blabla-sonia: ottobre 2007

domenica, ottobre 21, 2007

Mi presento


Ciao a tutti, io mi chiamo Bryan, con la "Y" non con la "I" come ieri ha scritto la mia zia.

A distanza di ventiquattro ore qui mi stanno continuando a scattare foto, ecco perché i miei capelli hanno preso una piega Punk.
Devo confessarvi che la vita mi piace, vabbé, continuo a dormire, poi però mi metto anche a piangere perché preferisco stare fra le braccia della mia mamma. Adoro la mia mamma, osservate come la guardo...

Ecco, questo è quanto volevo raccontarvi di queste mie prime ore di vita.
Ci rivediamo presto. Ciao.

technorati tags: , ,

sabato, ottobre 20, 2007

Nato nelle acque


Nella giornata di oggi, alle ore 14.37 e anticipando ogni previsione, sono diventata zia di un piccolo maschietto alto 47 cm e largo 3.4 kg, nato nientepopodimeno che in una vasca ricolma d'acqua. Non posso che sentirmi al settimo cielo.

technorati tags: , ,

mercoledì, ottobre 10, 2007

Allo specchio

Non per essere narcisi, non lo sono e non lo sono mai stata (vabbè, solo un po', dai), ma quando mi guardo allo specchio mi piaccio particolarmente. Solo allo specchio, però.

technorati tags: ,

domenica, ottobre 07, 2007

Meme o non meme? Non meme, grazie

La Helga mi ha invitata a scrivere un meme, quello di raccontare otto brevi storielle sulla propria vita, insomma, quello che sta girando in rete in questo periodo, avete in mente?
Io le ho promesso che avrei partecipato, e infatti volevo partecipare, però mi sono letta altri meme e ho capito che io otto storielle da scrivere non ne ho o forse le ho, ma mica me le ricordo, io.
Poi, ho la testa talmente pigra che di tornare indietro a riesumare cadaveri mi mette un po' d'angoscia. E per non mettere in ambasce anche voi, preferisco non scrivere nulla.
Insomma, tutto questo per dirvi che non ciò mica voglia di sforzarmi, io.

technorati tags: ,

lunedì, ottobre 01, 2007

Perbacco...

ma quel di-vino di Bacco mi ha rapita per tre giorni.

technorati tags: ,