blabla-sonia: Mafiata

domenica, novembre 19, 2006

Mafiata


Carissimi amici, probabilmente molti di voi non sanno, che all'interno della bloggosfera, è in atto un vero e proprio Reality:
il"The Lord Talent Show", con tanto di prove e nomination da superare.
A questo gioco, stanno partecipando due miei amici della "blog family": LaO e Dave, i quali fin'ora non sono mai stati nominati, ed hanno sempre superato egregiamente tutte le loro prove, tanto da essere adesso insieme in semifinale.

Il gioco stà volgendo al termine, ed ora si trovano in nomination insieme.
Chiedo quindi il vostro supporto per far continuare entrambi a questa loro divertente avventura, io da sola non ce la farei a farli continuare.
Non vi preoccupate, il tutto è molto semplice, ossia, i nominati sono tre: quindi Laollo, Dave , e un altro.

Quello che dovete fare è questo: andate qui, inserite il commento che volete fuori quello che non abbia né il nome di Laollo e nemmeno quello di Dave. Solo che stavolta vengono richiesti due nomi quindi valutate voi nei commenti i calcoli giusti da fare. Insomma, contate!
L'altro nominatelo tutti! È quello con il gravatar con la faccia bianca. Mi raccomando ricordate di firmarvi, non sono valevoli i voti anonimi.

Lo so lo so, si tratta di una vera e propria mafiata, e certe cose non si fanno. Ma cosa non si farebbe per aiutare due amici in difficoltà?

Una buona settimana a tutti!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Miiiiii!!! sonia, povero omino!!! che gli hai messo! le Duracel!! hehe.. cos'è l'omino perpetuo? hehe.. mi sa che qst. notte me lo sogno grandissimo che mi calpesta!!! non ho capito come si possa votare a favore dei due blogger, me lo rispieghi grazie, lo so ma!! non ho capito hehe.. uffff...

10:36 PM, novembre 19, 2006  
Blogger sonia said...

Allora è semplicissimo...anzi ti suggerisco anche il voto ;O)

Vai dove c'è scritto qui, troverai una scritta con su lascia commento, metti sti due nomi Simeon e Dave, perché io ho già votato a LaO. Ricordati di firmare Paolo.

L'omino non smette più...farà il giro del mondo!Passrà acasa anche da te...

P.S:mercoledì ti chiamo!

10:55 PM, novembre 19, 2006  
Blogger krepa said...

che brutto eliminare qualcuno...poi non li conosco i loro blog, un pò Dave...ma sai oggi sono buono e non posso, davvero

però che belli questi giochi, come si partecipa

1:25 AM, novembre 20, 2006  
Blogger sonia said...

Krepa lo so...ma non devi eliminare ne dave e nemmeno laollo dovresti eliminare l'altro...dobbiamo aiutare loro due.

Come hanno partecipato non lo so, credo che li abbiano scelti loro.

7:13 AM, novembre 20, 2006  
Blogger sonia said...

Se decidete di aiutarli, non seguite il voto che ho suggerito a Paolo!

Semmai dite che volete eliminare solo Simonros, perché gli altri due li conoscete...

7:45 AM, novembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AHAHHAH ma quante cose si coprono ogni giorno! :D

Buon giorno mia cara!

9:40 AM, novembre 20, 2006  
Blogger Cilions said...

OH NNO... il reality anche sulla blogosfera!?!
Cmq dato che ci tieni... vado a vedere... ;)

10:51 AM, novembre 20, 2006  
Blogger Stefania said...

Faccio in tempo a votare stasera? Ora sono di corsa...come l'omino!!
Buon inizio settimana ;-)

12:27 PM, novembre 20, 2006  
Blogger laollo said...

grande Sonia!!!
la prossima volta mi sa che userai dei pizzini per dare le indicazioni di voto :))
un bacionissimo dal concorrente nominato.

12:45 PM, novembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

no, dai... i reality pure qui... eccheppalle!!! in questo momento applicherei le strategie di "fahrehneit 451"...

12:53 PM, novembre 20, 2006  
Blogger Clopin said...

Non c'entra niente con il tuo post, comunque ... grazie sonia! Hai visto che son tornato? Ma l'ho fatto solo per me stesso!

Una buona settimana anche a te e salutami Milano e San Ambrogio (per un breve periodo del mio "soggiorno meneghino", ho vissuto in via De Amicis).

Bacioni dal tuo nostalgico principe.
Clopin

1:57 PM, novembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

nooooooo un reality anche sul blog.. vade retro satana!!

4:48 PM, novembre 20, 2006  
Blogger astralla said...

Dai Beppone sopporta e supporta i nostri amici! Bellissima mafiata Sonia! ;)

5:58 PM, novembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao Sonia, ma è possibile che tutte le pazze le vada a conoscere io!!!! mahhhh!!!! Sonia puoi fermare l'omino se no gli sparo!!! grazie heheh.... per mercoledi' hai deciso cosa fare? c'è anche l'omino??? noooooo!!!!

7:27 PM, novembre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

va bene, mi hai convinta e ho votato.... ora spero di non essermi attirata le antipatie degli altri ;) ti ritengo direttamente responsabile, signorina Padrino....
un caro, carissimo abbraccio

8:26 PM, novembre 20, 2006  
Blogger sonia said...

@Duss: hai visto? :-)Un buon inizio di settimana a te...

@Francesco: grazie ho visto che hai votato! ;O)
Gentilissimo!

@Stefy: Mi sa che adesso il Lord ha chiuso...ma non fa nulla ciò che conta è il pensiero! :o)

@LaO: promesso...la prossima volta userò i pizzini, in bocca al lupo!:o)

@Walter: :o))))))

@Beppone: :o)))))

@Clopin: Si che ho visto che sei tornato...e ne sono felice sai di questo? :o) Non sai quanto mi hai resa gioiosa...anche se so che principalmente l'hai fatto per te stesso...ed è questa la cosa chepiù conta!

Ti saluto sì Milano, a St. Ambrogio ci vado tutti i giorni :o)

Una buona settimana

@Astri: ;O) Hai visto...ogni tanto ci vuole...ecchecavolo! Ho visto che hai votato! :O))))

@Paolo: :o))))) Con chi ti sei imbattuto sta vlta? ;o) Che disastro che sei :o))))
Per mercoledî ti chiamo...ma il tutto è o per giovedì o sabato! L'omino? Dai poverino lo porto ;O)))

@Tizi, ho visto che hai votato! sei un mito Tizi!!! :o)))
La responsabilit è mia! Ammetto!

Un bacio e un abbraccio!

12:10 AM, novembre 21, 2006  
Blogger Carmen said...

Ma agli eliminati viene tolta la connessione internet? ... sarebbe carina come cosa :)))))

12:08 PM, novembre 21, 2006  

Posta un commento

<< Home