blabla-sonia: Barzellettiamo

giovedì, novembre 16, 2006

Barzellettiamo


La settimana sta volgendo al termine, vi lascio oggi con una serie di barzellette e con questo divertentissimo video.

Discorsi tra moglie e marito
“Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco”.
“Sì caro, e se tu imparassi a scopare, anche l’autista e il giardiniere”.

Dialogo tra Dio e Adamo
Adamo: “Posso farti una domanda?”
Dio: “Dimmi pure figliolo”
Adamo: “Perché hai fatto Eva così bella?”
Dio: “Perché tu la potessi amare”
Adamo: “ E allora perché l’hai fatta così stupida?”
Dio: “Perché lei amasse te”

Insonnia
Quando di notte soffro d’insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

Il bambino alla mamma
“Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?”
La mamma tentennante:
“ Lo capirai da grande…Pompeo!”

Una suora per strada
“Oh no…ho pestato una merda.
Cazzo ho detto merda. Minchia ho detto cazzo. Fanculo, tanto non volevo nemmeno farmi suora”

Nascita
In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino…han deciso di chiamarlo: Suschito Nakagata

Nomi
Qual è il nome più bello per una ragazza?
Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in cinque minuti!

25 Comments:

Blogger Alberto said...

Stranamente non mi viene in mente una barzelletta (di solito mi sparano per impedirmi di dirne...), quindi mi limito a sorridere alle tue e ti abbraccio. Come sempre, più di sempre. ;-)

1:10 AM, novembre 16, 2006  
Blogger Pier said...

Il video è fortissimo!!!!

9:14 AM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il video è bellissimo!!!!!!!!
un bacio e un abbraccio Mary

9:19 AM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che bello, comincio bene la giornata!!!
Grazie Sonia.

10:37 AM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

"“Oh no…ho pestato una merda.
Cazzo ho detto merda. Minchia ho detto cazzo. Fanculo, tanto non volevo nemmeno farmi suora”"

AHAHHAHAHAHA Adoro questa barzelletta! :D

12:10 PM, novembre 16, 2006  
Blogger Carmen said...

CICCIOLINA (Alias Illona Staller) Soprannome di uno degli statisti italiani piu' efficienti di tutta la storia Italiana. Quando c'era la seduta, anche se preferiva stare sdraiata, la manteneva sempre aperta. Non aveva paura di essere trombata alle elezioni e nemmeno a casa sua. Famosa per non aver mai fatto opposizione e' stata l'unico politico italiano a farsi fare quello che gli altri politici facevano al popolo. E quando era in Parlamento non aveva peli sulla lingua ... e quei pochi che aveva non erano neppure suoi!

12:13 PM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ahahahah! belle, mi servivano proprio! oggi, caso vuole mi sono buttato pure io sull'argomento Ikea! :-D
nota di servizio: e ma che fatica oggi ad aprire il tuo blog!

1:34 PM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

:-) :-) ci voleva proprio un po' di umorismo oggi!!
Per me ieri e oggi sono state giornate pesanti...tra dentista e temporali (metereopatia) mi sento una sottospecie di ameba...Grazie!! :-)

4:10 PM, novembre 16, 2006  
Blogger krepa said...

con tutte queste freddure comincio a tremare....il video è bellissimo, degno di quelli del Muggiano...anzi ti dirò, forse arriveranno novità

4:35 PM, novembre 16, 2006  
Blogger astralla said...

Ciao!
Domani guardo tutto!
Sono stata in trasferta e son tornata ora...
Per adesso ti mando un abbraccione!
Buona serata!

8:00 PM, novembre 16, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao Sonia...come stai??? ma hai tagliato i ponti??? sei irragiungibile anche per telefono...ti lascio il mail
maxottiglio@hotmail.com
scrivimi, non farti attendere!!!!!!!
Massimiliano

12:50 AM, novembre 17, 2006  
Blogger sonia said...

Alby: secondo me non ti è venuta perché ti stavi memorizzando queste da aggiungere alla lista ;O)
I tuoi amici li stordirai!
Sai che io racconto sempre e solite? Ma quelle uniche che so raccontare le racconto e anche bene! ;O)

Un abbraccio!

Pier e Mary: Forte vero?! A me fa morire...buona giornata!

Kiara: Di nulla! Che sia una buona giornata anche oggi!

Duss;Anche a me fa morire di brutto quella! :D :D :D

Carmen: ahahahahah....è bellissima! :D :D :D

Pahi: Che coincidenza, a proposito di Ikea! :D

Mi sa tanto che ieri blogger aeva qualche problemino! A me invece, l'altro ieri, su tutte le piattaforme WP, mi usciva una casella dove mi diceva che la vosrta era ua piattaforma a rischio. Ho dovuto dire no manualmente...

Stefy: E come hai fatto a ridere dopo dentista? :D
Oggi va meglio? :o)
Passa un' ottima giornata! :o)

Krepa: sono curiosissima di vedere le novità!

Astri: Non farti problemi! Vieni quando vuoi e leggi quello che vuoi e solo se lo vuoi! Fai come se fossi a casa tua! Lo sai che sei sempre la benvenuta...anche solo per un semplice saluto!
Un abbraccione...

Max: Ma ciao! È che sono impegnatissima, ma prometto che sto week ti invio una mail! Ciao e buon week!

7:54 AM, novembre 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno mia cara! :)

8:58 AM, novembre 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Dopo la battaglia di Troia, Achille cerca tra i cadaveri l'amico Perseo...A un certo punto vede qualcuno che si muove:

- Tu...sei Perseo?
- Trentaseo!

9:41 AM, novembre 17, 2006  
Blogger Viola said...

AHAHHAHA!!AVevo bisogno di ridere u po soniaa....!!!

9:48 AM, novembre 17, 2006  
Blogger Cilions said...

Beh, dato che sono "nuovo", mi sparo subito il mio pezzo forte...

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo comune.

Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: Ehi... C'è qualcuno?

Silenzio!

Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:

Iuuhuu! C'è nessuno qui?

Nessuna risposta. Nessun segno di vita!

Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile).
Resterò solo, qui, per il resto della mia vita...

All'improvviso, un rumore...
dei passi...
arriva qualcuno...
ed è un altro neurone!

Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.

Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi?
Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre!

Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi.

Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento!
Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto.

Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello.
Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra...

10:36 AM, novembre 17, 2006  
Blogger sonia said...

Duss: Ma buongiorno mio caro...:o)

Mad:Aahahahah....è bellissima!

Viola: tesoro...fa bene ridere ogni tanto sai? Ma hai letto il post di sotto? Ti hi citata...gurda cosa mi hai smosso!? ;O)

10:38 AM, novembre 17, 2006  
Blogger sonia said...

Francesco: Ma ciao Benvenuto!
Mentre stavo rispondendo agli altri e ho cliccato ho visto che sei apparso...

Bellissimo ingresso!

Complimenti...è bellissima sto ancora ridendo! :O))))

Anche io ho dei pezzi miei fortissimi, pochi ma quando li racconto si piegano dal ridere...

Una buona giornata e a presto! :O)

10:43 AM, novembre 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Oggi va meglio, grazie! ...ho ancora un po' la guanciotta indolenzita per l'anestesia...ma va meglio!
un bacione

11:54 AM, novembre 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ehheheh tutte divertenti! :)
Speriamo servano ad esorcizzare il venerdì 17 ;)
Buon fine settimana!

P.S.: Lo so che mi leggi, anche io ti leggo sempre.

12:39 PM, novembre 17, 2006  
Blogger sonia said...

Stefy: sono contenta che ti sia passato...oggi sicuramente andrà ancora meglio! :o)

Alex:Non essere superstizioso! Il 17 per me è un numero bellissimo...anche il 7 (mio preferito) e il 13...

Buon fine settimana! :o)

9:16 AM, novembre 18, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Col sonia-permesso credo che il video dei carabinieri lo inserirò tra i video del videoblog!!!! Troppo bello!!! :D

12:22 PM, novembre 18, 2006  
Blogger sonia said...

Ma certo Giast...prendilo pure!!! Anzi mi fa piacere! Ma riesci a scaricarlo?

12:29 AM, novembre 19, 2006  
Blogger Viola said...

Ma dai!!Non avevo linkato sopra il "questo post"..ero troppo presa a leggere quello che dicevi sul libro che hai comprato...mannaggia...ultimemente vado troppo di fretta e cerco di prendere quello che riesco a prendere da ognuno in poco tempo...e lo faccio un pò superficialmente.E' che non ho tempo materiale...mi piecerebbe tanto sedermi davanti al pc e leggere con calma tutti i blog...Grande Sonia!Prenditi i tuoi spazi....sempre!!!

11:17 AM, novembre 19, 2006  
Blogger sonia said...

hai visto Viola? Ho seguito anche i tuoi consigli! :O)

un abbraccio!

1:00 PM, novembre 19, 2006  

Posta un commento

<< Home