blabla-sonia: Improvvisata

mercoledì, luglio 25, 2007

Improvvisata

Venerdì 27. 07. 07 (sempre sette a parte il due), la sera, Alberto ed io (sicuri) ci incontriamo a Milano per andare insieme al Festival Latino Americano.
Ci si trova giusto per fare quattro chiacchiere, mangiare qualcosa, per passare una serata all'insegna della buona compagnia.
Gli invitati al momento in forse sono Titty, Teo, Krepa.

Chi è in zona o dei paraggi, o chi non è della zona ma vorrebbe aggregarsi, sarà sicuramente il benvenuto. Portate anche i vostri amici che non sono della blogosfera se non ve la sentite di venire da soli. Anche loro saranno ben accetti.

technorati tags: , ,

11 Comments:

Blogger Alberto said...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Grande, Sonia.
Estendi l'invito a macchia d'olio: gli amici non bastano mai!!! ;-)

Un abbraccio latino :-)

P. S. Do mani c'è il concerto di Gilberto B, artista brasiliano molto quotato. Sicuramente ci sarà moltissima gente!!! :-D

7:45 PM, luglio 25, 2007  
Blogger titty said...

guarda se i miei amici mi bidonano vengo a milano lo stesso..!!!

9:32 PM, luglio 25, 2007  
Blogger krepa said...

io non so...ho un impegno coi bambini
però chiamami e vediamo

3480427081

10:10 PM, luglio 26, 2007  
Blogger sonia said...

Oky Titty! ;)

Oky Krepa! ;)

11:23 PM, luglio 26, 2007  
Blogger Cilions said...

Noooooooooooo.... a saperlo prima!!!!!!!!!!

11:35 AM, luglio 27, 2007  
Blogger rainbowsparks said...

Sono ancora al mare!!
peccato, ne fate ancora,a settembre...

12:02 PM, luglio 27, 2007  
Blogger sonia said...

Cillions: Ma non puoi liberarti anche sul tardi? Almeno per bere qualcosa...

Rain: Non preoccuparti..questo sarà solo l'inizio ;O)
Buone vacanze.

12:42 PM, luglio 27, 2007  
Blogger zefirina said...

vi sono vicina con il cuore chè mi tocca fare la nonnasitter

1:10 PM, luglio 27, 2007  
Blogger panzabiker said...

capito dove sta l'incontro...come detto c'ho la donna a cenetta se ha voglia veniamo a fare un giro tanto mi riconosci subito.le foto le hai viste capelli neri lunghi ricci barba.poi avrò su una maglietta nera con su asterix e obelix ^.^.inconfondibile!a stasera se riusciamo!!

1:54 PM, luglio 27, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Il 27 è passato e comunque sono un po' lontanuccio da quel fesitval essendo di Napoli. Ciao.

2:53 PM, luglio 29, 2007  
Blogger sonia said...

Zefy: Anche se non c'eri ti abbiamo pensata con il cuore..credimi...

Panza: Ti hocercato ma non ti ho visto :(

Mio capitano: ti linko quando torno...

5:04 PM, luglio 31, 2007  

Posta un commento

<< Home