blabla-sonia: Giornata da Ricordare

domenica, settembre 03, 2006

Giornata da Ricordare

Oggi ho avuto l'enorme piacere, d' incontrare per la prima volta tre persone veramente fantastiche!

Siamo stati insieme tutta la giornata!
Abbiamo pranzato in un grotto chiamato Eremo del San Nicolao, un grotto a strapiombo della montagana che sta sopra al mio paese, il Monte Generoso!

La giornata si è prestata perfettamente per questa occasione: c'era un bellissimo sole, il cielo era limpidissimo e faceva caldo.
Insieme abbiamo riso, ritrovandomi spesso con le lacrime agli occhi, abbiamo scherzato...abbiamo anche parlato di voi tutti!
Ma soprattutto abbiamo fatto una scorperta, questa, che vi verrà rivelata nelle prossime ore dai seguenti personaggi: lui, lui e lui. Lascio quindi a loro, l'arduo compito di svelarvi questo triste mistero!

In questo momento loro sono in viaggio di ritorno, ci siamo salutati intorno alle ventuno. Domani o dopo, saranno loro stessi a raccontarvi tutto, illustrandovi altre immagini.

Io invece, non ho altre parole da aggiungere a questo post, sono troppo emozionata per raccontarvi tutto, anche perché ci sarebbero troppe cose da dire. Vi dico soltanto, che oggi ho conosciuto davvero tre persone speciali. Spero che sia questo, solo l'inizio di una nuova e bella amicizia.

Un giorno spero di potere aver la stessa gioia con altri di voi.


P.S: Coneja eri attesa anche tu qui...ti abbiamo pensato! Infatti, abbiamo voluto omaggiarti con questa photo. A me non è uscita granché, però vicino a Biancaneve c'è un coniglietto vero!
C'è forse qualqun'altro che l'ha scattata meglio di me!

Buon inizio settimana!

23 Comments:

Blogger sonia said...

Io sì invece non sai chi è?!?
Uno è il DAS! :O))))))

2:12 AM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

è bello dare un volto agli amici della rete!

9:09 AM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Che belle emozioni Sonia.. anche se sono curioso di conoscere il contenuto del piatto che porta alle lacrime il malcapitato :D

9:38 AM, settembre 04, 2006  
Blogger laollo said...

ma che bella giornata dev'esser stata.
da replicare!

10:22 AM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

@Pachi si è bellissimo, non pensavo!
È bello anche potergli dare una voce...

@Ken: Il pongo?!? No, niente pongo, un altro il KAN! :o)))

Beppone: Ciao carissimo...si si, proprio una bella emozione, belle persone veramente! Tutto il tempo a ridere!
Nel piatto del malcapitato, lo scoprirai sequendo le avventure di uno dei tre! Io che lo so in questo momento stò ridendo!

10:24 AM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Sonia :) ..le risate sono sempre un buon punto di partenza nelle belle amicizie :)

10:31 AM, settembre 04, 2006  
Blogger Eulinx said...

Sonia, buongiorno!
Che bello, deve essere stata una bellissima giornata!
La prossima volta muovetevi un pochino più verso nord, chè partecipiamo anche noi esiliati teutonici!! :)

10:44 AM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

@Laollo:è stato bello!
Lo ripeteremo...è già in programma!Sempre con i tre personaggi!

@Dri: Buongiorno!! Si vero..ho veramente riso di gusto!!!
Ne sono convinta aanche io che le risate collegano le amicizie!

Eulinix: Ciao!È stata si bellissima...muoverci verso Nord? Si potremmo organizzare!
Tre di noi verremo in auto ma sicuramente uno solo in aereo. C'è uno fra questi che sopporta poco l'auto...ma ovviamente se lui decide per l'aereo noi altri gli faremo compagnia!

10:54 AM, settembre 04, 2006  
Blogger coneja said...

Grazie Sonia.
Ciao.

11:05 AM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

volto, voce, mani, gambe, braccia... come si dice: gli dai un dito e si prendono il braccio... 'sti blogger! .-)

11:56 AM, settembre 04, 2006  
Blogger dalianera said...

sonia ma cosa avete fatto? :-)))

12:06 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

@Cone: ma de che...:o)

@Pachi:Credi? ;o) No dai...non penso proprio!

@Tacku: purtroppo non sarò io a raccontare...dovete avere ancora un po' di pazienza! Stanno loro lavorando per voi! Io mi sono limitata solo ad annunciarvelo.Non so nemmeno io cosa stanno combinando! Comunque mi fido di loro, credo che ne verrà fuori qualcosa di divertente! Io ti dico solo di seguire ken, per avere un risvolto di un mistero...:o)))

12:46 PM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma sì, ma che prendano... sono disposto a donare il mio corpo... non necessariamente alla scienza! metti che poi capiti nelle mani della Montalcini!!! :-)

1:10 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

@Pachi: Montalcini?!? :O(
Bhe se non altro potrai consolarti dicendo che sei capitato fra le grinfie di un premio nobel ;O))))

1:56 PM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ah che soddisfazione! se vuoi ti cedo il posto ;-)

2:46 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

Andate qui
, il primo indizio è arrivato!

2:50 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Düss: buona giornata!

Pachi:ma va che la Levi...io preferisco Dulbecco ;o))))

3:55 PM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sonia, vabbè che Beppe Grillo l'ha definita "vecchio pu******e" e si è beccato pure una denuncia... ma non esageriamo!!! :-D
non è un po' rigido dulbecco?

4:29 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

Dubecco rigido?!? Ma vah....;O))))

Rimane sempre un premio nobel!:O))

quado mi ricapiterebbe piÙ!!;o))))

4:49 PM, settembre 04, 2006  
Blogger Carmen said...

Ehhh capisco la tua gioia .. anche io spesso ho conosciuto grazie a questa scatoletta persone splendide con cui una volta fuori di qui è nata una splendida amicizia!
Un bacioo
e mi fa piacere che tu abbia passato una bella giornata

5:27 PM, settembre 04, 2006  
Blogger sonia said...

@carmen: allora tu che l'hai vissuta, sono certa che mi puoi capire.
Un bacio!

@A tutti: altra tappa del racconto qui
!

9:14 PM, settembre 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Meravigliosi!!!! Grandissimi!!!!

Un abbraccione ;-)

10:12 PM, settembre 04, 2006  
Blogger Carmen said...

ehhhh gia ti capisco ... la prima volta che ho incontrato una ragazza conosciuta in rete ero agitata come una bimba che deve uscire con il primo fidanzatino ... spero di aver reso l'idea ...

11:39 PM, settembre 04, 2006  

Posta un commento

<< Home