blabla-sonia: 37°

sabato, luglio 22, 2006

37°


Val Verzasca - Ticino
foto di marco cortesi

Ragazzi, io non so voi, ma questo week - end andrò alla ricerca di un posto così! Se lunedì non torno è perché ho deciso di piazzare una tenda... ma non penso, perché DEVO far rientro in biblioteca. Il dovere mi aspetta, a settembre ho altri esami!
Questa settimana ho veramente "cazzeggiato" meritatamente, ma la voce della coscienza comincia a farsi risentire:"Sonia... prima il dovere e poi il piacere!"

Però tenetemi compagnia ok? La vostra presenza, non so perché mi dà forza e gioia!
Questa è una comunicazione che vi sto esprimendo dal cuore, ed io farò altrettanto... non mancherò con voi nei miei momenti disponibili durante la giornata.

A proposito, se vi avanzasse un po' di tempo, vi invito a leggere qui la recensione del disco "Wild Card" scritta da Gidibao a BlogBuster!

Buon fine settimana a tutti!

25 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ehm...

Frank

3:18 AM, luglio 22, 2006  
Blogger sonia said...

no frank tranquillo, ogni promessa per me é debito!
Verrò a farti visita uno dei prossimi week-end, o il prossimo o l'altro ancora, e poi comunque pubblico lo stesso! Ma comunque ci mettermo d'accordo in settimana! Ho bisogno di cominciare ad assaggiare un pochino di mare! ciao :o)

8:03 AM, luglio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Beata te io la passerò a letto concla febbre

8:47 AM, luglio 22, 2006  
Blogger sonia said...

Oh ninin ma spias...;o)
Altro che 37° allora per te!
Adesso su il costumino e parto...ciao e guarisci presto!

9:27 AM, luglio 22, 2006  
Blogger coneja said...

Ciao Sonia, che bel posto! :)
Buffo, ieri era il compleanno di tua mamma (auguri in ritardo) e oggi è quello di mio padre!

10:58 AM, luglio 22, 2006  
Blogger Carmen said...

Se ti puo' consolare qui oggi ci sono 41° ... spero di sopravvivere al fine settimana... (potrei emigrare in siberia)!!!!
kiss

2:43 PM, luglio 22, 2006  
Blogger krepa said...

prima sempre il PIACERE, poi il resto

2:57 PM, luglio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Buona vacanzetta cara :-)

Ninin from BlogBuster ha la febbre? Azz, mi dispiace!!! :(

Due anni fa, uno splendido alunno della mia classe ebbe la brillante idea di attaccarmi la varicella 0_0
Ho passato gli ultimi 15 giorni di Luglio appeso al soffitto per non grattarmi: una cattiveria :(

Un salutone

4:31 PM, luglio 22, 2006  
Blogger sonia said...

@Düss: ah ecco allora parti in settimana...quando? Fammi sapere che ti saluto ok?

@Conja:ciao fai tanti auguri al tuo papà...ok?

@Carmen:CAVOLI...41°?!?!? No no, non penso ce mai sopporterei una cosa simile...
ma tu non dovevi essere dentro il congelatore oggi, con tanto di gatto?!?! ;o) Sta storia mi ha fatto morire, ti ho citata anche da eulinix!

@krepa: ehehe...si me lo immagino che per te sia così ;o)
a giorni ti linko ok? altrimenti non rieco più a passare...

@grazie gidi, ma si tratta di andarci solo durante il giorno, poi la sera si rientra casa, sono solo assaggini per non stare a casa a morire dal caldo...la vacanzetta credo che comincierà uno dei prossimi week, poi il vacanzone me lo credo a partire o dal 5 in sù, ma ancora di preciso non lo so!

7:50 PM, luglio 22, 2006  
Anonymous Anonimo said...

grazie per il link!

>>>>>>>>>>>>>>>> dearwanda

6:06 AM, luglio 23, 2006  
Blogger sonia said...

Ma figurati Dear...é un grande, che dico, grandissimo piacere per me, averti fra i miei link!

Buona Gionata

6:27 AM, luglio 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

La montagna mi manca un pochino... chissà se riuscirò a fare entrambe le cose (mare e montagna) ad agosto...

Però lunedì io potrei andare in mezzo ai monti ma non lo faccio per rispetto di chi sta in ufficio (o biblioteca :-)

@gidibao: ah la varicella! mai provata ma mi ricorda una puntata spettacolare di Friends...

@duss: quindi torni al nord... ti aspetto per il jap :-) ad agosto pensavo di fare un salto in Germania, così giusto per togliermi un po' dai soliti posti, ma difficilmente vado oltre Monaco :-)

@ninin: sorry... (farò qualche visita blogbuster, ho appena visto un bel best of dei talk talk che potrei comprare)

11:47 AM, luglio 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

bel posto...dalla foto,l'acqua dovrebbe essere freschina, se è cosi, una nuotatina e vedrai che frizzantezza, lunedi non ti ferma nessuno!!!

1:14 PM, luglio 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

@Senpai...
Ciao Marco san,
Non ho visto quella puntata in particolare sebbene la Serie mi sia piaciuta molto. Che dire, fare la varicella da adulti è una cattiveria del fato! Farla d'Estate poi, è accanimento... :-))))))))
Quando poi si dice che la Sfiga ci vede benissimo ti garantisco che è vero: da bambino ho fatto solamente il Morbillo. Lavoro a contatto con i bambini e, giusto un paio di mesi prima di prendermi la Varicella, sono stato dal mio medico per domandargli se ci fosse un qualche vaccino contro le malattie infantili... Lui (è anche un mio amico) si mise a ridere dicendomi che non era il caso di fare quel genere di vaccinazioni da adulti...
Non ti dico la sua faccia quando è venuto a visitarmi :-))))))))))

5:36 PM, luglio 23, 2006  
Blogger sonia said...

Ciao ragazzi vi mando un saluto a tutti..che bello sentirvi "parlottare" tra di voi anche in mia assenza...

Io ora esco ma domani ci sono per un new post...credo! :o(
Sinceramente sono a corto di idee accipicchia!

la voglia di vacanza comincia a farsi sempre più sentire...

baci baci baci

7:06 PM, luglio 23, 2006  
Blogger sonia said...

Anzi..no scusate..non é una questione di idee...é una questione che il cuore vorrebbe andare proprio al mare!!!

bhe speriamo che la serata che mi aspetta mi porterà consiglio!!

bacioni a tutti!

7:32 PM, luglio 23, 2006  
Blogger dalianera said...

Allora Sonia, hai trascorso un ottimo weekend? Mi auguro per te che davvero tu abbia piantato quella tenda. Almeno per goderti la freschezza di quei posti che non ha equali.
Ciao a presto. :)

10:17 PM, luglio 23, 2006  
Anonymous Anonimo said...

stamattina visito tutti i miei amici bloggers, clicco su commenti solo per scoprire che la mia testa e' disperatamente vuota... Allora lasciamo fare al corpo: un abbraccio!

3:21 AM, luglio 24, 2006  
Blogger angioletto79 said...

non mi parlare di caldo!!

da noi il ticino è dirotto ad una pozza d'acqua!

in compenso al parco sotto gli alberi si sta benissimo!!!!
quasi quasi faccio la barbona e vado a dormire al parco!!!!
Ieri sera in camera da letto avevo ben 31.1°C stavo morendo!!!!

8:13 AM, luglio 24, 2006  
Blogger sonia said...

_tacku: si garzie week tranquillo..ma niente tenda purtroppo :o(

-Dear:ciao carissima,ma che fine avevi fatto ieri sera?!? Per un attimo ho creduto che ti fossi persa :o(
Sono felice che tutto si sia risistemato..ho letto da gidigenio!;O)

-angioletto: Non se ne può più di sto caldo!! Accidenti...ma si l'ideale sarebbe veramente piazzare una bella tenda sotto il ponte ;o)

12:19 PM, luglio 24, 2006  
Blogger angioletto79 said...

sonia se vuoi prenoto anche per te un posticino al parco

1:22 PM, luglio 24, 2006  
Blogger sonia said...

Chi porta la tenda? tu o io? ;o)

3:11 PM, luglio 24, 2006  
Blogger angioletto79 said...

io purtroppo sono sprovvista ...

ma ho visto la pubblicità della tenda da campeggio che la lanci in aria e quando cade al suolo è già pronta!! l'ideale per queste emergenze! vado a prenderla?

hihihi se poi ti interessa vicino c'è la biblioteca in un bellissimo castello ;-)con ale climatizzate
:O

3:29 PM, luglio 24, 2006  
Blogger sonia said...

Angio corri, immediatamente a prenderla che si parte... ;o)

5:23 PM, luglio 24, 2006  
Blogger angioletto79 said...

ciao Sonia!
Spero che tu abbia passato una nottata migliore della mia!!!!!
32°C in camera e 33.5°C in cucina!!!

Peccato che nn ho la vasca se no provavo a dormirci dentro come marylin ;-)

7:58 AM, luglio 25, 2006  

Posta un commento

<< Home