blabla-sonia: Pastore Tedesco

venerdì, settembre 29, 2006

Pastore Tedesco

"Ora sono piccolo, ma da adulto diventerò un cane poliziotto. Per il momento non mi piacciono molto gli estranei, i rumori forti, restare a casa da solo, le macchine, i camion, gli aereoplani, i frisbee ( ne ho preso uno sul naso la settimana scorsa) e nemmeno quella stupiada lavastoviglie in cucina, ma da grande sarò impavido. La mia mamma è intelligentissima, e sa fare un sacco di cose furbissime. È grande e forte e corre come il vento. Ci piace andar fuori a sgranchirci le gambe, ci tiene i forma. Quando avrò un po' di allenamento sarò proprio come lei, ma forse prima ho bisogno di un sonnellino . Mi chiedo se mi faranno guidare la volante della polizia?"


"E ora ti farò sparire..."

"Ecco, non ti vedo più!"

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

niente di personale eh... solo che Citrullo è troppo avanti... ;-)

8:00 AM, settembre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Si ma io faccio le magie a differenza di Citrullo ;o)
Posso renderti invisibile...

8:11 AM, settembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Belle cose!
Io essere qui in terra di pastore tedesco, Ja!

Qui pieno di pastori tedeschi, anzi, qui pieno di tedeschi anche non pastori!

9:08 AM, settembre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Düss: tu ezzere li in terra deutschaland...tu ezzere in krukkland?!

Tu potare me cagnolina tetesca ja?
Io ezzere qui tutto zolo...io ezzere diventato mago dalla disperazzzione!

Tu volere portare me anche buon pastore? Magari calvinista ja?

10:21 AM, settembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ho capito, è il figlio di Rex.

1:18 PM, settembre 29, 2006  
Blogger Hunt said...

Il pastore tedesco è il mio qane preferito. E' anche stato il primo che ho avuto.

1:48 PM, settembre 29, 2006  
Blogger sonia said...

M@D: come hai fatto a capirlo...sono proprio io...si si! Ma io faccio una cosa in più: LE MAGIE! ;O)))

Antolla:Sono il tuo preferito?!? WoW allora quando mi riprendi ancora con te? ;o)

2:18 PM, settembre 29, 2006  
Blogger astralla said...

Fai le magie??! Allora non è solo il figlio di rex, ma anche il cane di harry potter! ;)

Che splendore che è :-)!

2:35 PM, settembre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Astalla sono meglio io di herry potter, adesso vengo da te e ti faccio una magia! ;o)

2:50 PM, settembre 29, 2006  
Blogger Alberto said...

Questa saga del came mi sembra un po' stucchevole sinceramente. E te lo dice uno che ama talmente i cani da farsi come fare la bomboniera a forma di bassotto quando ha fatto la prima comunione.

Whatever... That's all folks!
Cave canem. ;-)

4:08 PM, settembre 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Me tornaten da Cermanien con cane pastore e pastore con cane.

Dove io depositare te questi, ja?

8:52 AM, ottobre 02, 2006  
Anonymous Anonimo said...

belle tutte queste foto di cani, e i post correlati,,, ma sui boxer, non hai nulla???

7:49 PM, ottobre 03, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao el nino,benvenuto! Certo che ne ho...quando farò un post ti vengo a chiamare ok?
Magari questo week end? :o)

8:01 PM, ottobre 03, 2006  

Posta un commento

<< Home