blabla-sonia: Sento

venerdì, settembre 08, 2006

Sento


Dopo il grande conforto, gli scambi di idee, le confidenze, i supporti di ieri...questa non è che una una piccola foto dedica, a tutti noi!
Grazie per ascoltarmi nei miei sorrisi, nelle mie "c****te", nei miei silenzi, e anche nei miei problemi!
Ho appreso che anche voi, nel vostro piccolo, avete una piccola storia da raccontare, confrontati con una vostra realtà.
Sarà per questo motivo in più, che vi vorrò ancora più bene. Mi avete riscaldato il cuore...vi sento!
Un grazie di cuore a tutti...amici miei!

20 Comments:

Blogger angioletto79 said...

Da quello che leggo mi sembri un pochino più serena!

Ognuno di noi ha le sue piccole storie da raccontare e sue piccole menate!

baci Mary

8:42 AM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il nostro affetto lo meriti tutto.. spero che sia tornato il sereno, un abbraccio Sonietta!

8:56 AM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

e per scaldartelo ancora meglio ora organizziamo una colletta e ti compriamo una stufetta portatile ;-)
stai bene Sonietta!

9:12 AM, settembre 08, 2006  
Blogger Pier said...

Lo vedi? Al mondo non siamo mai del tutto soli...
E anche se quando sei impantanata in un problema sei tu che devi trovare la forza per uscirne, è più facile quando hai qualcuno che ti dà una mano o semplicemente fa il tifo per te!
Io non sarei proprio riuscito a buttare fuori tutto, così come hai fatto tu, in un blog...

9:33 AM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Forza Sonietta siamo con te!

10:03 AM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie?? grazieee?? io mi aspettavo un bonifico di 10 chf!!! ;) :P

10:48 AM, settembre 08, 2006  
Blogger Carmen said...

Spero che tu stamattina ti sia svegliata un po' piu' serena ... cerca di scacciare via i brutti pensieri alla fine se si sta male si ci rimette solo noi stessi e non ne vale la pena ... un sorriso invece aiuta sempre a far iniziare bene la giornata (dicono che aiuti anche l'aumento degli anticorpi :) )
Un bacioo

12:16 PM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

quasi tutti hanno qualcosa da raccontare...quasi...non tutti

2:09 PM, settembre 08, 2006  
Blogger sonia said...

Stò meglio grazie, a tutti...vi viglio bene!

4:41 PM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia, ci vigli tanto bene? haha grazie, anche noi ti vigliamo bene!! :-)))

5:22 PM, settembre 08, 2006  
Blogger Viola said...

Sei adorabile...Grandissima Sonia!

6:59 PM, settembre 08, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Un baciotto, buon fine settimana Pippi ;)

11:55 PM, settembre 08, 2006  
Blogger dalianera said...

Grazie per le tue parole, sonia.

Serena notte. :-)

1:03 AM, settembre 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ci vigli bene??? smettila con gli acidi!!! :-)

8:32 AM, settembre 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buon giorno!
Probabilmente ti sono capitate nella tua casella di posta die mail di commenti al mio blog! :)
AHAHAHHA

11:52 AM, settembre 09, 2006  
Blogger sonia said...

Buon fine settimana atutti voi...carissimi...

Düss: si mi arrivavano a me tutte le tue mail, mi si riempiva la casella di brutto..ma ho provveduto a cancellare blogspot e a mettere wordpress..ora è tutto a posto.

12:44 PM, settembre 09, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia,
stai serena, prendi in mano la tua vita e non lasciare che gli altri te la rovinino...
Commento troppo da coniglia saggia? Sì, decisamente! :D
Baci!

3:43 PM, settembre 09, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Beh, è importante essere indipendenti dai genitori - UN ATTIMO MAMMA SONO AL COMPUTER! - altrimenti si rischia di - TI HO DETTO CHE NON POSSO ORA! - rimanere sempre - CINQUE MINUTI MAMMA, SOLO CINQUE MINUTI! - eterni bambini, in quanto loro sono portati sempre a considerarci come tali...ECCO MAMMA, ARRIVO!

11:26 AM, settembre 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

me ne vado via qualche giorno e cè aria di crisi??
.. Sonia .. se vuoi provare che vuol dire essere mamma ti presto Roberta per un paio di giorni.. è la piu' grande gioia della mia vita ma al tempo stesso è un gran anticoncezionale naturale.. hehe dai sonia su' con la vita!! La solitudine le incertezze sono una ricchezza da proteggere!! Smuack baby!! La strega è tornata.

1:08 PM, settembre 10, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia, buona domenica anche a te! :P

4:50 PM, settembre 10, 2006  

Posta un commento

<< Home