blabla-sonia: Tatàà...

giovedì, ottobre 05, 2006

Tatàà...

Ho scelto. Ormai l'immagine che mi accompagnerà per questo autunno, sarà proprio questa.
Non mi resta di ringraziare Senpai, che da da Torino è riuscito a caricarmi il banner.

Mhh, però però, due cose non mi convincono:
1. vedo l'immagine più stretta a destra e più larga a sinistra.
2. i colori non sono in tinta con con i colori del blogroll.

A questo punto non mi resta che aspettare la prossima nuova immagine, dove starò più attenta anche a questi piccoli dettagli.

12 Comments:

Blogger astralla said...

A me piace... è misteriosa... ;)
Vero, i colori rossi e viola non sono proprio uguali...ma sono particolari! Un abbraccio Sonia!

6:19 PM, ottobre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao Sonia, ieri sera ero troppo stanco per vedere il blog, (bellissima serata grazie!) mi piace!! trovo azzecatissima l'idea di mostrare gli occhi, troppa poca gente li osserva veramente, eppure sono parti importantissime del nostro corpo, si riesce a capire guardandoli, tantissime cose, qui mi fermo il discorso diventa lunghissimo hehe, ne parleremo, buona serata e un bacio a presto!!

6:50 PM, ottobre 05, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia, se vuoi ti attacco la contagiosissima malattia del cambiare template quasi ogni giorno! :D

6:59 PM, ottobre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bella la nuova header del tuo Blog Sonia! da me si vede bene...

un baciotto ;-)

ps:
Correggi la lente di ingrandimento sui link: spesso sfarfalla ed impedisce il collegamento! 0_0

8:49 PM, ottobre 05, 2006  
Blogger *lapilli* said...

a me piace molto, Sonia!
:)

9:08 AM, ottobre 06, 2006  
Blogger sonia said...

@Astralla: in effetti gurdandola su sfondo nero, anche io concordo col fatto che dia l'idea un po' di mistero.
Un abbraccio anch a te Astri. :o)

@Piiiiooolo: Io l'altra sera mica ho digerito invece...saranno state le cipolle?! :o)
Anche io sono stata bene, ci voleva proprio una bella chiacchierata così.

@Coneja: no ti prego...il contagio nooooo...mi accontento di cambiare solo l'immagine :o)

@Gidibaoz:Grazie!! Anche a comincia a piacere...solo che sempre noto quel difetto.

Ho visto che sfarfalla, ma sono i pixel probabilmente. Verdò cosa posso fare...:o)

@Chiara:Grazie!;o)

11:50 AM, ottobre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

L'immagine mi sembra perfetta, ed appropriata all'autunno :)
Ottima scelta!
Buon fine settimana!

12:13 PM, ottobre 06, 2006  
Blogger Carmen said...

Bella mi garba l'immagine che hai messa io non mi azzardo a cambiare nulla anche troppo che riesco a postare il minimo :)

2:57 PM, ottobre 06, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Matteo mi aveva accennato l'immagine, la trova suggestiva e d'impatto, mi piace!

6:07 PM, ottobre 06, 2006  
Blogger sonia said...

Alex, grazie...i miei occhi vi scruteranno per tutto l'autunno ;o)
Buon fine settimana! :o)

Carmen:Ho visto da te le tue problematiche con la tecnologia. i consiglio di aspettare allora...azzardati quando la tecnologia non ti si rivolterà più contro :o)

Kiara: Benvenuta! Grazie mille, contenta che ti piaccia! Un abbraccione.

6:15 PM, ottobre 07, 2006  
Blogger dalianera said...

Sembri una combattente ninja. ;-)
Mi piace molto l'immagine. Ti rinnovo i complimenti, per chi l'ha realizzata e per chi l'ha pensata.

Ciao e a presto. ;-)

4:16 PM, ottobre 08, 2006  
Blogger sonia said...

Tacku: doppiamente grazie allora...
Ne hanno dette di ogni, ma che assomigliassi a un ninja, proprio no, ancora non l'aveva detta nessuno!

Ciao

7:57 PM, ottobre 08, 2006  

Posta un commento

<< Home