blabla-sonia: Ricordando

sabato, agosto 26, 2006

Ricordando

Stanotte, dalle due fino all'alba, eravamo in cinque.
Seduti a un tavolo di un locale mangiando una pizza, ricordando i nostri passati insieme.
Tra una cantata e un morso, abbiamo ricordato gli anni trascorsi insieme: gli amori, le nostre esperienze, i festini, i viaggi, le mattate, abbiamo ricordato gli amici in comune, che ci hanno accompagnato durante quegli anni, gli amici rimasti, gli amici che da qui se ne sono andati via, gli amici che ancora oggi hanno deciso di rimanere fermi a vent'anni, gli amici che se la sono cavata bene, gli amici che si sono sposati e che hanno avuto un figlio.
E perfortuna in minoranza... abbiamo ricordato quegli amici che, oggi purtroppo non ci sono più!

Grazie Sara, grazie Teo, grazie Rocco, grazie Raoul!

Grazie per avermi fatto rifare questo bellissimo tuffo in quel nostro pazzo ma meraviglioso passato... quello che oggi ci accomuna e ci appartiene!

Regalino: guardate questo prima, dopo il taglio, e questo? Ma quanto son cambiati?
Che periodi ragazzi... e quanto eravamo spensierati!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHA AHAHAHAH cazzo questo è il regalo piu' bello che mi potessi fare sto ancora ridendo.. mi fa male la pancia.. AHAHHAHA
andrea e davide..AHHAHA Sonia con queste foto hai superato te stessa.. le ho salvate perchè sono davvero rappresentative di quelle due teste di cazzo!! AHHAHA grazie è!! AHHAHAHAHAAH

12:34 PM, agosto 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AHAHHAHAHA

12:36 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

Se vuoi ne ho altre;o) AHAHAHA

12:40 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

Sara se senti questi DUE, digli di collegarsi dal paese dove sono in viaggio!! Sicuramente gradiranno ;o)

1:04 PM, agosto 26, 2006  
Blogger ROKKO said...

Ciao Sonietta!!!!
le foto sono fantastiche!!!
Very '70!!!!!
comunque mi avete fatto ragionare ieri sera... e......punire questa mattina!!! ahahahah
Ciao Bella!!!!

2:06 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao Rokko...punire dalla donna?!?ahhahahaha
L'importante che hai dormito stamattina...o ancora non dormi? :o)

Ciao Rokko, alla prossima uscita!

2:09 PM, agosto 26, 2006  
Blogger ROKKO said...

...no Sonia dai un occhiata al mio ultimo post!

2:16 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

@Sara...gurda di fianco a Davide chi c'é...quello lo riconosci, quello con la camicia? ahahahah

2:16 PM, agosto 26, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia, che bel post sugli amici! :)
Sarà, ma io anche se sono babbiona sono spensierata anche adesso, anche se ogni tanto il lavoro mi fa girare gli zebedei! :D

2:37 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

@Sara e Rokko: domani tornate qui che mi prenderò la briga di postarvi due nuove photo: una sulla Maggy alle prese con i bigodini, e un'altra di un personaggio che ci siamo proprio scordati di nominare!! Ma la photo più bella è quella della relazione del nostro mitico amico Andrea! Come dimenticarla....ahahah

Coneja:Bentornata! ma che fine hai fatto? :o)
È un po' che non ti vedo e sono venuta anche sul tuo post un po' di volte, ma ho visto che non era aggiornato, quindi aspettavo che rientrassi!
Come stai?
Si questo è proprio un divertentissimo post...anche ieri sera è stato bello ricordare....è da quasi 10 anni che non ci ritrovavamo tutti insieme a commentare sui nostri vecchi tempi!

Ci vediamo si ma si parla del presente!
Ieri invece è stato un vero e proprio tuffo nel passato!

Spensierati?! Io a vent'anni lo ero molto di più anche se c'erano i problemi!Ma anche adesso lo sono...solo differentemente!

2:50 PM, agosto 26, 2006  
Blogger Bloggo said...

Sarà stato il manager dei Tadenza che ha dato prova delle sue immense doti canore...(saretta metti su youtube il video di Sonia), ecco, io la pizza ancora non l'ho digerita. rutto. finalmente.

4:32 PM, agosto 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao sonia, ecco dov'eri che non eri in giro per blog!! Meno male che ti divertivi! Buon fine settimana!

4:54 PM, agosto 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Argh.. quello con la camicia da paninaro è quell'essere immondo di pezzilla.. qell'ericchionee!!
Mah.. questo blog mi piace sempre di piu', l'ostentazione del trash anni 80 ha sempre il suo perchè.. Perseverare Sonia! perseverare!!!!!!! AHAHAHA
Ps: ma pezzilla è veramente un funky tamarro!!

5:46 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

@AHAHAH Teo...il tipo che cantava i Tanzenda...ci ha ammazzato dal ridere quel tipo!!!
AHAHAH...se ci ripenso!!!
Lui a solo e noi che gli ridavamo in faccia!
AHAHA!

Non istigare Sara, a mettere su la mia performance su you-toube..mi prenderebbero per i fondelli, e sarei costretta a chiudere definitivamente il blog!!!

@Dear: una bella serata spassosa! Ci voleva!!!
Buon fine settimana anche a te!

@Sara: Er mitico Pezzilla, che di mitico ha ben poco!!
Hai visto come gli stava attaccato a Davide? Secondo me lo stava corteggiando!!

P.S.: Sara ti cnfido un segreto!!
Andrea non sa che quella foto gliel'avevo fregata a casa sua...era talmente bella che non potevo resistere a no rubargliela! Le altre invece sono mie!
Domani ripassa ci saranno delle nuove chicche ;o)

5:58 PM, agosto 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

saraindublin@hotmail.com
è il mio contatto messenger sonia.. :X

6:50 PM, agosto 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

quella con gli occhiali é la mia donna...perche me lo chiedi?

7:24 PM, agosto 26, 2006  
Blogger sonia said...

Grazie Sara, domani ti aggiungo!:o)

@Andrea:l'avevamo capito! ;o)

7:39 PM, agosto 26, 2006  

Posta un commento

<< Home