blabla-sonia: Le 5 cose che farei se non avessi la connessione

venerdì, marzo 09, 2007

Le 5 cose che farei se non avessi la connessione


Vengo chiamata da Kiara ad esprimere la mia.

1) Uscirei a passeggiare più tempo con Milo.

2) Acquisterei più riviste da tenere nel mio personalissimo bagno.

3) Non soffrirei di Ripetitive Strain Injury (RSI).

4) Andrei a letto prima e non mi sveglierei con il pc in mano ancor prima di fare colazione.

5) Scriverei più lettere a mano.

Nomino chi mi dice di voler partecipare.

13 Comments:

Blogger PAPARAZZA said...

Ti prego ...no Sonia la catena la odio....non mi piace....
buon fine settimana....
c
baci baci baci....

12:33 PM, marzo 09, 2007  
Blogger krepa said...

dai...io farei più...boh...

1:00 PM, marzo 09, 2007  
Blogger panzabiker said...

mah..
1) a pranzo non mi ingozzerei davanti allo schermo

2)anch'io spenderei soldi per comprare giornaletti per il mio personalissimo bagno(^@^)

3) avrei più tempo per mettere a posto la mia moto

4) forse spenderei più soldi in birra al pub(in effetti questo è impossibile perchè li spendo già tutti)

5) a volte (ma pochissime ,non sono un depresso) non avrei quella illusione di sentrimi meno solo.. ciao!!

1:13 PM, marzo 09, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Io da quando ho l'adsl in casa esco più spesso con la Gioia, chè lei se sto troppo davanti al pc mi tira i pantaloni per farsi notare.
Mille e mille baci Sonietta.

2:13 PM, marzo 09, 2007  
Blogger Helga said...

Se non avessi la connessione a casa o al lavoro? Perchè a casa ce l'ho ma la uso pochissimo... non ho tempo! Sono una donna impegnata io, mica come voi studentelle, sai! :)

2:28 PM, marzo 09, 2007  
Blogger laollo said...

non lavorerei...
di conseguenza: riposerei oppure suonerei un bandoneon in metropolitana allungando la manina?
baci, L.

3:06 PM, marzo 09, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ciao anche io acquisterei piu riviste.....e soprattutto no avrei ansia di controllare blog e posta...!!! buon week end...!!!

4:39 PM, marzo 09, 2007  
Blogger Morgan said...

Purtroppo dalla connessione appunto ho saputo una cosa tremenda oggi.
Andate sul mio blog e aiutatemi a firmare la petizione contro la Caritas!

Grazie.

7:37 PM, marzo 09, 2007  
Blogger Bloggo said...

vedo che ti han scassato la uakkera anche a te le catene ché solo un mese fa ci avresti fatto un post chilometrico e invece oggi...basta catene!!!
;-)

10:04 PM, marzo 09, 2007  
Blogger danDapit said...

Hi, Sonia!
di ciò che hai elencato, mi colpisce la RSI!
Hai già dei sintomi, o l'hai citata solo per scherzare???

io, circa la connessione, la penso come Francesco! D'altronde sono solo pochi mesi che ho aperto il blog, quindi il periodo da cui mi dedico ai contatti via internet non è così lungo, ed è relativamente da poco che ho smesso di fare una vita da non-connessione!!!
Insomma, ancora me la godo!

Un baciooooooooo!!!!

11:22 PM, marzo 09, 2007  
Blogger Alberto said...

Sono cobtento di non essere stato chiamato in causa perché non amo affatto queste catene.
Sul tema, rispondo boh.

Un abbraccio connesso :-)

P. S. Anche io ho "problemi tecnici". Presto ti dico! ;-)

2:22 AM, marzo 10, 2007  
Blogger sonia said...

Paparazza: niente catene...promesso!:D
Buon week anche a te!

Krepa: anche a me quasi quasi veniva voglia di scrivere una marea di bho..

Panza: anche a me è già capitato di magiare davanti allo schermo. Anche tuamante della birra? :D

In quanto a solitudine succede lo stesso anche a me..ma qui ti garantisco che troverai un' ottima compagnia.

kiara: Almeno Milo fosse come Gioia...ma visto che c'è mia mamma, lui chiama a lei per portarlo fuori e non a me :O(

Un bacione!

Helga: la connessione dove più ti aggrada...
Io ce l'ho solo a casa, durante l'ni il pc evito di portarmelo dietro, maa quando torno faccio indigestione.

LaO: :D :D Quello dell'allungare la manina sulla metro lo farei anche io :D :D
Ti.vi.bi

Titty: Ho dimenticato l'ansia...grazie per avermelo ricordato :D

Morgan: fatto ;)

Teo: Bhe un pochino..in effetti :D :D Ma tiriamo avanti!
Comunque noto con piacere che te ne sei accorto! :D

Dan: Sî carissima, soffro di tensioni muscolari causate da PC...non è uno scherzo.
Passare troppo tempo al pc, mi sta causando anche questo...io sono una che abusa.
Infatti è stato un bene che lo studio mi ha portato ad allontanami un po'.Sono sensibile e somatizzo qualsiasi cosa...:o(

Un bacione anche a te...

Alby:Stavolta come vedi non ho chiamato nessuno...ma siete liberi di farla.

Tengo il presto come cosa buona! :O)

Un abbraccio

5:30 AM, marzo 10, 2007  
Anonymous Anonimo said...

In questo caso più che la catena è interessante la domanda:forse molte persone potrebbero avere paura delle proprie risposte!

5:47 PM, aprile 02, 2007  

Posta un commento

<< Home