blabla-sonia: Hoopp Swiss!!!

martedì, giugno 27, 2006

Hoopp Swiss!!!


Hoopp Swiss!!!! È ciò che si è sentito urlare per tutta la serata...

Grazie "piccola", ma grande Svizzera, che per la prima volta, ci hai fatto sperare, sognare... molti tifosi erano con te, svizzeri, e non...! Ti ha osservato il mondo intero... e sei stata fantastica!!!

Non è importante essere arrivati alla fine, ma, hai compiuto un grande passo questa sera... hai giocato benissimo, fino alla fine, ti sei fatta conoscere per la gentilezza, la grande ricchezza d'animo, che ti porti dentro; non hai commesso un solo fallo, hai giocato con onestà... (forse dovresti osare un po' di più).

Ancora grazie, "mia" piccola Svizzera... ancora una volta, mi sento orgogliosa di te!

P.s.
Agli europei però, dobbiamo spaccare, ok?!?! Forza rossocrociati... fatevi ri-sentire!!!! Per i lettori italiani: sappiate che anche per voi, ho tifato questo pomeriggio!!! ;o)

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

commettere falli è normale e se ci sono vengono puniti...chi non commette falli dovrebbe vincere secondo te?

onesta'? significa che gli altri non lo sono? tutti lo sono fino a prova contaria...

Forza Ghana

Frank

2:18 AM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ps: già e' una cosa fuori dal mondo che vinciate a tennis e con alinghi...volevate pure vincere i mondiali di calcio...
....è un mondo proprio strano...


Frank

2:27 AM, giugno 27, 2006  
Blogger sonia said...

bello frank, che tu mi metti di fronte a queste domande.
certo chi non commette falli secondo me dovrebbe vincere...perchè rispetta gli altri. Oggi ero contro all'ultimo australiano uscito, era icattivito, e infatti sono stata contenta che "qualquno" ha gurdato giù, nei confronti dell'italia.E Gattuso ha fatto bene a tirargli quello spitone, se lo meritava!!!

Invece per quanto rigurda la "mia" squadra,visto che ho solo seguito l'italia e la svizzera, trovo che siano stati onesti, a non lamentarsi contro la loro sconfitta...io li ammiro.
Molti ne fanno una questione di stato..comprese le tifoserie.Ciò non è successo, abbiamo accettato, senza lamentarci..stop!

2:38 AM, giugno 27, 2006  
Blogger sonia said...

frank, ma io in realtà di calcio ci capisco poco..guardo solo i mondiali...ciao ;o)

8:32 AM, giugno 27, 2006  
Blogger Pier said...

Mi dispiace per la tua Svizzera, l'avrei voluta vedere proseguire la sua avventura mondiale, così come mi piacerebbe vedere avanzare qualche altra nazione con "pedigree calcistico" meno nobile...

9:03 AM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ho solo fatto una piccola osservazione contro alla "tua svizzera" e non mi baci piu'...

vabbe'...me lo merito

frank triste :-(

11:01 AM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Peccato!
Gli Ottavi sono comunque un ottimo risultato ;)

Batteremo la Ucraina (gratta sparagnaus) anche per voi :)

11:36 AM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ieri sera dicevo e lo dico ancora che se fosse passata la Svizzera per noi il mondiale finiva ad amburgo. La piccola grande svizzera ci ha sempre fatto soffrire e ha disputato comunque un campionato mondiale formidabile arrivando prima nel girone della francia e uscendo solo ai rigori senza mai subire un gol.
Complimenti vivissimi lo stesso, ai prossimi Europei del 1008 (che tra l'altro giocherà in casa) sarà una sicura protagonista.

4:39 PM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

oops..2008! lapsus! ;)

4:40 PM, giugno 27, 2006  
Blogger sonia said...

@morgan: non preoccuparti..tiferò anche venerdì per voi!!

@Düss: hai perfettamente ragione!per ciò che riguarda la partita.
In qunto invece al vostro referendum mi fa piacere che sia passato il no!

@Pier: vero,sarebbe bello vedere una squadra meno "famosa", arrivare in finale! Chissà magari nel 2010, in Africa.

@gidi: oh mi raccomando, impegno a battere l'Ucraina!!

@Chiaretta: infatti questa cosa un po' la temevo anche io sai?

@Giast: grazie mille veramente!! Effettivamente è una squadra che merita di progredire...speriamo almeno agli Europei!

8:14 PM, giugno 27, 2006  
Blogger sonia said...

Frank::o)

8:15 PM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Non sono Svizzero, non ho una preferenza, non seguo mai questo sport, solo in queste occasioni,mondiali... le finali...
pero confesso che sono orgoglioso che i Rossocrociati erano in gioco nel Mondiale...
sinceramente pensavo che andassero un po piu avanti, meritavano di piu , anche l'atmosfera che c'era, con tante bandierine che dicevano: Ci siamo anche noi !!!
Non so.... anche se l'entusiamo si e' spento anzitempo dal mio punto di vista... penso che e' stato una bellissima esperienza..
di tutto rispetto come tu hai sottolineato...Ciliegina?
un salutone

9:03 PM, giugno 27, 2006  
Blogger sonia said...

@düss: parla lo svizzero tedesco, ch non è germanico...qundo andrai a berna lo sentirai...;o)

9:20 PM, giugno 27, 2006  
Anonymous Anonimo said...

stellinaaaaaa, ci sei??? domani ci sei a lugano nel pomeriggio??? cosi mi parli del blog a quattrocchi!!! dai....non fare la moscia e cerca di fare il possibile per vederci!!!
baci bacetti

Massi

12:22 AM, giugno 28, 2006  
Anonymous Anonimo said...

cara la mia svizzerotta, hai dimenticato di citare il rosso lindor, croccante fuori con un cuore di cremoso cioccolato, perchè ormai a voi svizzeri resta solo quello.

CAMPIONI DEL MONDO

un saluto goloso dall'Italia, vieni pure a mangiare qualcosa di buono da noi.

3:03 AM, novembre 25, 2006  
Blogger sonia said...

Hai ragione caro anonimo...ormai ci resta solo il cioccolato e gli orologi...:o)

Mi proponi di venire a mangiare qualcosa di buono in Italia? Non immagini quante volte al giorno ci mangio...praticamente sempre!:o))

12:41 PM, novembre 25, 2006  

Posta un commento

<< Home