blabla-sonia: Karma-te

domenica, novembre 05, 2006

Karma-te

“Quando penso di essere arrivata sono solamente al punto di patenza”: questo è quanto la vita mi richiede costantemente.
Non riesco a raccapezzarmi su ciò che la vita pretenda da me.
Mi domando spesso cosa abbia fatto di male, che ne so, magari in una vita precedente.
Ecco svelato l’Arcano da una ricerca effettuata su un sito inserendo i miei dati di nascita:

“Nelle vite passate la persona amava la liberta' e il movimento: gran parlatore, amante dell'arte oratoria, sapeva tenere dei bei discorsi ma peccava di superficialita'. Era pronto a cambiare facilmente opinione se questa non si adattava alla situazione contingente.
Nella vita attuale e' molto probabile che si focalizzi nel perseguire un obiettivo, per superare l'indecisione che lo ha tanto caratterizzato nelle vite precedenti.

La lezione karmica che dovra' affrontare sara' quella della lealta', di tenere fede alla parola data e di un impegno totale in una causa.”

Per quanto tempo ancora dovrò sbattermi prima di chiudere sto cavolo di Karma?
Eppure leale sono leale, quando prometto qualcosa la mantengo…che cosa devo ancora fare?
Eccheppalle sta vita a volte!
Ma si, prendiamola sul ridere va…(mica tanto).

Buona settimana e che il Karma sia con me!

20 Comments:

Blogger Marco said...

Grande!!! Non sapevo che esistessero siti del genere!... Dovresti farti, se conoscessi il debito, un bollettino dell'espiazione, così sapresti a che punto sei!

9:59 PM, novembre 05, 2006  
Blogger Alberto said...

Quid dicerem? Nescio.
Aspetto che tu mantenga la promessa di un pranzo insieme, allora! :-)

Un abbraccio buddista. ;-)

10:20 PM, novembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, c'ogne lingua doven tremando... Oppsss!!! Forse era un altro post! :|

Scusa ma ho il karma che mi perseguita! Il mio dice che devo continuare a dire fesserie allo stato brado! :)

Comunque sia il karma non termina in una vita! Come dice l'indiano Amhay (da Il bar celestiale) "Hai tutta l'eternità davanti, perché correre?"

Sono sicuro che la vita ha ancora tanti sorrisi da donarti! :)

11:13 PM, novembre 05, 2006  
Blogger rainbowsparks said...

:) passo spesso dalle parti di Lugano,e la teiera l'ho presa lì!
Non ti preoccupare del tuo Karma,probabilmente è vero,ma sono convinta che con un po' di testardaggine tutto andrà per il meglio. basta tenere duro.

12:12 AM, novembre 06, 2006  
Blogger Helga said...

Ah ah! Mi facevo le stesse identiche domande anch'io qualche tempo fa! :)

9:34 AM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

L'importante è non fare le cose di fretta, ma con karma...:-)

9:36 AM, novembre 06, 2006  
Blogger fRa_gAv said...

Speriamo che il karma ci accompagni sempre, Sonia ^__^.

Buon inizio di settimana.
Fra

10:48 AM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ha ragione M@d, con Karma, con Karma e si risolve tutto!

AHAHAHHAHA :D

12:30 PM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

P.S. Sonia, che fine ha fatto il blog di Morgan? non riesco più a raggiungerlo! :|

12:31 PM, novembre 06, 2006  
Blogger sonia said...

@marco: Benvenuto!:) Si si, che esistono siti simili, eccome!:)
Mmmmhhh, al bollettino dell'espiazione, sai che non ci avevo mica pensato? Provvederò!:)

@Alby: Poca miseria mi hai beccata in castagna! ;)
Ora che l'ho scritto prima o poi un pranzo insieme lo faremo...:)
p.s: Promesso! :)

@Duss: e Karma-te un po'!;O)
ne sono convinta anche io che la vita ha ancora tanti sossirrisi da donarmi, ti ricordo che a parte qualche saliscendi in realtà sono una grande ottimista! :O)
Ma hai capito cosa mi tocca?Dovrò tenere fede alla parola data e di un impegno TOTALE in una causa...a voglia a sgaloppare! :O)

Duss2: Sai che è da sabato che il blog di Morgan non esiste più?! Non so cosa sia successo.Dai miei feed, vedo un template come il mio ma con sto titolo "Così, cosî restaurant, maxi così, così fan tutte" postato da "cosi-8LcV" e poi c'è un unioc post con una serie di simboli.
Mentre se entri dal link normale di un blog appare la pagina che vedi anche tu.
Secondo me i casi sono due, o ha chiuso oppure ha combinato un macello cancellando tutto. Ma tu non hai una sua mail?

@Rainbow: Ma dai? :O) Vieni spesso a Lugano? Abito a 15/20 min in auto da Lugano.Fammelo sapere quando vieni in Ticino,maari possiamo bere un the insieme! :o)

@Helga: ahaha...posso crederlo! ;o)

@M@D: Bellissimo commento! :O)
C'era qualquno che cantava la canzone con Karma!

@Fra: Certo...speriamo però anche di concluderlo!:O)Se no che palle...rischiamo di portarcelo avanti anche in altre vite...e sai che uffff

2:54 PM, novembre 06, 2006  
Blogger astralla said...

Sonia...il Karma non è che un Karma...! Prendilo, legalo e passa avanti con personalità! Vuoi vedere che presto si adatterà alla tua vita, se non che karma è? ;) Tutti cercano risposte nel karma, nel destino e nell'oroscopo ogni tanto. Poi quando le cose volgono al meglio..se ne dimenticano. Si cerca sicurezza. Davvero la tua sicurezza la vuoi trovare così? ;)!
Un abbraccio!

3:05 PM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ecco perchè sonietta finivi sempre bloccata dal mio vecchio anti-spam!!!
non è uno scherzo, credimi: il plugin si chiama Spam Karma!!! :-))))))))))

Un bacione carissima Pippi ;-)

3:28 PM, novembre 06, 2006  
Blogger aroti said...

karma o non karma, chiacchierare e leggere di sonia sta diventando un mio piacere.


buon inizio settimana.

3:40 PM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il mio carma mi dice che sono destinato a fare l'UV!!! ...qualcuno ha informazioni in proposito? ...non capisco! :|

@Sonia: No, non ho una mail di Morgan! Nel frattempo che lo rimette in pista nascondo il suo link perché porta ad una pagina pubblicitaria!

Morgan, se passi di qui facci sapere che è successo!

4:01 PM, novembre 06, 2006  
Blogger zefirina said...

a roma direbbero statte carma!!!! che poi ha lo stesso suono, e allora io che dovrei dire che in una vita precedente sono stata un cacciatore polacco, manco un calciatore come boniek, un cacciatore e pare dicono anche molto cattivo con le donne!!! e allora nun me resta che stamme karma!
oppure come diceva gene wilder in frankenstein junior: il destino è quel che è non c'è scampo più per me

4:25 PM, novembre 06, 2006  
Blogger Sonia said...

dalle mie parti si dice KARMA e sangue freddo... pazienta! senti nel frattempo mi passi il sito. capissi cos'ho io da espiare...

6:08 PM, novembre 06, 2006  
Blogger sonia said...

@Astralla: Wow se interpretato così mi piace assai! :O)

@Gidi: Sei incredibile!!;o)
Ho letto...diventerô ua karma spam nel tuo caffé! ;O)

@Ape: Ciao Apina! Grazie! ;O)

@Düss:Il tuo Karma dice questo? Allora contattami!;)
Faccio anche il il tuo medesimo appello!: MOrgan se ci sei batti un colpo...anzi due!

@Zefi:A ma allora tu eri uomo? Ecco di che sesso ero sta ricerca non me la detta...Comunque sì, me ne starò karma ;O)

@Sonia: Ehi ciao! Come stai? Credevo fossi via! Devo passare da te...ma domani adesso sono muerta!Nel frattempo ti passo il sito è questo!
è già pronto nella pagina giusta, devi solo inserire la tua data di nascita e l'anno...poi se hai voglia dimmi cosa ti ha detto! Sono curiosa! ;O)
Un abbraccio!

9:34 PM, novembre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AAA Apprendista UV offresi ...

9:50 AM, novembre 07, 2006  
Blogger Sonia said...

sono stata un ricco mercante, attaccato ai beni materiali, il compito di questa vita è ricongiungermi con il divino... (peccato non il vino..) subirò anche delle perdite per tenere presente quest'obiettivo..
bha...
ed io che mi sento già abbastanza staccata dal mondo..
grazie della divertente dritta!
e dove credevi che fossi, già dicevo, ho la testa tra le nuvole :-)
a presto!

5:52 PM, novembre 07, 2006  
Blogger sonia said...

Dass: :D

Sonia: è vero peccato non il vino? ;O))
Ma mi sa che tu lo stia già facendo a ricongiungerti con il divino...che poi sia tizio caio...è la stessa cosa!

Figurati...è satto divertente...un abbraccione!;O)

6:55 AM, novembre 08, 2006  

Posta un commento

<< Home