blabla-sonia: Sfogo Libero

martedì, luglio 25, 2006

Sfogo Libero


Grafica di Capitano Uncino blogger

Girando per i nostri blog, noto con molto piacere che quasi tutti voi (compresa me), usate un linguaggio direi molto pulito! Ci si limita al massimo a dire "azz..." o "c...o", e cose così.
Trovo che questo sia segno di buona educazione! E la cosa non può che farmi solo piacere!
Anche nella vita mi capita di non dirle, cerco il più possibile di evitarle perché non mi appartengono, ma malgrado questo a volte mi scappano! Cerco comunque sempre di dare alle parolacce dei vezzeggiativi! Non potrei mai cadere nella volgarità più assoluta! Ma una "parolaccia" detta bene può anche risultare carina!

Perché oggi non proviamo anche a scriverle nel blog, senza troppe paturnie?
Ecco! Oggi e solo oggi, ho deciso di darvi un'opportunità... vi metto a disposizione il mio post per farvi sfogare un po'... oggi potete dire tranquillamente quelle parolacce che di solito vi limitate a non scrivere.

Un post terapeutico?
Be' sì, forse sì, ogni tanto è anche piacevole poter dare libero sfogo a quelle parole che vengono evitate per paura, per non passare troppo da volgari, e che a volte andrebbero anche dette perché trattenerle, non è che faccia poi così tanto bene. Forse provando a scriverle, chissà che non aiutino a liberarsi, e magari ad alleggerire queste giornate così calde e pesanti per chi è ancora in città e sta ancora lavorando!

Come funziona il post di oggi:

A. Se siete in ufficio e il capo rompe o il/la collega vi fa arrabbiare, e magari per non creare casini state in silenzio... invece oggi, al posto di stare zitti... correte qui a postare!
B. Avete letto una notizia che vi ha fatto arrabbiare... venite qui e postate!
C. Il caldo vi soffoca e non ne potete più... venite qui a postare!
D. Siete arrabbiati perchè avete perso l'autobus... venite qui a postare!
E. Se vi vengono in mente parole strane, inconsuete da sentire, o detti che non si sono mai sentiti... venite qui e postate!

Avete capito più o meno?
Questi sono solo esempi, ma scrivete quello che volete, metteteteci tutta la fantasia possibile, e anche se non avete nulla da scrivere e un commento vi ha fatto ridere, commentatelo pure non fatevi problemi! Da cosa nasce cosa.
Fate oggi di questo post tutto quello che volete!!!
Ma una raccomandazione... usiamolo sì liberamente, ma con simpatia ok? Non troppa volgarità, e mi raccomando, rispetto!
Commenti che reputerò troppo volgari, razzisti, blasfemi e offensivi, anche nei confronti di un'altra persona che commenta, verranno immediatamente cancellati! Cerchiamo di divertirci sfogandoci!
Ma di tutti voi mi fido!

Allora chi comincia? Io ovvio!

Buono sfogo a tutti!

67 Comments:

Blogger sonia said...

Di solito una parola che mi dico spesso é "Minkia Secca" ;o)

2:53 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Pazza!! Come il dottor frankenstein hai creduto di poter controllare la tua creatura...Preparati a mostruose sorprese!!

3:32 AM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

ahahahahahahah...dearw!non so che scrivere ho mal di pancia dal ridere...

3:35 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Sonia, puttana eva, mi avevi detto che ti saresti fatta sentire ma non ho + avuto tue notizie.

Paolo

3:41 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

...ore 6:51: ancora tutto tace.... Ma non farti illusioni, il vaso ormai e' aperto, cara imprudente Pandora

wanonima

7:01 AM, luglio 25, 2006  
Blogger dalianera said...

Mi dici che sono felice e non commento questo post? Ma no, lo faccio con molto piacere. :)
A me quando le cose vanno un tantinello male piace dare libero sfogo al mio puttana la svastica che è molto liberatorio. :D
Poi, partono quelle in lingua napoletana, ma quelle purtroppo sono troppo oscene e non riportabili. ;)

7:31 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

oh, a me piace modificare le parolacce, tipo invitare una persona ad "andare a defecare", oppure "andare a produrre escrementi", mi piace anche il "non mi triturare la uallera" (che ieri sera ho scoperto con precisione cos'è)... ora on me ne vengono in mente altre... cavolo, ma in un giorno che sembra iniziare tranquillo mi fai 'sta roba??? :-)
beh, se mi arrabbio ne approfitterò, spero di non essere stato troppo volgare...

8:52 AM, luglio 25, 2006  
Blogger Eulinx said...

Do il meglio di me quando guido per le strade di Roma. A volte non riconosco me stessa.
Per il resto, le mie preferite sono le tradizionali: merda, cazzo e l'intramontabile "fanculo" (che nella versione più arrabbiata è MAVATTENAFFANCULO)!

Per Tack: PUTTANA LA SVASTICA è fantastico, ho riso per 10 minuti! Da oggi sarà lo farò mio!!

9:58 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

porca troia quanto siete volgari!

10:08 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Questo post è un'idea fantastica .. e anche se ti troverai tonnellate di parolacce aiuta sicuramente noi a sfogarci.. ma con simpatia si ... lo so .. ho capito.. farò il bravo bambino.
Anch'io mi trasformo in gretto buzzurro quando in strada qualcuno fa cose da non fare e parlo tra me come uno stupido..
"ma guarda che coglione.. "
"sto deficiente non poteva stare a cagare sul water anzichè guidare come un bradipo in letargo?"
"anvedi questo!! Io le frecce te le infilerei su per il c..o (è troppo anche per me!) visto che non le usiiii!!!"

Però quando ho su qualcuno con me.. mi limito e bofonchio qualcosa sugli organi riproduttivi triturati a mò di frappè alla frutta..

Se mi viene in mente qualcos'altro .. ritorno sul blog!!
;)

10:18 AM, luglio 25, 2006  
Blogger dalianera said...

PORCA TROTA, blogger sta rompendo di nuovo tre quarti della nostra beata minchia. Ecchecazzo...non mi fa commentare per Diana. Scusatelo, ma quando ci vuole, ci vuole. :D

10:55 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

stile sms:
VFC
PC
TDC
WLF


chi sa tradurli?

Frank

11:14 AM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Ah ah Sonia, hai dato il via al libero sfogo ma vedo che hai già cancellato un messaggio!
Io sono un’amante della parola in senso lato e a volte è proprio impossibile rendere il senso di quello che vuoi esprimere con un termine diverso, un giro di parole. Quando ci vuole quella lì, ci vuole quella, è inutile. E se in quel momento non si può dire, preferisco stare zitta. Ma la penso! Ogni parola è unica e anche se sono molti i cosiddetti sinonimi nessuna ha le stesse identiche sfumature, ogni vocabolo porta con sé un significato ancestrale! Roberto Benigni docet. E da buona toscana non posso esimermi dallo sproloquio naif. D’altra parte se in Toscana si nasce tutti da mamme che appena sei capace d’intendere e di volere iniziano a rimpiangere d’averti messo al mondo con espressioni del tipo “accidentattèeatumà” oppure “accidentaiggiornochet’hoffatto, seaveofattuncavoloeramaglio, almenol’aveomangiato” con la variante che sostituisce al cavolo una simpatica “nidiata di conigli”… come puoi esimerti dalla parolaccia creativa?

11:46 AM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Rispettosamente vi informo che: "porca puttana stanotte non ho dormito un cazzo(1) per colpa del temporale!"

Sottoscrivo in modo particolare il porca trota e il boia faus :-)
e ci aggiungo il mio porca paletta! (troppo candido? :-)

Rendiamo grazie alla mancanza di filtri antispam che ci permettono questo torpiloquio!

(1) articolo in pelle per signora (come dice sempre un collega)

12:00 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ma che cazzo dici helga io non ho cncellato nessun messaggio...mica sono cosi strinza!!! ;o) bene porcaccia la miseria il commento è stato cancellato dall'autore non dall'amministratrice!!!!!!:O)

12:13 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

porco boia, la giornata si sta tramutando velocemente in un mare di merda... perchè non si possono sterminare le teste di cazzo, perchéééé????

12:20 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

MINKiA!!!mica mi aspettavo tutti questi lurid messaggi!

Sapete come chiamo le zanzare? LE TLOIE con tanto di ELLE!!!

UHHH come sono gentile...

Taku voglio sentire quelle in NAPOLETANO!
Non pui intimidirti cazzo di fronte a un post così! Non farmi incazzare!!!!;O)

12:21 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Carmen said...

ehm ehm ... io non è che ne usi molte ... ma di solito piu' che parolacce sono modi di dire ... tipo mmm vediamo
sconquassa palle
ekkekkazzo
sei un pitbul attaccato agli zibidei
porcadiquellaporca (va letto tutto attaccato)
e poi ci possono essere piccole varianti ma nulla di eclatante che ora mi possa venire in mente!

12:29 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

" Carmena...ahahah pitbul attaccato agli zibidei...sonquassa lappel ancora di piu...io di solito dico rivolto a qualcuno, ma a un oggetto o se mi faccio male: AFFANDUCULO!!! ehehehe, me lo ha insegnato un mio amico!!

Frank:che cazzo hai scrito traduci!!!!
Non si capisce una mazza!!!

12:37 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

porca troia allora mi vuoi propio far incazzzzzzare,no non c`e l`ho con te vorse piu con me che come sai sono alle prime armi......fammi sapere se ho fatto bene.ciao

12:39 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Maremma maiala, Sonia, tu c’hai ragione! E io che stavo per darti della vacca svizzera! :)

12:41 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

@Arpo: ma si non vedi deficente che il tuo messaggio è stato inserito?!? ;O)

@Helga: maremma maiala ci voleva...a pur della VACCA SVIZZERA mi stavi dando?!? ;o)
Sei proprio STRONZA!!;o) eheheheh

12:47 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Noi invece ne abbiamo un’atra versione del pitbull – sempre in tema animale, quando uno è uno scassapalle dal quale è impossibile liberarsi è un gatto attaccato ai coglioni.

12:48 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

HAHAHhahaha...Helga..

12:49 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

@Sonia: Non pensavo ti offendessi a darti della Svizzera! :O

12:51 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ahahahaha...no, non della svizzera ma della Vacca...noi qui la chiamiamo UACCA!! ;o)

12:53 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Fresca fresca da un sito di porcherie assortite e dedicata espressamente a te Sonia:

La donna e' come un coltello svizzero... rompe i coglioni in 36 modi diversi!

12:55 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Eh allora che invitate i’ matto a’ fare a sassate mi tocca inondarvi di improperi toscani, brutte testacce di pisello moscio che un vu siete altro! Andate tutti a pigliavvelo nel culo, voi e i vostri babbacci, se vu sapete chi sono!

12:55 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Ahahah Dearw... ti immagini le donne svizzere? E' esponenziale, 36x36!!! :)

12:57 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ahahahah...dearw è vero mi si addice proprio!!!Ho visto che da tacku ti sei confusa ahahah
Io sono peggio!!! In 40 modi

@ahahaha...si helga contunia ;o)

12:59 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

dio bonino sonia hara, e te tu sei un macello! 1296 modi!!

1:01 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

@Sonia: Era una battuta nella battuta! Quella della VACCA SVIZZERA... è chiaro che non è SVIZZERA la parola offensiva!
Ma lo sai che quando siamo in vena, fra amiche... una dice all'altra, ad esempio: TROIA! e l'altra risponde: GRAZIE! :)
Vabbè, è un mondo impossibile da spiegare, la Toscana! Eheheheh! :)

1:02 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

AHAHaaa pachi leggo bene solo adesso i tuoi commnti:Non mi tritarare la uallera lo diro presto anche io...ehehe

beppone torna quando vuoi!!

1:03 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Io vo a pigliallo in bocca, è l'ora di pranzo... ci si vede dopo!

1:04 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ma si lo so Helga figurati...non me la sono presa anzi sto ridendo come una matta!!! Noi qui stiamo skerzando!!veramente vai tranquilla...oggi tutto piu o meno è lecito altrimenti ti avrei già cancellata...ricordi? torna torna quand vuoi a dirle...

1:05 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

piacere, helga!!
aggiungerei un bell'insulto, ma anche se oggi tutto vale come a carnevale e' la prima volta che ci si incontra no, dio t(')assista!

1:07 PM, luglio 25, 2006  
Blogger angioletto79 said...

la frase che qui si sente + spesso è ...
Cazzo, Figa tette e culi..

io ho una lamentatela...

"Cazzo! Perchè dovete sempre controllare quello che facciamo se poi nn sapete nemmeno di quello che stiamo parlando??? Ognuno faccia il suo lavoro e vedrete che le cose andranno meglio...CAZZO!"


Grazie Sonia :D

1:25 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Helga said...

Oddio, siete delle schiappe, dilettanti! :) Non ho mai pensato nemmeno per un istante che qualcuno potesse offendersi, tranquilla! :) Ahahah! Che modo scemo, ma mi sto divertendo un monte! :)
E se poi tu t’incazzi, tu fa’ doppia fatica, prima a montacci sopra e poi a scendere da’ i’ ccazzo! :))
@Dearw... piacere mio! Ma si dai, insultiamoci per benino da subito così un se ne parla più! Quando il ghiaccio è rotto...

1:34 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Però! terapeutico! :D
..vediamo.. da poco ho perso dei dati su pc (due ore di lavoro in più per recuperarli!!!) ..beh.. quel fangoso palletto stronzo di G. (un cosiddetto esperto in informatica) può anche andare a quel paese (mi moderooooooo va!)

Grazie mille Sonia, ci voleva! :)

A presto!

1:43 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ora mi sfogo.....porca puttana di quella vacca sono quasi le 13.42 é dalle 8.00 che sto vacendo il pirla con il progresso stassera alle 21 ricomincio di nuovo che due palle ma forse è meglio che faccio una penichella che dici a presto.

1:50 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Un estraneo perbenista che entra che entra senza conoscerci: MA COME SIETE VOLGARCCI Ragazzacci!!!;o)
e noi: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...partecipa anche tu!!!!

2:00 PM, luglio 25, 2006  
Blogger angioletto79 said...

@dri spero che l'esperto in informatica sia meglio dei nostri due!!
il primo conosce solo il comando format!! e te lo raccomando!

il secondo... prende a calci il pc e spera che funzioni ... nn ti dico!

2:01 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

@Accipicchia eulinix: non pensavo che fossi così tosta...ehehe Grande!!!

@Angioletto ma di che grazie...grazie a te invece!

@Dri: mi fa piacere che questo ti abbia potuto un po' aiutare...terapeutico vero?! ;O)

2:03 PM, luglio 25, 2006  
Blogger dalianera said...

Ok, mi avete provocato:
occhio che è in napoletano.

ma ch' sfaccimm 'ra culonn

2:04 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Che cezzo significa tacku? ahahaha
traduci!

2:08 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Ma io sono proprio rincoglionita...nemmeno le parolacce so scrivere...ahahah cezzo al posto di cazzo!!!

2:12 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Düss: li in germania cos'hai mangiato i WURSTEL?!?!ahahahaha
Niente salami?!?;o)

2:16 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ci manca solo materazzi poi siamo al completo!!!

per SONIA:

vaffanculo
porca troia
testa di cazzo
viva la figa
(non e' un'offesa ma ci sta va bene)

e come dice un mio collega molto fine...
SONIA e' più facile mettertelo nel c_ulo... che in testa e'?
ovviamente scherzo

Frank

2:21 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

Dearw: vai da Tacku c'è un bellissimo video!!!!ehehehe

2:21 PM, luglio 25, 2006  
Blogger dalianera said...

Tra una parolaccia e l'altra (che post liberatorio cha hai fatto, sonia) vi invito a vedere queste due svitate. Inguriatele all'ennesima potenza.

Buon divertimento.

Eccolo.

2:35 PM, luglio 25, 2006  
Blogger angioletto79 said...

fatto "divertente" appena successo!!
Abbiamo dei problemi su un oggetto che acquistiamo ... vado a vedere su sito ed è come quello che pensavamo ... bhe... clicco sopra per scaricare la documentazione .... e dramma l'oggetto è diverso!!!!!!
Ma il webmaster ha studiato al CEPU .... CAZZO!!!!!!

2:48 PM, luglio 25, 2006  
Blogger krepa said...

io già le scrivo nel mio blog...

2:56 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Eulinx said...

Tack:

quando le ho viste queste due mi sembravano due povere tarantolate e basta. Poi ora mi accorgo che forse sono semplicemente due esaurite da ricovero! Non ho cuore di ingiuriarle, stanno già abbastanza male così!!

3:13 PM, luglio 25, 2006  
Blogger coneja said...

Mi sgorga l'insulto, Duss!
Brutto panzone! :D

3:58 PM, luglio 25, 2006  
Blogger Carmen said...

Meditavo di imprecare un po' in silenzio! Ho finito da poco una cliente che ha avuto la bella idea di venire a farsi un massaggio alle due del pomeriggio .. lei si è rilassata e io ho fatto la sauna ma anzi che venir a romper le palle a me poteva stare a casa sua a giocare con il pisello del marito? Ok sono isterica !!!!

3:59 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ciao Sonia...belline le foto di savi... mi mandi quelle con me???
grazie, CAZZO

ahah

Simo

Ps ma noi una foto ce la siamo fatti???

6:22 PM, luglio 25, 2006  
Blogger sonia said...

@si simone te le invio...ciao Cazzo!!;o)

@Paolo:hai ragione cazzo! ma fa caldo poca vacca

@A tutti: Simme ascit pazz (si scrive così tacku?)

8:58 PM, luglio 25, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma all'anime e chitemuort'e... è stramuort, de meglio muorti tuoio!!
frase che dico spesso, al volpino di mia mamma, quando non smette di abbaiare! o quando uno la spara grossa, gli dico: ma pigghio'ngul'o..va! ciao a tutti!

12:25 AM, luglio 26, 2006  
Blogger gidibao said...

Sta cazzo di verifica parole mi ha proprio rotto i coglioni!!!
E ci scrivessero Oh belin una volta per tutte al posto di qoynqpwu!

dear voglio un tuo autografo :-)))))))))))))))))))))))))))))))))

puttana la svastica!

12:43 AM, luglio 26, 2006  
Blogger sonia said...

ahahahaha...namor...ma in napoletano le dici pure tu?!?! Sai che anche il fratello di tacku ha un volpino?
Io al mio lo morsico invece..ma questo ne parlerò in un prossimo post

12:43 AM, luglio 26, 2006  
Blogger gidibao said...

i volpini fanno cagare!

:-)))))))))))))))))))))))))))))))

12:45 AM, luglio 26, 2006  
Blogger sonia said...

ahahaha...gidi è vero che i volpini fanno cagare;o) e magari fanno anche tanta cacca ahahahaha

12:53 AM, luglio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

E che cazzo, sei proprio una svizzera! non mi collego per due giorni e subito che vi divertite alle mie spalle..


Fanculo domani mattina devo prendere l'aereo e sono ancora alzato davanti a sto cazzo di computer a leggere un sacco di troiate...


Certo Sonia di idee merdone te ne vengono (a dire il vero troppo carina)

Porca putrella Duss, fottitene di quei strafottutissimi errori! ;-)

Grazie Sonia per lo sfogo, da domani per un po' potrò insultare solo una faccia di merda: la mia quando mi guardo allo specchio...

1:06 AM, luglio 26, 2006  
Blogger sonia said...

@quello che parte: Ma chi cazzo sei?!?!ahahahaha da dove minkia sbuchi furi?
Sei proprio una faccia di merda ;o)

Ahahahah...capito!!!;o) Buon volo

1:17 AM, luglio 26, 2006  
Blogger dalianera said...

A Facc ro cazz!!
:D :D

2:05 AM, luglio 26, 2006  
Anonymous Anonimo said...

gidi eccoti accontentato:

dearwanda *^_^*

10:40 AM, luglio 26, 2006  
Blogger gidibao said...

@dear...
Grazie cazzo cazzo dear!
Figo!

e che cazzo ancora sto captcha di merda!

:-)))))))))))))))))))))))))))))

1:45 AM, luglio 27, 2006  

Posta un commento

<< Home