blabla-sonia: Mutande

giovedì, ottobre 19, 2006

Mutande

Ieri facendo zapping, il mio dito si è fermato sulla trasmissione dell’ “Isola dei Famosi”, questo perché il mio occhio è caduto sull’ immagine del perizoma di Den Harrow!
“Oh mamma!” ho pensato “ma ti immagini se ti dovesse capitare un uomo in perizoma? Che fai?”.
Sono convinta che gli riderei in faccia e ogni pensiero erotico che magari avrei potuto avere in precedenza svanirebbe nel giro di un secondo.
Non guardo l’aspetto fisico, in quanto gli uomini devono piacermi per prima cosa perché sappiano essere uomini(e qui si potrebbe aprire un dibattito), poi che siano puliti e poi perché sappiano prendermi soprattutto di testa. Però è anche vero che l’occhio vuole la sua parte e certi piccoli dettagli li osservo.
Vi immaginate dunque, care donne se un uomo vi si presenta così o così ? Che orrore!!
A me sinceramente nemmeno così e nemmeno così mi garbano tanto, però pur di non vedermelo in perizoma lo accetterei di gran lunga, anche perché da questo stadio è più facile farlo convertire al boxerino aderente o a quello un po' più morbido ma pur sempre aderente.
Mentre voi maschietti, vi immaginereste se ve ne trovaste davanti "una" così?

38 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao piccina come vedi quando posso ti ascolto ti leggo e ancor meglio ti son vicino.quello che sei riuscita a scrivere é stupendo e molto sensibile non é da tutti.nel mio piccolo un po ti conosco...ma cosa ti succede?leggo tutti i commenti e risposte e non capisco, riesco solo a percepire la tua femminilita...ossia quella parte che un uomo non potrà mai capire.sentiamoci torno ora dalla camarghe ero in ferie.dolce sei veramente particolare ma sono persone come noi che raccoglieranno il frutto piu puro lucente e gustoso un bacio a presto

1:38 AM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Quel video è una meraviglia!!! :D:D:D

Ciao carissima, come stai? E' un po' che non passo! :)

Quindi che faccio? butto via tutti i miei perizoma che ti piacevano tanto? AHAHAHAHHA :D

9:32 AM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie per averci fatto rifare un po' gli occhi!!
Mamma mia il video!!! Dove la trovo una tuta che fa di quei miracoli? ;-)
Buona giornata!!

10:22 AM, ottobre 19, 2006  
Blogger *lapilli* said...

il perizoma di Harrow, in effetti, E' ORRENDO!

Condivido tutto sonia. Per carità! Perizomi banditi (al maschile & al femminile!)

10:33 AM, ottobre 19, 2006  
Blogger laollo said...

l'uomo in perizona è urendo!
mentre l'idea della plastica totale è quello che mi mancava :)

11:47 AM, ottobre 19, 2006  
Blogger krepa said...

che figo il filmato...bellissimo
chissà quante volte mi è capitato...

sulle mutande sono per gòli slip o boxer corti...il tutto meglio se colorati

11:59 AM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ti manderò una foto delle mie: mancano nella collezione che hai esposto ;-)

12:13 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger fRa_gAv said...

Mi piace pensare all'ideale maschile che vedi tu come una roba diffusa... però fra le donne credo non sia proprio così.

12:36 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger zefirina said...

blurp blurp ho letto il post e visto il video subito dopo aver mangiato.... aiutoooooooo
mio parere personale i perizoma per gli uomini sono ridicoli... ma anche certi slip zebrati stile cavalli, se un uomo mi rimanesse davanti in mutande, cotante mutande... mi si ammoscerebbe!! (non so cosa potrebbe ammosciarsi a noi donne, ma succederebbe!), per quanto riguarda me non sopporto nemmeno tanga e perizoma mi finiscono sempre in mezzo alle c.... pur non essendo una culona, però tanto per andare sul personale mi fanno orrore anche le mutande della nonna, diciamo che mi piace la bianchiera intima e mi piace quella bella, anche alla mia bambina (ormai adulta) ho sempre comprato completini sfiziosi, insomma prima mi devo piacere io... poi non guasta se piacciono anche a qualcun altro

1:54 PM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ah ma allora i boxer che ho i sono consentiti! A saperlo prima... :-)
Molto carino il video!
Concordo su tutto... ancora devo farmi un'idea sul perizoma femminile potrebbe essere sexy ma sicuramente scomodo... un intimo regolare ma carino (meglio se colorato) può andare sempre!

2:02 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger Dave said...

ora sono in ufficio non posso vedermi il filmato... ma non vedo l'ora di correre a casa....
il perizoma in un uomo è ignobile, non c'è dubbio, ma onestamente anche il boxer aderente mi fa proprio senso... credo che certi slip moderni siano la scelta migliore. E comunque, non per essere venale, ma conta anche quello che c'è sopra lo slip, cioè l'addome, e pure quello che c'è sotto...

3:56 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger sonia said...

@Arpo: Ma ciao che fine hai fatto? ;O)
Ho ricominciato ad andare all'uni e sai com'è anche l'autunno porta a un introspezione...ci entiamo presto!

@Düss: fico il video neh ;O)
Si buttali via tutti!Per le nostre serate di sesso non servono mica! :O)

Io sto bene...tu invece ti stai riposando sì o no?
un abbraccione!

@Stefy: Rifarsi gli occhi! Che urendo (riprendo il commento di laollo) il peri...inguarbile!
La tuta? Suppongo che la vendano in Farmacia!:O)

@Chiaretta: Bene vedo che abbiamo gusti simili! Ma in qanto al perizoma mi lasci perplessa! Non lo sfoggio come fanno molte ragazze, ma lo indosso! È tanto grave? :o(

@ken: È grave allora io di perizoma ne ho una compilation..mi da tanto che dovrò rifarmi il gurdaroba...mi state convertendo a non utilizzarli più! In effetti non ho delle bellssime natiche!

@Laollo: Che bell'espressione "Urendo" ;O)
Detto soprattutto da te mi fido ancora di più! :o)

@Krepa: Figo il filmato neh! Scusa ma quante donne ti hanno mollato così sulla porta? Allora forse si, sicuramente te ne sarà capitata senz'altro una!

@Pachi: Adesso le vogliamo tutti vedere! Inviami una mail che ne farò io un bel post! :O)

@Fra:Non ho capito bene...spiegami meglio! :o)

@Zefi: Mi hai fatto morire dal ridere, già ti immaginavo metre ti gurdavi il video dopo prenzo! Io invece il perizoma lo porto, anzi peggio lo string! Ormai mutande normali agli intimissimi non ce ne sono, ma i colori sono fantastici.
Io non le trovo scomode, adesso mi ci sono abituata, addirittura è come se non le sentissi nemmeno addosso. Ma devo provedere a una corversione, gli ultimi commenti non sono incoraggianti ;O)

@Senp: Accipicchia...allora hai il boxerino normale! Il perizoma femminile non è scomodo, anzi...ma in effetti potrebbe essere antiestetico se non si hanno delle belle chiappette!:O)

4:08 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger sonia said...

@Dave: Ciao dave! Mentre stavo rispondendo agli altri ho visto dopo che c'era anche il tuo commento.Ci siamo inrociati! :o)
Il video te lo devi assolutamente guardare, è simpaticissimo!In quanto al perzizoma concordo con te su tutto, ma ammetto che oltre al tutto il resto oltre a cosa c'è sotto e sopra, perô aggiungerei che è anche importante come uno sappia usare l'arnese! :O))

4:13 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger *lapilli* said...

Sonia: è GRAVISSIMO! ;)

ma siccome sei tu...ti perdono :)

6:00 PM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Arriveremo a quel punto...Per ora gli uomini col perizoma li trovo ridicoli!

6:05 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger astralla said...

D'accordo su tuto con te...Meglio boxer aderenti che tutte le versioni alternative presenti sul mercato! Però volgio spendere una carta a favore degli uomini che per amore della propria morosa accettano di indossare i boxer da lei regalati di assurdi colori fluorescenti...mmmm tipo Orso! ;)

6:24 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger PiB said...

ora essendo curioso e non potendo apsettare ho aperto le foto passo dopo passo..dmenticandomi che sono al lavoro...ora capisco perchè tutti oggi mi guardano strano!

6:28 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger Bloggo said...

sonia quand'è che ti ho dato una mia foto? son su proprio bene. bel figo, tutto merito di mammà!

6:55 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger Dave said...

assolutamente, quello è basilare!

9:06 PM, ottobre 19, 2006  
Blogger sonia said...

@Chiara; ho capito! se mai ti trovassi un giorno ad esaminarmi non metterò mai e poi mai un perizoma ;O)

@M@D: è un bene che tu li trovi ridicoli...non metterli mai!!!:O)

@Astri: Bhe se regalati da te a lui, allora qui la faccenda cambia ;O) I gusti di ua coppia morosa non si discute! :O) Anche io ne comprerei a uno co l porta proboscide e l'elefante...ma questa è un eccezione e non la regola! Ci sono uomini che di cerete cose ne fanno un'abitudine invece!

@PiB: Mi hai fatto morire dal ridere. Accipicchia però, ma sai che bello se potevi guardarti pure il video ;O) Sarebbero svenuti tutti! :O)

@Teo: l'ho presa invece dal quel servizio fotografico che hai fatto qualche tempo fa per una rivista intima...non ti ricordi? :O)

@Morgan: yes...:o)

@Dave: Fondamentale! ;O)

10:09 PM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che schifo!!...
Uomini, piuttosto ignudi col birimbimbò di fuori!

10:37 PM, ottobre 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

mai e poi mai il perizoma... una volta sono andato al mare con un mio amico, ò sto pirla non aveva il perizoma! mi son vergognato come un cane, e con lui al mare non ci sono mai piu andato! ciao Sonietta.

6:06 AM, ottobre 20, 2006  
Blogger Clopin said...

... io adoro i boxer d'inverno e gli slip destane ma i perizoma proprio NO!!! Mi danno un fastidio!!! ;)

Ciao gioia, ti son venuto a trovare per un bacio ed un abbraccio grande, grande (e con me si può star sicuri che sia grande, grande).
Clopin

10:42 AM, ottobre 20, 2006  
Blogger Hunt said...

Purtroppo non riesco a vedere il filmato... Colpa del pc senza codec e senza scheda audio...
Allora me la immagino, la donna del filmato, paragonandola -mutatis mutandis (è proprio il caso di dire così)- alle foto maschili.
Beh, ammetto che non avrei problemi se una donna si presentasse in perizoma, anzi...
Per fortuna, non è un'eventualità troppo remota.

1:35 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger Helga said...

Il perizoma è in effetti un po' azzardato ma credo che di uomini che lo portano, in genere, non rischi di incontrarne... penso preferiscano altro...
Comunque, lo slippino su un fisico così non mi dispiace. Lo trovo sexy ed elegante, molto meglio del boxer slabbrato di cotone a righine o disegnini improbabili, ma anche di quello aderente. Ma che idee ti vengono in mente ultimamente Sonia? Non so se desideri latentemente un incontro con un uomo o se ti stai mettendo dei paletti per impedirtelo! :)))
Lo sai che ti psicanalizzo! :)))

1:48 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger Carmen said...

ehm ... ti diro' che anche io se mi trovassi uno con il perizomino scoppierei a ridere ma se davanti mi capita uno come quello della foto con in dosso il perizomino ehm be' gle lo fo togliere prima ma la fantasia credo che non mi passerebbe :)

2:01 PM, ottobre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AHAHHAHA il birimbimbò è fantastico! :D

Ok, Sinia ho appena bruciato una cariolata di perizomi! :P

3:32 PM, ottobre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per il video, fa paura!!! E' fantastico.

4:14 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger Pier said...

Vedo che su certi argomenti i commenti fioccano! E brava Sonia! :-)
A parte che piuttosto che fare figure da cioccolato come quella piagnucolata patetica di Den Harrow è meglio indossare un perizoma leopardato fosforescente, sono d'accordo con chi dice che quello che conta è il contenuto effettivo, un pò come il video che hai pubblicato!
Mai indossato un perizoma (in effetti lo trovo poco "funzionale"), sempre stato fedele agli slip (non bianchi)!

4:54 PM, ottobre 20, 2006  
Anonymous Anonimo said...

si orrendi i perizomi e gli slip...ma quello che c'è dentro... :-D ?!!
Se passi dalle mie parti c'è una nuova puntata delle fiabe al microscopio...
Un bacione Stefy

5:32 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger Clopin said...

A proposito ... a me piaccione le calze a rete di pescatore. Mi ricordano le mie origini (maledizione a me e a quando ho letto la psicanalisi di Freud)

Clopin (... in the Sky with Diamonds)

5:45 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger Alberto said...

Fatti i doverosi complimenti a gloriamundi per il suo fantastico "birimbò" (gran bel neologismo, mi mancava), direi che il tema è di quelli fondamentali per il mio sonno...

Ok, ok, non la faccio troppo lunga.

L'idea del perizoma su di me mi fa scompisciare dalle risate e mi chiedo quanti siti gay abbia dovuto saccheggiare la nostra Sonia, per scrivere questo post.

Sinceramente non so cosa scrivere, se non che sono le 21:20 di venerdì sera, non ho ancora mangiato niente e sono davanti al computer a commentare questa roba...

No, mi rifiuto.
Passo la mano e vado a farmi qualcsa da mangiare.

Un abbraccio affamato. ;-)

9:29 PM, ottobre 20, 2006  
Blogger sonia said...

Scusate il ritardo, ma ieri sono rimasta impallata tutto il giorno! Soprattutto la sera!

@Gloria: un mito tu e il birimbimbò!:D
L'avevo sentito chiamare in altri modi ma così mai...sto commento merita una lode anche per l'espressione!:O)

@Namor: Scandaloso!!! L'amico che va al mare in perizoma! Hai fatto bene a non andarci più, anche io mi sarei vergognata ;O)
Un abbraccio!

@Coplin: Ciao principe!! Che bello quando arrivi e mi lasci un tuo saluto! :O)

Come ti da fastidio il perizoma? Ahhh..ecco, l'hai già provato, nevvero? ;O)

Un abbraccio grande grande, e guarda che se detto da me è davvero grande grande, visto che sono piccina. :O)

@Anto: no no...hai proprio non ci siamo...il filmanto devi proprio vedertelo allora ;O))
È vero la donna il perizoma, non è un'aventualita rara. Te lo garantisco ;O)

@Helga:Cavoli a questa cosa ci devo pensare...mmmhhh ma se ci devo pensare è perché forse sto mettendo dei paletti! Però forse sono più propensa a dirti che probabilmente desidererei ardentemente un uomo ma che metto dei paletti perché quelli che ci sono in giro non mi prendono per nulla! ;O)Sonia ghiacciolo! Grazie, lo sai ce mi piacciono le tue sedute di psico!

@Carmen: lo credo che glielo faresti togliere...pensa se ti trovassi davanti l'uomo UVB! :O)

@Dass: È fortissima Gloria! :O)
Grazie per averli bruciati...non se ne poteva più di trovarli sempre in giro per casa! Spero però tu non abbia bruciato i miei;O)

@Kiara: hai visto ;O) Geniale sì! ;O)

@Pier: Hai visto? Nemmo io me l'aspettavo! ;O) Eppure mi sa che si dia importanza anche a questo! :O)
Ma giuro che l'ho fatto spontaneamente!
Che figura da ciccolatao il Den...mamma mia! Grande e grosso e ciula! ;O)
Tu allora saresti uno di quelli che sarebbe possibile convertire ;O)

@Stefy: è vero, ciò che conta è il contenuto! O ancora meglio come uno adopera l'attrezzo ;O)
Tra oggi e domani passo sicuramente...grazie per avermi avvisata, anzi tienimi sempre aggiornata, losai che quell'angolino della casa lo amo particolarmente! :O) Un abbraccio!

@Clopin: Ma come le calze a rete? Intendi sulla donna spero! :O) Bhe io diquelle ne ho! Eppure non sono figlia di nessun pescatore!;O)

@Alberto:Gloria con il suo birimbimbò mi ha fatto scompisciare anche a me! ;O)

Giuro non ho fatto ricerche in siti gay, ma ti giuro che vendono ste mutande in un catalogo di mutane normali, questo! Addirittura rientra nella categoria intimo notte uomo :o(

11:05 AM, ottobre 21, 2006  
Blogger Piggona said...

Accidenti che filmato.......
che spettacolo!!!!
Io penso che fare uno scherzo del genere a chi dico io, solo per vederlo morire d'infarto!
Hi hi hi!!!!

11:39 AM, ottobre 21, 2006  
Blogger sonia said...

Roberta: Benvenuta! Hai visto;O)
Non ti consiglierei di farlo...quel poveraccio rischierebbe sicuramente!

4:44 PM, ottobre 21, 2006  
Blogger Helga said...

Ma non è che stai usando il blog per parlare al tuo Angelo? Quando gli dai le indicazioni... mi raccomando fortemente... considera ogni dettaglio, non tralasciare niente, pregi ma anche difetti, dell'uomo che desideri per te! E non credere che, quando il tuo Angelo lo metterà sulla tua strada, lo riconoscerai subito oppure che non sarà una sorpresa! :)
Fidati! ;)

2:45 PM, ottobre 23, 2006  
Blogger Hunt said...

Mi sa che chiederò asilo a qualche amico solo per vedere il filmato, allora!

8:00 PM, ottobre 24, 2006  
Blogger sonia said...

Helga non lo so...:O)
Mi metti in difficoltà! :O))
Accidenti ho visto che hai pubblicato il tuo ultimo post, stasera non so se riesco passare ma domani sicuramente sì! Un abbraccio!

Antolla: che peccato..vai da qualcuno, fai asilo politico e gurdatelo! :O) Un abbraccione!

9:45 PM, ottobre 24, 2006  

Posta un commento

<< Home