blabla-sonia: Golden Retriever

mercoledì, settembre 27, 2006

Golden Retriever

"Non so proprio cosa fare da grande. I Golden Retriever sanno fare troppe cose. Potrei diventare un cane da penna, il lavoro che i cani come me hanno sempre fatto, oppure potrei fare il cane da guida per i non vedenti, come cane segugio potrei aiutare la polizia a trovare la droga o esplosivi, o potrei lavorare come cane per la ricerca e il salvataggio di persone. È il guaio di discendere da una famiglia così intelligente, siamo bravi in tantissime attività. Qualcuno potrebbe anche volermi come animale da compagnia. Adoro giocare con i bambini e imparo con facilità, ma sono anche molto attivo, per cui ho bisogno di lunghe passeggiate. Beh, non c'è ragione di agitarsi. Mi concentrerò a fare il cucciolo ancora per un bel po'!"



Chiede consiglio

"Quale pensate debba scegliere per il passaporto?"

foto 1


foto 2


foto 3


Alle prese con gli insetti

"C'è bisogno di molta concentrazione per prendere i mosconi..."



Nella cuccia

"Siamo sempre vicini vicini..."

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

foto 2 o 3, con la 1 ti arrestano subito, o quantomeno ti fanno l'antidoping, dà retta... ;-)

8:58 AM, settembre 27, 2006  
Blogger *lapilli* said...

senti sonia, torna a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

9:34 AM, settembre 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Com'è che ti è sorta questa vena cinofila?

9:46 AM, settembre 27, 2006  
Blogger Viola said...

La foto 1...la foto 1....!!!E' la meno credibile...ma cavolo che foto!Evviva Sonia!!!

10:33 AM, settembre 27, 2006  
Blogger astralla said...

Continua la carrellata dei cagnotti, uno più bello dell'altro.
Spezzo una lancia per i colden retriever.Mio zio ne ha uno, Hunter, magnifico, intelligentissimo, che se gli dici di uscire si apre la porta dalla maniglia e se ne va e se gli chiedi di portarti qualcosa, và e torna proprio con quella cosa.
Ho già prenotato il suo primo cucciolo..almeno rimane in famiglia! ;)

11:03 AM, settembre 27, 2006  
Blogger Pier said...

Carina questa idea della recensione cinofila!
Hai intenzione di adottare un cucciolo? :-)

12:01 PM, settembre 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

carinissimi questo cuccioli.. :D

Ciao carissima.. un bacione :)

12:08 PM, settembre 27, 2006  
Blogger sonia said...

Pachi e Viola: Ho scelto questa centrale...così almeno non litigate! Bau

Chiara: Non ti piace che si parli di noi? :o(
Sonia deve disintossicarsi un pochino, nn ha la testa per scrivere nulla in questo periodo! Pensa che così ci potrai conoscere meglio! Ma vedrai che sonia ritornerà...

Duss: Bau bau bau!

Astralla: Anche Sonia tempo fa ha vissuto a fianco di un cane uguale a me...era bellissimo si chiamava Flaco, ed era intelligentissimo!Mi raccomando prenotati per la nascita del cane di tuo zio...siamo bravissimi! Ma portami a fare un piccolo corso non di addestramento ma di socializzazione i primi tre mesi!

Pier: No Sonia purtroppo ha già un cagnolino, un Schit-zu! Era meglio che prendeva me, perché lui continua a morsicarla! È un biricchino...io l'avrei lasciata più tranquilla.

Dri: Grazie...siamo belli vero? Un abbraccio anche a te!

12:23 PM, settembre 27, 2006  
Blogger Hunt said...

Ma allora mi hai preso alla lettera e sei diventata un qane-mascotte? :)
Brava. Ma questo qane non è un labrador?

OT: Ho adempiuto il mio obbligo di scrivere le 5 abitudini... Certo a modo mio, però va bene lo stesso, no?

5:07 PM, settembre 27, 2006  
Blogger sonia said...

Antolla: ma assolutamente no..questo è un Golden retriever, la famiglia principe anche dei labrador retriever.
Ma arriverà anche il labrador, vedrai!

Non sono male come mascotte dei quani, vero?!:o)

Ho letto ho letto, e ti ho anche commentato! Spettacolare! Sei un grande!:o)

10:19 PM, settembre 27, 2006  
Blogger Hunt said...

Ecco perchè somigliavano al labrador allora!

OT: Grazie delle lodi.

10:42 AM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Greeting for Alegria de Oro Golden Retriever family www.alegriadeoro.blogspot.com

4:35 PM, gennaio 18, 2008  

Posta un commento

<< Home