blabla-sonia: Le bloggers-iene portano bene! vol. 1

venerdì, giugno 30, 2006

Le bloggers-iene portano bene! vol. 1


Tra poche ore, questa bellissima squadra, scenderà in campo.
Che ne pensate di portagli un po' della nostra energia positiva?

Spesso, guardo il programma "Le Iene", e ho notato, che quando portano le loro magnifiche magliette, la squadra che le riceve, chissà come mai, vince!

Ho pensato, dunque, di fare qualcosa di simile anche qui, nella blogsfera.
Sia mai, che portiamo fortuna anche noi!

Postate qui un fioretto, in caso di vincita oppure qualsiasi altra cosa vi venga in mente!
Forza Azzurri!

23 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora prendendo spunto dal mitico "le iene portano bene" potremmo dire qualcosa tipo:
"Blabla-sonia porta la gloria"
Se porta bene davvero questo post si ripete Sonia! ^^
Incrociamo le dita e Forza azzurri!!!!

2:39 AM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

certo giast che se porta bene lo ripetiamo per le altre partite...

2:41 AM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

Ma figurati düss...ho sempre tenuto all'italia, fino a quando la Svizzera non si è ricreduta sulle sue potenzialità!
È un piacere per me...

1:10 PM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

Per tutti: Ucci ucci..sento odor di superstiziucci...;o)
Va bene...rimaniamo nel silenzio!
Buona giornata a tutti!

1:12 PM, giugno 30, 2006  
Blogger Pier said...

Io non sono molto superstizioso, mi limito a fare il tifo, e stasera al bar sarà come essere allo stadio!

1:34 PM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

pier dove?!? al bar bellaria...;o)

1:38 PM, giugno 30, 2006  
Blogger Helga said...

Noi abbiamo comprato la bandiera dopo la prima partita ma non l'abbiamo ancora messa fuori... e quindi per precauzione la lasceremo ancora ripiegata nella sua busta. La tireremo fuori al fischio finale dell'ultima partita... che vinceremo! Perchè l'Italia, quest'anno, vince!

1:52 PM, giugno 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Una preghierina prima della partita supplico:

Totti nostro che sei in terra, sia santificato il tuo piede...
venga il tuo rigore, sia fatta la tua volonta'nella porta dell'avverasario...
Dacci oggi il tuo Gool quotidiano e rimetti a noi il nostro tifo, come noi rimettiamo ai nostri faratelli italiani; non ci indurre alla disperazione, ma liberaci dall'avversario...
E piantala con quei Ca... di cucchiai........... Amen
Saluti e Forza Azzuri !! Ciliegino

5:34 PM, giugno 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

La preghiera e' mia non anonym ops un errore Sonia ...pero ce la mia firma ciliegino un salutone e buon Weekend

5:40 PM, giugno 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Quando gioca l'Italia?

:-)))))))))))))))))))))))))))))))


e con sonia ed il suo Blabla di certo l'Italia vincerà!

(sembra una rima rubata al "Processo del lunedì" di Biscardi)

buon fine settimana a tutti :)

6:08 PM, giugno 30, 2006  
Blogger dalianera said...

Canto a squarciagola l'inno di FORZA ITALIA con testo a seguito con tanta, ma tanta convinzione sportiva. :)))
Buon finesettimana a tutti e un ottimo match. :)

6:36 PM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

goooolll...che vi dicevo?!?!?!le blogger-iene portano bene ;o)
hihihihhihihihiihihihih

10:20 PM, giugno 30, 2006  
Blogger sonia said...

hihihihihihi....3-0....interessante!!!

10:33 PM, giugno 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma ciao Sonia! :-)

bella partita, sei il nostro portafortuna!!!

un bacetto, no: tre bacetti :)

mascotte ufficiale dell'Italia ;)

11:59 PM, giugno 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

scrivi solo sul blog e niente piu d'ora in poi?
mi spiace

frank

tanto per sapere...

abbasso germania!

12:03 AM, luglio 01, 2006  
Blogger Viola said...

Avete portato benissimo!!!A me non piace il calcio,anche se si tratta di mondiali.Non mi è mai interessato.MA quest'anno...le ultime 2 partite...provo gioia quando l'italia segna!!

12:27 PM, luglio 01, 2006  
Blogger sonia said...

mamma mia cigliegino...che ridere la tua prghierea...mi ha fatto morire dal ridere...

1:25 PM, luglio 01, 2006  
Blogger sonia said...

-gidi: grazie, ma sapessi che responsabilità che mi sono sentita ieri sulle spalle;o)
direi che comunque non è andata bene...anzi benissimo,hanno anche giocato bene ieri.

-tacku: hai visto che partitona?!?!?;o) siamo proprio delle iene

-viola: nemmeno io mi interesso di calcio di solito, le prime partite poi...non le guardo mai. ma ieri sono stata proprio contenta di fare questo post.Ho sentito una gioia immensa qundo i goal sono stati 3...chissà se anche noi abbiamo contribuito...

1:30 PM, luglio 01, 2006  
Blogger sonia said...

-helga: allora c'è un pelino di superstizione ;o)
si si, lasciala nell'armadio la bandiera...meglio non toccarla fino alla fine. Se hai sentito questo, come segnale,non azzardarti a cambiarlo!
un kisss

-frank: ma non che dici...mi risentirai via msn, non preoccuparti. mi collegherò in settimana.
smakketto bacetto, e buon week

1:34 PM, luglio 01, 2006  
Blogger Carmen said...

Con la jella che mi perseguita l'unico modo per portar bene è che io tifa l'altra squadra :)))

3:57 PM, luglio 01, 2006  
Blogger sonia said...

ehehehe...carmen, per forza, a vedere da come sei stata svegliata stamattina è normale che te la senti addosso...;o)

5:09 PM, luglio 01, 2006  
Blogger sonia said...

Non so cosa dite...lo ripropianiamo questo post? per la prossima partita? fatemi sapere...

5:10 PM, luglio 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma va la'.. speriamo che tornino a casa sti quattro truzzoni.. :P

11:00 PM, luglio 02, 2006  

Posta un commento

<< Home