blabla-sonia: Non sto' battendo la fiacca...

lunedì, gennaio 29, 2007

Non sto' battendo la fiacca...

...è solo che sono ancora sotto esami e stiamo preparandoci per questo, evento del quale vi terrò informati.
Ci sarò a farvi visita, ma di post miei, ne sfornerò pochi. È un periodo pieno di cose, abbiate pazienza, ma non vi abbandono.

Inoltre, colgo l'occasione, per fare pubblicamente i miei più sentiti auguri di buona guarigione alla piccola Giulia, sperando che torni più in forma che mai fra noi!

Una buona settimana a tutti!

52 Comments:

Blogger fRa_gAv said...

Oggi sono il primo a commentare...

Non ti preoccupare per l'assenza, ci son mesi in cui tutti i blogger tendono all'assenteismo imposto dalla vita reale...

Rimani sempre direttrice di uno dei ns blog preferiti...

ps: l'idea di organizzare un convegno dei blogger non è tramontata.. Se avete qualche idea, ospiti di Sonia, fatevi avanti!

10:49 AM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Oh si, anche per me è un periodo un po' così...sai come dicevano i Matia Bazar di moooolto tempo fà?
"C'è tutto un mondo intorno, che gira ogni giorno, e che fermare non potrai...."
Un bacione
Stefy

11:12 AM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

buona settimana anche a te sonia....!!!!!

11:34 AM, gennaio 29, 2007  
Blogger zefirina said...

capita anche a me.. alle volte ti vengono tante cose da scrivere e poi non ne hai il tempo perchè la vita ti risucchia, a volte ti sembra invece che quello che hai da dire non interessi proprio nessuno se non te, un'altra cosa che mi sono chiesta, non avendo mai avuto un diario nemmeno da giovane, dato che questo è così pubblico si deve essere pudici o si può scrivere come se a leggerlo fossi solo tu????

12:19 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger danDapit said...

Ciao Sonietta!!
Ho letto che mi hai ribattezzato... ^___^
E ho visto che già sei passata da me e che ripasserai...quindi ti aspetto nuovamente!
Non ti preoccupare, come dice Fra, sei sempre nei nostri cuori, anche se avrai momenti di silenzio...
Ma in cosa consiste l'evento che stai preparando? Ho sbirciato, ma non ho capito (io sempre a scoppio ritardato, arrivo!)...
Approfitto della domanda di Zefirina, per dire che secondo me sul blog ci puoi mettere ciò che vuoi, che senti, che sei, qualsiasi sia il tema, e le parole di cui ti servi...
Io lo uso per esprimermi: quale sia lo stato d'animo, scherzoso o riflessivo..
Infatti sul mio blog c'è di tutto!

Un buon lunedì a te Soniuzza!!!!!
Bacini romani tanti tanti!

12:57 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger Pier said...

Un semplice ma grosso in bocca al lupo per tutto, Sonia!
E gli esami... nella vita non finiscono mai! :-)

1:49 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Non ti preoccupare carissima, noi ti aspettiamo! :D

2:47 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger Alberto said...

Ecco perché i tuoi bidoni si moltiplicano!!!! ;-)

Stai serena che ti aspettiamo a braccia aperte e orologio fermo... :o)

Un abbraccio carnevalesco. :-)

3:09 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Interessante "esterefatti"!
Dai dai aggiornaci ;)

3:22 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia..riecoci...ho capito che sei sotto esame,,,non preoccuparti ti aspetto.....ricordo anche io quando ero sotto esame,, mi chiudevo a studiare...
mi raccomandi però ....ti aspetto cominque ...
un grande abbraccio e in bocca al lupo per l'esame...tienimi informata...

www.paparazziamo.blogspot.com

3:44 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia, studia tranquilla! :)

4:10 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger El Cabezon said...

Ciao!
Forza, gli esami passano...
In bocca al lupo!

4:29 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia...
Mi hai commossa....
Davvero..
Io non merito tutto questo...
Sei splendida...
Sono tornata ora dall'ospedale
e il tuo pensiero mi ha fatta piangere..
Ti voglio bene..
Da qui a lì da te..
Immensamente GRAZIE!!
Piccola Giulia

4:49 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sto ancora piangendo...

4:58 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger lasposina said...

ciao sonia, anche io ho appena passato un momento tipo il tuo, a dire il vero mi capita spesso, però credo sia fisiologico, deve essere un piacere e un passatempo scrivere, mica un obbligo, no? cmq anche io ti aspetto a braccia apertissime! allora baci e buono studio!

5:13 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia, ora che mi sono un pò ripresa
dalla tua commuovente sorpresa
posso "parlarti"....
sono tornata ora dall'ospedale
dove ho passato giorni bruttissimi
in seguito al mio brutto incidente stradale di giorni fa..
Per fortuna ho evitato il trapianto
e ora devo "solo" stare a riposo per un pò
e non fare il minimo sforzo fisico,
perchè c'è la possibilità che l'emorragia possa espandersi,
anche con un piccolo colpo di tosse..
Insomma..
Il mio cavallo, così come le corse in spiaggia,
il pattinaggio sul ghiaccio e la palestra
dovranno aspettare un pochino...
sempre se avrò la pazianza (e ne dubito) di aspettare...
Ciò nonostante l'importante è che sia andato tutto bene
e che ora sono di nuovo qui a scriverti..
Spero tu stia bene..
Ti ho pensata tanto e avrea voluto sentirti..
Ho sentito però la tua vicinanza
e la tua delicata presenza
Grazie infinite Sonia..
Non merito tutto questo..
Un bacio grande grande..

Piccola Giulia tornata a casa

6:17 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger *lapilli* said...

Ciao Bella,
vedo che a te sei messa male in quanto a impegni.

Buona settimana a te e a Giulia. :)

7:10 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sei davvero premurosa, speriamo che vada tutto benissimo, in bocca al lupo Sonietta!
Venti bacini premurosi.

8:06 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Forza bella Sonia!
Paolo.

8:52 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Piccola grande Giulia!

8:53 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Così state organizzando il carnevale di Chiasso...beh, divertitevi, ma non fate troppo Chiasso! :-D

9:40 PM, gennaio 29, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Grazie...Davvero....
Sto ancora piangendo..

10:32 PM, gennaio 29, 2007  
Blogger Laura said...

in bocca al lupo per tutti gli impegni! :p

10:39 AM, gennaio 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Stamattina mi son svegliata e...
E non mi sentivo sola..
Rileggere il tuo splendido pensiero
mi ha ancora commossa e mi ha fatta
sentire profondamente amata...
Son così piccola,
così tremendamente piccola
che mi sento davvero lusingata
e spropositamente apprezzata
e insieme rispettata.
In modo incredibilmente forte
e delicato...
Grazie della tua splendida
presenza ed attenzione, Sonia..

Piccola Giulia

11:03 AM, gennaio 30, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno, bacio, abbraccio e sorriso! :D

2:25 PM, gennaio 30, 2007  
Blogger Viola said...

Sonia, non preoccuparti.Anch'io sono impegnatissima questo periodo. lavoro tutti i giorni...cercherò di essere il più presente possibile...
In bocca al lupo...

9:04 PM, gennaio 30, 2007  
Blogger Carmen said...

Passano per tutti i periodi un po' travagliati ... quindi in bocca al lupo per i tuoi esami e anche per tutto il resto :)

1:11 PM, gennaio 31, 2007  
Blogger Alberto said...

Soniaaaaaaaaaaa...

...tornaaaaaaa: 'sto blog aspetta a teeeeeeeeeeee!!! :0)

Un abbraccio napuletano. :-)

2:34 PM, gennaio 31, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Ei Soniaaaaaaa......immagino che sei sotto esame...ti aspetto ed ancora un in bocca al lupo........

11:04 PM, gennaio 31, 2007  
Blogger Clopin said...

Sonia, anch'io sono un pò scomparso, nel vano e inutile tentativo di riprendermi quella parte di me, dimenticata nei sottorranei della metropolitana di Berlino ("C. Noi ragazzi dello zoo di ....").

In bocca al lupo per gli esami, io ti aspetto qui
Bacioni
Clopin

9:42 AM, febbraio 01, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Soniuzza!
ah, ma allora fai sul serio con il black out!
Sono rimasta con la favola in mano e la candela accesa per tre notti di seguito ad aspettarti!
C'è silenzio e buio...La candela s'è consumata!
ah, tutta colpa dell'evento, s'è rubato Sonia!!
KissKiss

11:10 AM, febbraio 01, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia...
Ci manchi....
Piccola Giulia

12:20 PM, febbraio 01, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Ciao cara, dovrai raccontarci in dettaglio tutto ciò che state preparando!! si batte la fiacca con lo studio, eh? ;)
un abbraccio, Tiziana e Emanuele

5:11 PM, febbraio 01, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

sonia ...ti aspettooooooooooooooo...

11:52 PM, febbraio 01, 2007  
Anonymous Anonimo said...

ti aspetto nel frattempo grazie per il link provvedo subito anche io! SAlut

11:26 AM, febbraio 02, 2007  
Anonymous Anonimo said...

come procede lo studio? Un caro saluto
Stefy

12:21 PM, febbraio 02, 2007  
Blogger Alberto said...

Ancora latitante?!?!?!?!?

...mumble... ...mumble...

Comicio a preoccuparmi! :-/
Cerco di chiamarti nel pomeriggio.

Un abbraccio telefonico. :-)

12:04 PM, febbraio 03, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me un po' la fiacca la stai battendo! ahaah :D

Buon fine settimana mia bella svizzerotta! :)

12:44 PM, febbraio 03, 2007  
Blogger krepa said...

ci diamo da fare o no???????????allora

7:55 PM, febbraio 03, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia...
LE SCALE SI CONSUMANOOOOO!!!!!!
Piccola Giulia

12:29 PM, febbraio 04, 2007  
Blogger lophelia said...

la tua mancanza si sente...ma sappiamo che ci pensi come noi ti pensiamo!:)
auguri e a presto

7:46 PM, febbraio 04, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sonia...
L'impresa delle pulizie qualche volta
deve pur pulirle quelle scaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

12:17 PM, febbraio 05, 2007  
Blogger Alberto said...

...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........
.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...ronf...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Un abbraccio onirico. :-)

1:45 AM, febbraio 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!
Buona settimana ;-)

11:26 AM, febbraio 06, 2007  
Blogger lasposina said...

sonia, torna, questa casa aspietta a te.....ci manchi...bacioni, facci sapere dell'esame e dell'evento...

12:36 PM, febbraio 06, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

Sinia.....ma quando torni????????
a che punto sei con gli esami....mi sa che ne stai affrontando uno tosto...

2:32 PM, febbraio 06, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Uff.... :-(

10:44 AM, febbraio 07, 2007  
Blogger Alberto said...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Non stai battendo la fiacca?!?!?!?!?!?!

Ma se ieri sera mi ha chiamato proprio "la fiacca" (da non confondere con "la flaca") e mi diceva che era depressa perché tu la battevi tutti i giorni!!!!! :o)

Dai, dai... Finiscila con 'sta cosa da secchione e torna a occuparci di noi, che abbiamo taaaaaaaanto bisogno di te! Sniff... Sniff.... :-/

Un abbraccio chi.l'ha.vista? :-)

11:45 AM, febbraio 07, 2007  
Blogger Alberto said...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Non stai battendo la fiacca?!?!?!?!?!?!

Ma se ieri sera mi ha chiamato proprio "la fiacca" (da non confondere con "la flaca") e mi diceva che era depressa perché tu la battevi tutti i giorni!!!!! :o)

Dai, dai... Finiscila con 'sta cosa da secchiona e torna a occuparci di noi, che abbiamo taaaaaaaanto bisogno di te! Sniff... Sniff.... :-/

Un abbraccio chi.l'ha.vista? :-)

11:46 AM, febbraio 07, 2007  
Blogger PAPARAZZA said...

ufff...ufff Sonia ma quando torni!!!!!!

4:24 PM, febbraio 07, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Sigh... :-(

10:47 AM, febbraio 08, 2007  
Anonymous Anonimo said...

Mi auguro che tutto nella vita ti stia andando per il meglio...
Si sente la tua mancanza.
Un abbraccio

1:05 PM, febbraio 08, 2007  

Posta un commento

<< Home