste parti, ma non ti ho più vista da me.
Lascio qui questo pensiero, che da un po' mi arrovella, perché è in tema con un raduno bloggers!
Spero... sia solo tempo mancante, dal canto mio non immagino altro motivo!
Un bacione e un abbraccio!

1:54 PM, agosto 09, 2007  
Blogger sonia said...

@tutti:
Ci organizziamo per questo incontro (leggasi pizza tra alcuni blogger) a settembre, di ritorno dalle vacanze.
Buon divertimento e ottime ferie d'agosto. :-)


@dandapit:
Non credo sia accaduto nulla, anzi ti confesso che sono rimasta sorpresa dalle tue parole.
Se non sono passata a salutarti, sulle tue pagine, è stato solo per una mera mancanza di tempo.

A presto.

2:09 PM, agosto 13, 2007  

Posta un commento

<< Home