blabla-sonia: Buon Carnevale

giovedì, febbraio 15, 2007

Buon Carnevale


Carissimi,
come sapete, per me è stato un periodo impegnatissimo, tra esami di Uni e esami medici. E sì, ho fatto diversi controlli in questo periodo, soprattutto dermatologici, perché mi si arrossava improvvisamente la pelle, e nel farmi questi controlli è stato visto che ho problemi di circolazione, inoltre, mi è stato individuato un neo che dovrò togliere a marzo.
Poi, dopo la bellezza di dieci anni, ho fatto anche le analisi del sangue, e per fortuna che tutto è andato bene, ho solo un pochino il colesterolo alto, questo perché ultimamente faccio poca attività fisica. Probabilmente l'arrosamento e il gonfiore della pelle è dovuto da questo, dall'inerzia. Comunque, per fortuna nulla di grave, mi sono già iscritta in palestra e assumerò meno grassi ( mangio un sacco di porcherie). Ma l'importante è che sono sana come un pesce, e questa è la cosa che più mi rende felice: sapere di avere in mano la salute vale più di ogni altra cosa, giuro, mi sento rinata e sono troppo contenta.

Ma passiamo ad altro...
Oggi faccio l'ultimo esame, e mi fermerò a festeggiare a Milano con le mie colleghe/i, torno domani. Noemi ed io, facciamo provare la Fondue di Formaggio agli amici di Milano. Lo so, lo so, che devo tenermi controllata, ma ci penserò alla fine del carnevale: da oggi fino a martedì ho solo voglia di sfogarmi...infatti al mio rientro da Milano che sarà venerdì in serata, torno a casa, doccia, e poi vado a festeggiare il Carnevale qui, e poi anche qui.

Come sapete , faccio parte anche del gruppo degli Ester@Fatti (non potevo finire in un gruppo con un nome migliore, mi si addice), per cui domenica e martedì e sabato, sarò insieme a loro a sfilare con il carro. Se volete seguirci, vi ho linkato già le giornate, dove verranno inserite le foto,che vi documenteranno tutte le nostre sfilate con eventuali premiazioni.

Ma ora passiamo a noi...

Per prima cosa, volevo fare gli auguri di BUON COMPLEANNO, al nostro amatissimo Gidibao. Non so quanti anni compie, ma che ne dite se gli dedicassimo questa bellissima canzone?

Mentre volevo avvisare a Kiara, che farò la catena, non appena torno...promesso, lo sai che le catene mi piacciono, e poi ti mando 40 baci.

Ma continuiamo la carrellata...

Mando un grossissimo bacio alla Piccola Giulia , al Grande Alberto, a MagicoCentro, e a Paparazza , ringraziandovi di cuore, per la bellissima armonia che avete mantenuto a Casa Blabla durante questa "mia assenza": siete troppo forti!
Poi volevo abbracciare con il cuore la carissima Zefirina, e alla sua amata Valentina (che tra l'altro ieri era il tuo onomastico quindi: AUGURI!!!). Poi sempre con il cuore abbraccio Chiara(auguroni per il vostro anniversario), Dandapit, Viola(anche lei occupatissima), Stefy, Tiziana, Titty, Dri, Lophelia, Mary e a quell'insuperabile forza della natura di Gloria.
Mentre un saluto sincero giunga ad Ape, Connie, Carmen, Rainbow, Astralla, Helga e Sonia.

E i maschietti?

Allora per prima cosa, un primo bacione lo do al mio dolcissimo e adorato LaO, poi a Düss (ancora scapolo?), poi a Krepa che ha proprio un bel culo...(dove lo vuoi?) e a Fra (poi organizziamo).
Un abbraccio invece lo do a Walter, ad Antolla, e agli amici di Blogbuster, mentre un in bocca al lupo vada a M@D perché possa passare la patente, a Francesco che l'ho trovato più in forma che mai, e al grande Alex, visto che è tornato a parlare di cose parecchio "scottanti".
Un dolcissimo bacio vada al mio principe Clopin, sperando che stia bene, e al dolcissimo Tacku.
Un dolce bacio sulla fronte lo invio a Pier...

Mentre saluto Beppone, Dave, Ganassa, King, Senpai, Giast, Withedog.

Un BENVENUTO invece vada ai nuovi lettori, che prometto che presto andrò a trovare e un BENTORNATO a Morgan.

Teo e Rokko, spero di passare una serata con voi...comunque ci si sente.

Ragazzi credo di avere finito con i saluti, per cui adesso mi congendo e vi auguro a tutti un Buon Carnevale, che si aprano qui le danze...e mi raccomando, non mangiatevi troppe frittelle.

64 Comments:

Blogger Morgan said...

Sei un tesoro, il tempo passa, ma sei sempre uguale eh?! ;)

A presto.

2:08 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sei fantastica nella foto!
Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi per la catena, grazie per il link dei baci e mi raccomando divertiti questo fine settimana, non vedo l'ora di vedere le foto!!!
Baci come fossero una cascata di coriandoli.

2:44 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ma che ammucchiata che hai fatto!!! :-D
abbraccio ricambiato! ...però stai ferma un attimo, che sono vecchietto e faccio fatica a seguirti ;-)

8:48 AM, febbraio 15, 2007  
Blogger Alberto said...

Bentornataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Sono lieto di leggerti e di leggerti così in forma!!!

Molto contento per te, davvero.

Anche io devo dare una sistematina alla mia dieta, riposare un po' di più ed eliminare qualche inutile motivo di stress, perché non mi sono ancora ammalato ma se continuo così... :-/

Ti abbraccio fortissimo e ti aspetto dopo i tuoi innumerevoli impegni di Carnevale per farmi raccontare tutto a voce, magari davanti a un altro pranzetto insieme. :-)

P. S. Non cambiare mai! ;-)

9:18 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno carissima!
Grazie del saluto, sei dolcissima!

Ebbene si, ancora single e conto di rimanerlo per ancora tanto tempo! :D

Mi raccomando, rilassati che ne hai bisogno!

Un bacio!

9:42 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bentornata Carissima!!!!!!!!
baci Mary

9:51 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

E chi ti ferma! Sei un vulcano di energia!
Bentornata!
ps aspettiamo le foto ;-)

10:50 AM, febbraio 15, 2007  
Blogger laollo said...

grazie mille per il bacio, lo tengo stretto qui vicino a me.
buona festa, LaO :***

11:08 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per il bacio. Con krepa abbiamo in mente una serata, dove ovviamente sarai invitata!

11:11 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie!!! :)))
Cmq bentornata! Solo che io prima di dirti Buon Carnevale, preferisco dirti...
mangia meno porcherie! Ci servi sana e in forma ;))
A prestissimo!
Baci
Alex

11:34 AM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Pippi, grazie di cuore ;-)

in bocca al lupo per l'esame!!!

un bacio

11:46 AM, febbraio 15, 2007  
Blogger Viola said...

Cara Sonietta,
è incredibile come riesci a fare sentire importanti ognuno di noi. Con quanta cura e meticolsità ti rivolgi a noi. Sei la migliore.DAvvero.Mi sento bene quando leggo il tuo blog.
Facci sapere dei carri di carnevale...magari riesco a convincere qualche amico a partire (che ora mi serivrebbe proprio) e vengo a vederti.
Ti adoro.

12:27 PM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Che dirti Sonia...
Sei davvero la nostra Regina...
Non lasciarci mai....più!!
Ti abbraccio forte forte,
e mi raccomando... NIENTE DIETE!!!!
Sei bellissima così!!
Però a quelli dell'imprea di pulizia
della scale di facoltà,
almeno un PO' di fondue di formaggio
(evviva la leggerezza!)
potresti anche offrirglielo,
per beneficienza...
Dai, Sonietta...
Che Regina sei se non fai qualche
eroica impresa di beneficienza!!??
Ti aspettiamo,
Tuoi servitori, sempre...
(Cavoli, quanti ne siamo...)
Piccola Giulia

3:05 PM, febbraio 15, 2007  
Blogger zefirina said...

era ora, mi sei mancata anzi sono sicura che avrai capito che ci sei mancata, un abbraccio

3:22 PM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Più leggo tutti questi nomi....
Più vedo quanta gente conosci....
Quante persone ti vogliono bene....
A quante persone offri la tua semplice
e meravigliosa presenza....
Più sono sbalordita di quanto tu
sia davvero la Regina della Blogsphera..
Non può essere altrimenti...
Ti sei meritata il trono
e non te lo toglie nessuno....
Sei stupenda, Regina.....
Piccola Giulia
(PS: Ma ora dobbiamo darti del Lei?)

8:58 PM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie di cuore per il dolcissimo.
Troppo buona.
Buon divertimento. ;-)

Un abbraccio. :-)

10:20 PM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonietta, grazie del pensiero!
In bocca al lupo per tutto!
besos! :-)

11:23 PM, febbraio 15, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sono felice di rileggerti... nonostante i tanti impegni questi piccolo spazi di ritrovo virtuali sono speciali. spero che tu sia tornata con il sorriso e con nuove energie dopo un periodo particolarmente pesante. anch'io ci sono e poi latito... quanti impegni abbiamo! ;)
ti abbraccio forte cara, a presto!

8:21 AM, febbraio 16, 2007  
Blogger Sonia said...

grazie, cara Omonima, sei dolcissima nel non scordarti di nessuno!
presto ti mando una nuova amica, la devi conoscere!
baci
SO'

9:09 AM, febbraio 16, 2007  
Blogger aroti said...

bacini sonia.

9:14 AM, febbraio 16, 2007  
Blogger krepa said...

grazie...però ricordato solo per un culo...vabbè, ho anche un cervello, anche se non lo dimostro

un abbraccio

3:02 PM, febbraio 16, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ma vieni al carnevale di Viareggio!

6:52 PM, febbraio 16, 2007  
Anonymous Anonimo said...

sono felice che tu stia bene! scusa s enon ho contribuito in maniera rilevante all'armonia di casa blabla, ma ero super impegnatoi anche io rimedierò! a presto bentornata e buon carnevale

9:17 PM, febbraio 16, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Reginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

9:53 PM, febbraio 16, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

sonia buon carnevale anche a te.....ti aspetto...ma quando torni...
buon fine settimana..

9:54 PM, febbraio 16, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Uff ;-(

3:31 PM, febbraio 17, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia, buon carnevale!

4:25 PM, febbraio 17, 2007  
Blogger lophelia said...

Grazie degli auguri Sonia...è sempre una festa passare da te!
:-)

12:22 AM, febbraio 18, 2007  
Blogger Alberto said...

Milano presente. ;-)

Un abbraccio laconico :-)

12:41 AM, febbraio 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

un abbraccio da Frank

2:02 AM, febbraio 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao BELLISSIMA!!!!!!!!!!
Mi mancavi anche tu :PBuon Carnevale:P

11:04 AM, febbraio 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Le scaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Si consumanoooooooooooooooooooo!!!!

2:33 PM, febbraio 18, 2007  
Blogger *lapilli* said...

Grazie Sonietta.
Divertiti!

TI ASPETTIAMO

2:52 PM, febbraio 18, 2007  
Blogger danDapit said...

Sonia....Che post collettivo!!
Passo di corsa!
Un grande bacio, buon carnevale a te!
...e buona domenica!!!
(ripassooooo!!)
;-*

4:06 PM, febbraio 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Auguri.
Da quello scherz... ehm... forza della natura di Gloria :)

5:10 PM, febbraio 18, 2007  
Blogger lasposina said...

ciaoooooooooo sonia!! finalmente, non se ne poteva più! è vero che anche io gli ultimi 10 gg ho latitato ma tu troppo, tutti eravamo distrutti dalla tua assenza, come hai visto c'erano anche piani per liberarti dalle grinfie cioccolatose, ma ora sei di nuovo fra noi: ALLELUJA! Bacioni olandesi, grazie degli auguri per l'onomastico e grazie perchè pensi sempre a questa mega famiglia bloggara! Buon Carnevale a tutti.

p.s. lo sai che ad Amsterdam e in Olanda in genere non si festeggia il Carnevale? ma quanto possono essere tristi stì olandesacci...

7:10 PM, febbraio 18, 2007  
Blogger Pier said...

Grazie Sonia per il tuo post "a coriandoli" e per il bacio sulla fronte, ho apprezzato molto la delicatezza del pensiero! :-)

10:40 PM, febbraio 18, 2007  
Anonymous Anonimo said...

grazie sonia buon carnevale e divertiti tantissimo mi raccomando.....!!!!1

10:42 PM, febbraio 18, 2007  
Blogger Clopin said...

Come odio profondamente San Valentino (per ovvie ragioni), odio anche il carnevale. E non ti dico, poi, Sanremo, dopo che io e un mio amico fummo eliminati dalle selezioni più di quindici anni fa ("Anima dentro", testi di "Clopin", musiche di "Segreti"). Non so perchè ho sempre legato San Valentino, al acarnevale e a Sanremo.

Ciao sonietta, mi sei mancata tanto: ti sono mancato almeno un pò, anch'io?
Clopin

9:43 AM, febbraio 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

baci e buon Lunedì! :)

1:17 PM, febbraio 19, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Buon inizio di settimana Sonia...anche se so che aspetti ancora domani e poi torni....

5:06 PM, febbraio 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ma allora sei una VIP!!!!
Che Paparazza ti riesce a pedinare!!!!
Dai, ora faccio l'investigatrice.....
Un bacio, Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

6:14 PM, febbraio 19, 2007  
Blogger Piggona said...

Un controllo completo non fa mai male...prevenire e sempre meglio di curare!!!
^____*

6:16 PM, febbraio 19, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Brasil... paparapappapa ... :D

9:34 AM, febbraio 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia!
Spero che il carnevale stia passando per te in modo fantasmagorico! :)

4:15 PM, febbraio 20, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Buon carnevale Soniaaaaaaaa.....divertitiiiiiiiiii

8:10 PM, febbraio 20, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Buon carnevale Soniaaaaaaaa.....divertitiiiiiiiiii

8:10 PM, febbraio 20, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Uff...Speravo almeno nelle doti
paparazze di paparazza...Uff...
Ti aspettiamo tutti con un
abbraccio caloroso e coriandoloso...

PS: Ma le scale ora non saranno
piene di coriandoli???????????

10:03 AM, febbraio 21, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Ben tornata a casa Soniaaaa...
Vedo anche la piccola Giulia ...siamo tutti quì ad aspettarti...

3:21 PM, febbraio 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Bentornata regina!!

3:58 PM, febbraio 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ho capito che il tuo è stato un finto ritorno...
Una comparsata così....
Per farci stare tutti col fiato sospeso
nell'attesa di avere tue notizie...
E invece... Buuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Dai Regina!!!!
Basta con queste scaleeeeeeeee!!!!
C'è il trono qui che ti aspetta!!
Ti rendi conto?? Un bacio....
Piccola Giulia

10:12 PM, febbraio 21, 2007  
Anonymous Anonimo said...

bacio e abbraccio del mattino! :)

9:27 AM, febbraio 22, 2007  
Blogger Helga said...

Tu ffai i post troppo lunghi... e un ce la faccio a leggerli! Falli più corti... e più spesso! :)
Ciao Sonia, in bocca al lupo per i tuoi esami!

12:22 PM, febbraio 22, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia,
qui c'è il trono d'oro che ti aspetta,
e te stai sulle scale
gelide e polverose della biblioteca...
Per cui, almeno per un metrialistico egoismo....
TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Piccola Giulia

10:40 AM, febbraio 23, 2007  
Blogger Alberto said...

Altro attacco di pigrite acuta, eh? :-D
Ok, capisco.

Un abbraccio tollerante :-)

2:08 PM, febbraio 23, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ciao ... simpatico il tuo Blog ...
spero ci rivedremo ...!!

se vuoi vieni a registrarti sulla mappa dei miei amici!

3:48 PM, febbraio 23, 2007  
Blogger Alberto said...

Se, come credo, la pensiamo allo stesso modo su certi temi, puoi dare un po' di spazio sul tuo blog (link, post dedicato, strillo, etc.) a questo sito che secondo me merita la massima attenzione: www.nonlosapevo.com

Grazie in anticipo.

Un abbraccio impegnato :-)

P.S. Questo è un commento generico copia/incollato sul tema e che ho lasciato anche su altri blog, per sensibilizzare. ;-)

10:59 AM, febbraio 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Dunque Sonia.
Abbiamo capito che non sei
nè egoista nè materialista...
Ma almeno... Dico io....
Almeno sensibile al problema ambientale..
Non puoi non esserlo, vero??
Quindi, bella Regina nostra...
Almeno oggi che è la domenica ecoligica,
vedi di economizzare sull'energia mentale..
Chiudi quel libro e scendi dalle scale!
Bacio..
Piccola Giulia

12:55 PM, febbraio 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buona domenica Sonia

1:11 PM, febbraio 25, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Un bacione

12:14 AM, febbraio 26, 2007  
Blogger Whitedog said...

Sono tornato....

Grazie per i saluti,anche se a me il carnevale fa semplicemente incazzare. Comunque ricambio!

Bau

2:26 AM, febbraio 26, 2007  
Blogger danDapit said...

Ciao Sonia!
ma fra te e Rokko, che avete fatto???
Ticinesi fuggiti in Australia???

Più tempo passa, e più la ruggine aumenta!!

Ti aspetto qui, e anche da me!
;O))

...E se incontri Rokko, dagli una tirata di orecchie da parte mia!

un bacioneONEoneONE!
;-*

10:38 AM, febbraio 26, 2007  
Blogger sonia said...

Ciao a tutti, eccomi ancora qui, ci sono ci sono...benvenuti ai nuovi, passo anche da voi...Ragazzi, grazie a tutti!!

1:57 PM, febbraio 26, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao pippona. Come vedi sono ancora vivo. Finalmente mi sono stabilito nel nuovo appartamento per cui eccomi qui. Strano che non ti ho visto al corteo di New Azzan visto che c'ero anch'io in compagnia di due belle donzelle. Prossimamente ci sentiremo più frequentemente o curioserò con piacere i tuoi racconti. Baci&abbracci

10:20 PM, marzo 18, 2007  

Posta un commento

<< Home