blabla-sonia: Mi sono incartata allo 07.07.07

venerdì, luglio 20, 2007

Mi sono incartata allo 07.07.07

Non che mi sia successo nulla di particolare, ma mi sono incartata perché è da quella data che non scrivo un' emerita frolla.

Faccio passare il week e poi mi organizzo a pubblicare le seguenti catene alle quali sono stata chiamata.

In ordine di priorità:

- I miei cinque viaggi via Kiara
- Le mie vacanze via Zefi e Rain

Ma nel frattempo segnalo questa importante inziativa via Morgan.

Baci abbracci e un "calorosissimo" ma non troppo week-end.

9 Comments:

Blogger Alberto said...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

D'altra parte, chi altro potrebbe stare davanti a un computer sabato 21 luglio alle 24:30? :-/

Un abbraccio sfigato :-)

P. S. Senti Titty a riguardo, per me venerdì prossimo è ok! :-D

12:33 AM, luglio 22, 2007  
Blogger sonia said...

Per me va benissimo venerdì...ma si potrebbe anche domandare a Krepa, che ne pensi? Se c'è probabilmente viene anche Teo. non ho capito...ma Titty ci sarà? Così facciamo un mini raduno.

Ci sentiamo via mail in settimana ok?

Buona domenica.

7:04 PM, luglio 22, 2007  
Blogger panzabiker said...

bentornata coscritta.sono felice del tuo rientro.un abbraccio!^.^

7:04 PM, luglio 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima, a parte l'icartamento come va? :)

1:22 PM, luglio 23, 2007  
Blogger zefirina said...

ambè mi avevi fatto preoccupare

2:38 PM, luglio 23, 2007  
Blogger titty said...

ciao ma ho visto sul blog che volete andare al festival latino americano..venerdi?siete già d'accordo è sicuro??

3:12 PM, luglio 23, 2007  
Blogger sonia said...

Panza: ciao coscritto ;O)
Ben ritrovato anche a te.

Duss: benone e tu? passo da te...

Zefi:Non preccuparti...:O) Comunque grazie, e il post arriva. :O)

Titty: sììì...stiamo organizzando e magari arriva anche TEO, dai vieniiiiiii....:O)

6:58 PM, luglio 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima! :)
Allora per aggiungere i contatti su lickr è molto semplice:
quando sei sulla pagina dell'utente che vuoi aggiungere clicchi su 'profilo' in alto centrale (sotto il nome dell'utente) e una volta che sei su profilo, in alto a destra c'è la scritta 'Aggoingi Dusseldorfer tra i conatti' ci clicchi sopra ed è fatta!

Un bacio! :)

9:17 AM, luglio 24, 2007  
Blogger sonia said...

Grazie Dus...gentilissimo! Ho fatto in un secondo grazie alle tue spiegazioni...infatti era una cavolata.

Un bacio!

9:50 PM, luglio 24, 2007  

Posta un commento

<< Home