blabla-sonia: Un po' di humor non ha mai fatto male a nessuno

giovedì, luglio 27, 2006

Un po' di humor non ha mai fatto male a nessuno




Per vedere meglio quest'ultima immagine cliccate sulla foto.

A dire il vero oggi non avrei voluto pubblicare nulla, ma qualcosa mi ha detto: "Vai avanti! Vai avanti soprattutto per gli ospiti che vengono a farti visita, e che con quanto incresciosamente successo a Wanda, hanno poco a che fare".
Devo ammettere che il "patatrack" di ieri mi destabilizzato un po', tanto che è da ieri pomeriggio che ho una fortissima cervicale. Ma sicuramente la sola causa non è quanto accaduto, suppongo che siano le mie troppe ore davanti al pc, e 'sto caldo che non se ne vuole andare. Ma ieri c'è stato un motivo in più per rimanerci attaccata più tempo!

Facendo un giro per Internet, ho trovato queste immagini "idiote" che mi hanno strappato un sorriso, ecco perché le voglio condividere con voi!

Buona giornata a tutti!

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellissime...
quella di Mordillo soprattutto...sempre bellissime le sue vignette!

Frank

1:12 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Perchè la Signora sviene alla vista del Signore con la proboscide?
Si può dire sviene?!?

Buona giornata ;)

Have fun!

1:40 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

oddio, pure la cervicale! ragazza mia mi dispiace! pero' non mi pento proprio, che sagoma eh? Una giornata fantastica urbi et soprattutto orbi!

5:32 AM, luglio 27, 2006  
Blogger angioletto79 said...

Ciao Cara Sonia,
come stai??? mi auguro meglio!!!!


ti lascio queste parole
un bacio e un abbraccio Mary


Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.
A.N.

7:54 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Sonia, non andare in crisi anche tu! :-)

(Rossella mode on)
"Oggi" è un altro giorno!
(Rossella mode off)

Serve un massaggino per la cervicale? :-)

Buona, buonissima giornata a tutti!

8:25 AM, luglio 27, 2006  
Blogger sonia said...

Buon giorno a tutti!! Stattattina ancora un po' sto dolorino fisico persiste ma prima di uscire un po', rispondo a tutti voi e vengo a farmi un giro di perlustrazione nelle vostre casette. Grazie per il vostro affetto! ;O)

@frank: bellissime vero?! Poi questa è buffissima;o)

@Gudifun:eheehe...non lo so sai?`?!?! Secondo te?;o)

@Dear:ciao carissima!!!Che bello sentirti...si cavolo pure la cervicale mannaggia! ma non sentirti in colpa ok?!?:o)
No, non pentirti, perchè hai fatto benissimo!!Solo che dovrai tra qualche giorno sbattertene e riprendere!...stavi andando veramente bene con le tue notizie nipponiche, anche io stavo conoscendo il giappone in modo bellissimo, anzi direi diversissimo. La tua reazione è stata più che giusta, anzi direi lecita!

Come stai tu piuttosto?
Rimani collegata a noi ok? Poi quando te la sentirai ritorna alla grande! TI.VI.TI.BI!!!Ma non mollare Mai!!

@Ciao Angiletto sei sempre dolcissima...stò meglio stamattina grazie..anche se il dolorino c'è ancora, ma credo che basti attivarsi un po', uscire e fare un po' di movimento! Oggi farò così...ma prima girettino da voi, e poi di tanto intanto durante la giornata;o)
Grazie per le tue bellissime parole di dolcezza... sei veramente un stella

@kendalen: si sum su;o) solo un dolorino cervicalinum?!?a dopo da te...oh se l'articolo è troppo lungo torno stasera;o)

@Senpai:carissimo..no no, non potrei mai! Oggi è già un altro giorno! Ci sono ci sono e ci resto!!!
Senp..direi che un massaggino ci starebbe proprio ;o)

Buona giornata anche a te...arrivo neh!;o)

9:14 AM, luglio 27, 2006  
Blogger angioletto79 said...

OT:X Sonia

la danza della pioggia qui ha funzionato alla grande ... ;O)

9:20 AM, luglio 27, 2006  
Blogger sonia said...

angio...ho visto ho visto...bellissima la tua foto..veramente ti ringrazio del pensiero!! sei veramente un angelo;o)

9:38 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao Sonia! ah, ieri sera non ti sei persa molto, se ho tempo più tardi posterò... se vuoi oggi, per farmi perdonare, ti offro la mia seduta dall'osteopata: fatti trovare alle 17 in c.so buenos aires a milano :-)

9:48 AM, luglio 27, 2006  
Blogger sonia said...

@kan: maglio meglio ;o) Oggi ho bisogno di cose corte;o) Troppo dolore...

@Pachi: non dirlo due volte che prendo il treno e mi faccio trovare ;o)

10:02 AM, luglio 27, 2006  
Blogger Eulinx said...

Buongiorno, Sonia!
Bello cominciare la giornata con un sorriso!
: )

10:20 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sonietta, va meglio il mal di testa?

10:43 AM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Grazie del sorriso.. tu e duss avete risollevato l'animo.. :)
PS la testa?

10:51 AM, luglio 27, 2006  
Blogger Pier said...

Il caldo dovrebbe cessare presto, così spero che il tuo mal di testa possa passare più in fretta. Qui ieri sera è venuto un temporalino che ha rinfrescato l'aria.
E per il resto ricordate: il diavolo fa la pentole... Mastrota le vende!

11:54 AM, luglio 27, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia, buona giornata! :)

11:56 AM, luglio 27, 2006  
Blogger Carmen said...

Adoroooooooooo mordilloooooo!!! in cameretta avevo anche un sacco di puzle ... anche un diario e quaderni! le vignette son troppo carine!
Buona giornata

12:05 PM, luglio 27, 2006  
Blogger sonia said...

-Düss:Ahhh..si si düss, è cosi de devi camminare in germania;o) Ma sei ancora li?

-Dear: grazie va meglio, sono uscita e adesso appena rientrata...ma ho preso giù qualcosa..bacio a tra un attimi da te!

-Eulini:Buongiorno a te! Certo che è bello! Soridere è importante;o)

-Beppone: mi fa piacere, anche tu con la tua preenza risollevi i nostri:o)

-Pierino:carissimo infatti mi sa che fortunatamente da te ha piovuto!Qui ancora no :o(
per la cervicale ho dovuto provvedere a sontanze chimiche...ma leggere ovviamente, altrimenti non se ne andava!;o)

-Buona giornata anche a te Cone...poi arriverò da te...

-carmen anche a me piace un sacchissimo..ma questa mi ha fatto proprio morire!! la Signora svenuta, comela chiama gidi...è troppo forte;o)ahahaha

1:54 PM, luglio 27, 2006  
Blogger Pier said...

Pierino? Mi hai scambiato per alvaro vitali? :-)
In bocca al lupo per la tua cervicale! Purtroppo non so cosa consigliarti... Se non di stare lontana dall'aria condizionata

3:37 PM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

alvaro vitali!! Ma allora e' esistito veramente non e' solo la mia memoria che da i numeri... Qualche tempo in un videonoleggio di tokyo non mi trovo davanti 'Io sto con gli ippopotami' di Spenceriana memoria!?

4:57 PM, luglio 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

si vabbè...
TROPPO FORTI SONIA!!!!
Grazie mi hai messo un pò di allegria stasera e tira anche un leggero venticello fresco fresco, l'hai mandato te? ^^

10:36 PM, luglio 27, 2006  
Blogger sonia said...

@Pier: dai é carino pierino, ma non come Alvaro Vitali..nun sia mai;o)
È un vezzeggiativo..pierpierino..è carino no? ;o)E mai come il vezio..vezio é mitico!!
Passata la cervicalen;O)
niente aria condizionata, quella fa peggio :o(

@Düss:visto che sono le 7.45 del mattino di venerdì ti dico: BENTORNATO!!

@Dear: e si che è esistito dear...non sono solo nella tua memoria ;o)

@Giast: ma ribentornato!!!come stai...che bello tu hai il fresco, noi mica tanto!!;o)Piaciute le idiozie...anche a me ;o)

7:54 AM, luglio 28, 2006  
Blogger dalianera said...

Ciao Sonia, lo so che arrivo in ritardo ma ridere fa sempre bene.
Come stai? Va decisamente meglio?
Adoro Mordillo e trovo quella su di loro la vignetta più carina. :-D
Ciao e a presto. ;-)

11:17 AM, luglio 28, 2006  
Blogger sonia said...

Io sto meglio oggi grazie...come vedi düss e ken, mi hanno fatto proprio scorpacciare dalle risate malgrado avevo postato un post abbastanza serio...però anche queste performance fanno anche piacere, per rompere quell'idea di tristezza ,che in fondo comporta questa orribile malattia.

Ieri avevo comunque un gran mal di testa, qui il caldo soffoca parecchio! ma presto un po' di aria di mare rigeneratrice mi farà sicuramente bene.

La tua giornata invece é andata bene? Ho letto in giro un po' stancante nevvero?

2:51 PM, luglio 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

AhAhah, veramente carine,Spero che recuperi presto dalla cervicale,non è il massimo ammalarsi con sto caldo(fidati......)Baci
Ninin

5:15 PM, luglio 28, 2006  

Posta un commento

<< Home