blabla-sonia: Dandie Dinmont Terrier

giovedì, settembre 28, 2006

Dandie Dinmont Terrier

"Chi mai potrebbe pensare che vorrei avere una morbidissima peluria setosa sulla testa? Sono arruffato. Sono nato così e mi piaccio così. Bisogna essere arruffati se adori fare la lotta, scavare e inzaccherarti come me. Cosa farei con un taglio alla moda? Non ci penso nemmeno. Non potete farmi cambiare idea quando ho deciso qualcosa e ne sono convinto, se non posso essere arruffato allora non voglio crescere. Crescere non è divertente, voglio restare un cucciolo."


Cosa vuoi dire con:
"Il Punck Rock non è più di moda?"


"Mhhhhh...sono sempre alla moda io!"

12 Comments:

Blogger astralla said...

Sembro io quando mi sveglio la mattina cara Sonia, sono tutta capelli! Ma sono nata così ;)!

11:41 AM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

vaaaaiiii!!! un cane punkabbestia!!! :-)

12:22 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

MmmMM va bene dai... mi prendo un cucciolo per ogni razza di bestiolina che hai messo! Il mio micio se ne fara' una ragione! :))

1:21 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Se i Finlay e Avril Lavigne sono il simbolo del Punk, si, il punk è morto!

1:51 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

La mia foto!!! :D

3:08 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

wow duss sei un amore ;-)

secondo me ognuno deve avere il suo stile e nn per forza seguire la moda!!
un bacio e un abbraccio
Mary

p.s. ti manderò una foto dopo aver dipinto casa!! vedrai che bel mix sulla mia testa! ;-)

3:27 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

..crescere non è divertente, hai ragione.. da cuccioli è tutto più semplice..

Un bacione! :)

6:24 PM, settembre 28, 2006  
Blogger sonia said...

@Astralla: che bello!! Allora siamo uguali...Pensa che io resto così tutto il giorno.Bau bau

@Pachi: Hai visto...sono quasi l'unico rimasto ;o)Bau bau

@Carmen: Si, si prendi me che assomiglio quasi a un gatto!Miao-bau

@M@D: ma io non assomiglio a quelle due, io assomiglio a Pink...devi vedere come cambia il mio colre della chioma quando sguazzi nelle pozzanghere.Bau

@Düss: Si, si...proprio identici!Gemelli Diversi ;o)bau bau

@Mary:Vero, dici bene infatti io seguo il mio da quando sono nato! Nessuno mi farà cambiare idea!Altrimenti ne ne andrò da solo in giro per il mondo a fare in clochard...bau bau

@Dri:Ho ragione vero?!? Anche tu vuoi rimanere piccola come me? :o)
Una slurpata...bau bau

9:49 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

SPLENDIDI questi cucciolotti!

10:12 PM, settembre 28, 2006  
Blogger sonia said...

Stefania: Grazie in effetti sono carino...ma anche tanto tanto biricchino! :o)Bau bau

10:21 PM, settembre 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pippi ha sbarellato :-))))))))

Citrullo? 0_0

Sex Pistols rulez!!!

Non sopporto i cani piccoli: mi piacciono quelli dagli 80 kg in su!

Ma ciauz :-))))))))))))))

1:05 AM, settembre 29, 2006  
Blogger sonia said...

Gidibau: Bau bau bau...anche a me piacciono i sex pistols, peccato però che non ti piaccia io!
Ehi gidibau, non peserò 80 kg, ma se non altro non mi approprio dei divani! :O)

Adesso sono triste...arriverà nei prossomi giorni un San benrnardo a tenere per un giorno in custodia casa blabla

8:20 AM, settembre 29, 2006  

Posta un commento

<< Home