blabla-sonia: Dedicata a me!

domenica, agosto 13, 2006

Dedicata a me!


Adoro questa donna!
Amo la sua voce, la sua energia.

Questo video mi dà ulteriore conferma di quanto questa canzone riesce a trasmettermi: una carica addosso incommensurabile! È la prima volta che vedo la clip video, e più la guardo e più mi piace!
Questa è l'ultima canzone tratta dal suo ultimo album, anch'esso mio compagno di viaggio!

Istruzione per l'uso:
canzone da ascoltare soltanto in auto, possibilmente da soli, suggerisco in autostrada, volume al massimo, evvia...

Effetti Collaterali:
contagia e potreste cominciare a cantarla a squarciagola (come capita a me), aiuta a non pensare, trascina, ricarica e distrae!

Qui, invece, trovate un regalino "scemo" per voi! Io quando l'ascolto non riesco a trattanermi dal non sorridere! ;o)
E questo remix di telecronaca l'avete sentito?!
Io l'ho trovato casualmente e ve lo passo ben volentieri... tanto per non dimenticare questa estate per molti voi, così tanto significativa!

Ciao a tutti, buon ferragosto! Alla settimana prossima!

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'ho vista a Sanremo un paio di settimane fa: Skin è alta come una villetta di due piani con la mansarda 0_0

ps:
questa canzone piace anche a me ;-)

Ma ciao :-))))))))))))))))))))

nmnnaish (questo è il peggiore che io abbia mai trovato!)

12:45 PM, agosto 13, 2006  
Blogger sonia said...

Ma dai Gidi? A Sanremo...che faceva prendeva il sole ;o)

Comunque si vede che è molto alta, non mi stubirebbe il contrario!

Io la seguo da qundo ancora era una Skunk Anansie, e devo dire che quell'album del 1990/2000 è veramente imbattibile! Bello proprio tutto!

Questo sicuramente è molto diverso, parla di una sua uscita da un "tunnel"...a tratti molto rock a tratti molto pacato!

A me non dispiace! Però lo ammetto, prima di prenderci l'orecchio l'ho ascoltato almeno una decina di volte!

Ciao Gidi...ora vado!

1:15 PM, agosto 13, 2006  
Blogger sonia said...

Ma che fine ha fatto il mio avatar?!:o(

2:52 PM, agosto 13, 2006  
Blogger Eulinx said...

A me lei piaceva da morire con gli Skunk Anansie, da sola devo dire che mi entusiasma un po' meno. Ma questa canzone è molto bella. La sua voce è semplicemente unica, un brivido!
Buon ferragosto, cara Sonia.

Il tuo avatar? Boh, in vacanza anche lui?? :)

5:57 PM, agosto 13, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Oh mamma: hanno ammazzato kenny!

:-))))))))))))))))))))))))))))))))

Credo fosse a Sanremo per un piccolo concerto organizzato dalla birra Corona...
L'ho vista nel tardo pomeriggio mentre stava conversando con alcuni tecnici nel backstage. Le ero abbastanza vicino: io sono già altino, ma lei mi superava di una spanna 0_0. Ha un fisico statuario, pare finta.
ps:
da notare che non aveva i tacchi: scarpine rasoterra tipo "da schiava"... !?!
A vederla così, sembra una persona alla mano, ma non le ho parlato.

un salutone :-)


puuofz

7:20 PM, agosto 13, 2006  
Blogger sonia said...

@Eulinix:anche a me piaceva molto prima...ma ti garantisco, che dopo che ho ascoltato l'ultimo, mi sono ricreduta! È chiaro che va fatto l'orecchio!
Ciao e buon ferragosto!

@Gidi:Hai visto...kenny come al solito è resuscitato.
Gidi, ti confesso che invidio tantissimo il suo fisico! Farei carte false per averne uno così! Non tanto per l'altezza, perché la sua forse è troppa...ma per la giusta statuaria si! ;o)

P.S: fra poche ore mi metto in viaggo direzione Liguria! Viaggio sola, raggiungo li gli amici!
Al mio ritorno ti racconterò!
Buon ferragosto!

E mi raccomando...occhio dove metti le mani! Sai com'è...non è divertente trovarsele fra le porte!
Spero ti sia andato tutto a posto!

2:10 AM, agosto 14, 2006  
Blogger Fabio said...

Bentornata Sonia! Ma dove sei? In Liguria, su un alpeggio tra le mandrie, in un crotto sopra Lugano, a casa?

Anch'io ho visto Skin eh, un giorno che ero a Camden (piu' o meno davanti al Jazz Cafe). Credo che abiti (abitasse?) da quelle parti.

12:16 PM, agosto 16, 2006  
Blogger Bloggo said...

a me skin nè con gli S.A. nè da sola. proprio no, ma son gusti.

2:59 PM, agosto 17, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonietta bentornata!! Ne avrai di cose da raccontarci, immagino. Siamo tutti orecchie!

2:48 PM, agosto 20, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia!
Sei tornata?
Era ora! :P

3:53 PM, agosto 20, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao carissimi, sono tornata, ci sono ma sono dietro il blog a preparare il prossimo post, è lunghissimo, solo per la prima vacanza, è dalle 14 che ci stô lavorando dietro! Spero di finire entro domani;o) Grazie a tutti a presto!

4:30 PM, agosto 20, 2006  
Blogger sonia said...

Cavoli si düss, mi servirebbe proprio ;o)

5:18 PM, agosto 20, 2006  
Blogger gidibao said...

a me di mano ne è rimasta una sola...
eccomi: serve una mano?

:-))))))))))))))))))

azz! ma cosa stai scrivendo?!?

zoosshy

1:14 AM, agosto 21, 2006  
Blogger sonia said...

vi informo che sto ancora lavorando per la pubblicazione del blog...tra due orette dvrebbe uscire!

1:16 AM, agosto 21, 2006  

Posta un commento

<< Home