blabla-sonia: ...e la saga continua!

martedì, settembre 05, 2006

...e la saga continua!


Come vi ho menzionato ieri, non avevo parole per descrivere la giornata di domenica!
C'è chi ha provveduto a farlo, ancora meglio di come l'avrei fatto io!

Oggi quindi vi mando a leggere delle comiche, che hanno proseguito a colorare anche la mia giornata di lunedì!

È con grande gioia che vi invito ad andare da Kendalen, un infomatico, ma con il pallino della scrittura. Veramente comico e simpatico! Da lui farete due scoperte veramente straordinarie!

È invece, con grandissimo piacere che vi faccio ospitare da Senpai, anche lui infomatico, amante di WordPress, che ha fatto un reportage veramente splendido sulla nostra giornata di domenica, altettanto simpatico anche lui.

Voglio rendervi a tutti patecipi di quello che abbiamo vissuto fra bloggers domenica, dimostrandovi che quando ci si incontra, non può che essere solo un momento di felicità immensa, piena di gioia e di tanti sorrisi.
Ma soprattutto voglio coinvolgervi a leggere di come ognuno di noi, ha vissuto singolarmente questo incontro.
Divertitevi quindi, allo stesso modo in cui mi sono divertita io domenica nel viverli, e ieri nel leggerli!

E a me non resta invece...che ringraziarli.

Buona Giornata!

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buona giornata anche a te cara amica SFIZZERA.. :D Sto ancora assaporando i vostri fantastici racconti.

6:18 AM, settembre 05, 2006  
Blogger angioletto79 said...

grazie per averci reso partecipe di questo incontro.
buona giornata

8:33 AM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buona giornata ;-)

9:24 AM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per la meraviogliosa riunione (unione?). Buona giornata!

10:06 AM, settembre 05, 2006  
Blogger sonia said...

@grazie a tutti...Buona giornata anche a voi!

11:11 AM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma che voci hanno questi tre baldi giovani? dicci, dicci...

1:13 PM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

peccato eravate all'ombra!!!

la foto l'ha fatta il solito giapponese di passaggio???

Frank (il fotografo)

1:32 PM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

@frank: purtroppo la foto è stata "obbligata": la macchina era appoggiata sull'unica roccia che la poteva sorreggere :-)
Nel mio resoconto ne trovi una al sole...

3:50 PM, settembre 05, 2006  
Blogger coneja said...

Ma era prima o dopo l'orribile strage ornitologica? :D

5:03 PM, settembre 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ehi sonia! sorpresa! mi mandi la tua email a questo indirizzo
keanu_76hotmail.it?
chiarettaladolcezza

7:25 PM, settembre 05, 2006  
Blogger sonia said...

Eccomi:

@Pachi:hanno delle voci bellissime...due con la "erre accentuata", l'altro no!
Ora lascio a te indovinare il mistero!

@Coneja:prima prima...altrimenti non sarebbe stato così sorridente il nostro ken.

Ma che belle sorprese oggi addirittura due: Antonella e Chiara!!! Sono felicissima ora vi rispondo a entrambe.

Nella: Antuniula ma ciao amore mio...quando torni dall'Australia per veniere qui in Ticino da me, è da due anni che non torni...ti penso spesso, ogni tanto vedo la tua mamma e la Giudi (lei raramente)!! Quando vuoi scrivermi scrivimi anche qui, perché qui mi troverai sempre!! Così mi avvisi quando possiamo collegarci via msn .
Anto...ho tanta voglia di vederti!!
A natale non vieni!! Ti Voglio Bene!

@Chiaretta: ma che bellissima sorpresa!! Non ci crederai ma proprio oggi ti ho pensato, perché entrando da te ho visto che hai chiuso definitivamente. Anche fino a un'oretta fa... ritornado a casa stavo pensando a quando sarò a Milano e di come farò a gestire il blog! Mi sei venuta in mente, che forse in effetti non hai fatto una scelta sbagliata...

Comunque domani mattina, ti invio una mail!!

9:36 PM, settembre 05, 2006  

Posta un commento

<< Home